Page 21 of 31 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma scusate eh....io cerco ancora di difendere questa patch

Se si fossero limitati a nerfare atto 1 e 2, e a inserire una percentuale minima di drop lvl 63 anche in questi atti, senza toccare il drop rate dell'atto 3, cosa sarebbe successo?

Sarebbe successo che la stragrande maggioranza della gente stuckata in atto 1 e 2 sarebbe arrivata presto in atto 3 a farmare oggetti lvl 63 con facilita'. Questo avrebbe comportato un calo drastico dei prezzi degli oggetti liv 63 che sarebbero diventati accessibili a (quasi) tutti nella AH.

Risultato= tutti con gear 63, go atto 4, finito il gioco e gg

Ora invece chi e' stuckato atto 1 e 2 continua a farmare nella speranza di trovare oggetti 63 (con un misero 2 e 4 % di probabilita'). Chi e' ad atto 3 secondo me drovrebbe essere felice perche' ha piu' possibilita' (il doppio) rispetto agli altri di droppare roba livello 63 che tra un po' di giorni aumentera' di valore in modo smisurato. Capisco che e' diventato piu' frustrante farmare, ma imho sarebbe stato peggio il fatto che gli oggetti 63 li avessero droppati tutti senza problemi ad atto 3.

Arthu e acheron, voi siete in grado di farmarvi atto 3 e avete il doppio di possibilita' di droppare roba buona rispetto a me che mi devo spaccare il culo ad atto 2. Se droppate qualcosa di buono lo rivendete per milioni o per rm alla gente frustrata come me che non droppa un cazzo. Meglio di cosi' asd
    Considera che atto1 è il miglior atto per farmare al momento ed il tutto diventa indifendibile. Se non cambiano questa patch a breve quello che accadrà è che nel breve periodo tutti arrivano all'atto3 come possibilità (perché atto1 e 2 droppano meglio ed il 2 è diventato una cazzata), ma poi è inutile esserci arrivati, perché ad atto3 droppano come ad atto1,se non peggio (considerata la velocità con cui fai atto1-2>>>>di quella con cui fai atto3).

Edit: quello che dovevano fare era fixare alcuni pack che ti insta killavano e nn c'era possibilità di ucciderli (soul lasher fuk yeah : D), magari ridurre l'incremento di fast per i pack, rendere la coop un po' più giocabile (cosa che hanno fatto ora) e basta. Ad atto2-atto3 ci arrivavi comprando all'ah, ma non ne vedo il problema, è parte integrante del gioco e facendo run atto1 prima ed atto2 poi e sapendo cosa comprare non ci impiegavi neanche troppo
    Last edited by adigirolam; 22nd June 2012 at 12:39.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Scusate eh, ma 1% è davvero tanto.
    A memoria, posso sbagliare di qualche zero ( ), la % di drop di alcuni oggetti a d2 era FORSE dello 0.00001% e solo giocando in gruppo da 8....
    infatti non e' l'1%.

la probabilita' di droppare oggetti lvl 63 e' 2% atto 1, 4% atto 2, 8% atto 3-4.

La probabilita' di droppare lvl 63 con buone stat sara' del 5% su ogni liv 63....ma sto sparando a caso
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A memoria, posso sbagliare di qualche zero ( ), la % di drop di alcuni oggetti a d2 era FORSE dello 0.00001% e solo giocando in gruppo da 8....
    Calma.Qui nessuno cerca la zod per fare la parola del castello di greyskull +1000 a tutti i cazzi in culo.
    Innanzitutto, già col drop rate di prima ovvero circa il 25%/30% di roba 63 comunque sia non ho MAI trovato un pezzo da mettermi e li ho comunque comprati tutti (ma ci puo' stare non è scritto da nessuna parte di trovar roba per la propria classe).
    Ora con l'8% di droppare un item di 63 (abbiamo 13 slot di item) bisogna applicare il fatto che ne rolla accettabile circa l'5% a star larghi. Se combini l'8% di drop col 5% viene fuori che per trovare un oggetto minimamente decente di 63 devi tipo droppare 412872932946234 gialli lol
    Aggiungi che i leggendari son merda, verdi da set ne escono uno ogni morte di papa e ovviamente sono rollati a CASO!sia mai che un tal rasha dia int, no puo' dare dex forza idocani aoe etc.
    Anche perchè se droppare prima era così bello e meraviglioso come millanta la blizzard a che cazzo serviva nerfare la difficoltà, vuol dire che tutti erano vestiti come dei cherubini e andavano a giro a triturare tutto.
    Invece già prima non si droppava un cazzo, e c'era da farsi un culo così e vivere sul gioco per andare minimamente avanti, stando in Ah 24/7 e a farmare 30/7.Ora che bastava nerfassero la difficoltà e il gioco sarebbe diventato smooth e divertente (diablo2 ricordo va avanti da 10 anni con la stessa formula e c'è ancora gente che ci gioca e di patch in patch hanno sempre messo qualche novità che si rendeva la roba top migliore e difficile da droppare ma ti facevi comunque i cazzi tuoi con la roba che avevi gia da anni volendo, un po' come daoc post spellcraft, potevi esser vestito meglio ma nulla ti impediva di segare la gente scarsa con la stessa roba da mesi), no!rendiamo il gioco facilissimo e inutile da giocare!

And many more lol

Acheron's Avatar

e facevo 8 ore di mephisto me ne uscivo sicuro con 7-8 item buoni da tradare, inoltre si era praticamente tutti equippati di leggendari, magari avevi il nonno 195% e non il 200% ma non era un grosso problema. il fatto è che qua droppo un 63 che mi da = 50 res al fulmine, 12% oro, 500 di spine, e aumenta il raggio di raccolta. d3 si basa praticamente sui rari a differenza di D2
    Last edited by Acheron; 22nd June 2012 at 12:42.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Più che altro ho riguardato gli achievement, noi s'e fatto la prima volta il siegebreaker il 26 di maggio.Ora mi domando io, ma dopo un mese, troncando cosi di netto l'economia, ma si rendono conto di quanto ci vorrà prima che il mercato si stabilizzi?Aggiungiamo l'ias che invece di mettere il cap a 30% hanno smezzato tutti gli oggetti cosi se uno ne aveva 4 da 15% invece di scambiarne 2 in ah con altro si trova a 4 oggetti junk che non vorrà nessuno nemmeno a pregare in cinese....hanno fatto veramente un porcaio.

And many more lol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Chiaro, ma non è la QUANTITA' di drop ad essere sbagliata, ma la forbice delle skill min-max e soprattutto l'associazione skill/item....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Acheron's Avatar

la quantità diventa un problema quando la roba è rollata a caso ovviamente, se gli item non fossero al 95% (e son basso) pura spazzatura nessuno si lamenterebbe, ed il fatto che in una difficoltà giocabile solo al 60 droppi almeno il 50% degli item non 60 la dice lunga su quanto sono spastici. ieri arthu ha droppato un item livello 51 col req livello abbasato di 8, o che figo ho droppato un item che posso usare al 43, peccato che io stia giocando atto 3 inferno.

è semplice o si cambia il tipo di roll, o mi fai droppare ALMENO come prima (che era cmq poco)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ensign Jesper's Avatar

Il problema principale l'ha centrato ache: il sistema di loot di d3 e d2 sono molto diversi.

In d2 nell'endgame c'erano semplicemente molte più "categorie" di cose buone che potevano droppare: unici e set, rune, charm + alcuni rari (guanti, gioielli, amuleti, anelli e elmo).

In d3, nell'endgame possono droppare di buono praticamente solo i rari, alcuni blu da mettere in ah ed eventualmente alcuni leggendari non arma.
    Il problema dei rari è che sono totalmente random - per non parlare che anche i leggendari qui lo sono quasi del tutto lol.

D2 andavi avanti per ore perchè potevi trovare cose buone, ma nel mentre trovavi anche cose medie: magari non findavi un gaze perfetto, però trovavi un charm skiller o una buona runa, o un gioiello +ias +dmg...

In D3 trovi una volta ogni morte di papa una cosa buona e il resto è melta.
    Last edited by Jesper; 22nd June 2012 at 12:56.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

secondo me cmq siete ottimisti parlando del 5% di probabilità di rollare buone stats, molto ottimisti

Chiaro, ma non è la QUANTITA' di drop ad essere sbagliata, ma la forbice delle skill min-max e soprattutto l'associazione skill/item....
    Beh è un po' quando due litigano eh te hai il cazzo piccolo no tu hai il culo largo il problema è indifferente da che lato si guardi.
    Anche a lineage2 la roba dal B in su sull'official era 1 su 1.000.000 pero' non è che il tizio che sculava droppava un pezzo di pongo
    Pre 1.0.3 si droppava una quantità di roba 63 ad atto3 e 4 non indifferente, pero' faceva quasi tutta merda.
    Post 1.0.3 si droppa una quantità di roba 63 ad atto 3 e 4 INFIMA, e che CONTINUA A FARE MERDA!
    Il gioco pre 1.0.3 ha viaggiato benissimo, il whine ai tempi era che dovevi farmare come un matto e fare 100 miliardi tra farm e ah per vestirti e reggere atto3/4, e continuavi comunque spesso a morire.
    Ora non puoi nemmeno farmare, non droppi niente che potrai vendere, chi vende le poche cose buone le vende a soldi veri, quindi il giochino è semplice.O paghi in Rmah o quitti.

And many more lol

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    secondo me cmq siete ottimisti parlando del 5% di probabilità di rollare buone stats, molto ottimisti
    5% è un ottimismo devastante .Del resto se in 350 ore ho trovato un arma 63 1174 dps che dava comunque solo 114 di dex e BASTA che 5% vuoi fare.
    Se loggo leggo elite uccisi, 7500.You mad?

And many more lol

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    se vi interessa, qua ci sono dei calcoli su 1000 guanti craftati (6 proprietà) e risultati

http://it.reddit.com/r/Diablo/commen..._the_stats_on/

Queste sono le % degli affissi:

31% AllResist

70% Dex/Int

61% Str

14% IAS

25% CritChance

28% CritDmg

53% Vitality

25% MagicFind

Qui in particolare ci sono le % che un paio di guanti esca con 1+ proprietà interessanti

I ran some of the data very quickly for attack speed, crit chance and crit damage, and I got frequencies of:

Crit Chance: 24.6%

Crit Damage: 27.7%

Attack Speed: 14%

Attack speed + crit chance: 2.6%

AS + Crit chance + crit damage: 0.044% (only saw 5 of these ever)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Mi accodo ai delusi dalla patch 1.0.3, ho aspettato qualche momento in più per digerire le modifiche e nel frattempo è stato già detto più o meno tutto e quindi non sto ad argomentare: in sostanza una volta superato un certo progress sto gioco al momento non è più divertente da giocare.
    Last edited by HariSeldon; 22nd June 2012 at 14:43.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

McWoT. McLove.'s Avatar

oltre quanto gia detto da ache ed il maestro c'e' una cosa che realmente non capisco: io comprendo che i pezzi di armor siano rollati per tutti con tutte le stats e ciarpame ma alcune cose che sono uniche per una classe che prevedano nel roll (o nel craft) stats che non servono ad un emerito cazzo se non in maniera minima e' una stronzata.
    prendiamo una quiver la usa solo il cacciatore di demoni e' molto facile trovarla che dia int o str o spine o altra merda (cosi come craftarla, che senso ha? le cinture poderose che danno int e dex?
    e non parlatemi che la int aumenta le resist e la dex la schivata chi e' il coglione che mette una faretra o una cinta poderosa solo per lo 0,2 di protezione magica o il salcazzo di schivata?
    ora se gli item per tutti e' giusto che vengano rollati su tutte le stats possibili... ma gli item di classe (balestrini, faretre, cinte poderose, armi poderose, cappelli da mage, armi da pugno, daibo mojo etc etcetc DEVONO avere un senso logico con la unica classe che può usarle, in alternativa droppa gold, cittadino portoghese Di Oporto

se a questo si aggiunge che il dps di un arma viene rollato da un minimo ed un massimo che e' anche di 500 unita' (armi livello 63 2h da 500 dps) trovare qualcosa di utile diventa veramente come beccare al super enalotto.
    ok aprire i pacchi di figurine ma dentro ci devono essere figurine, anche di merda ma figurine, non un foglietto di carta, scritto a mano, dove si legge "il cazzo del capro che fugge dal gregge si ficca nel culo dello stronzo che legge". perche il 90% dei loot a volte sono veramente ciarpame, a questo punto meglio che ne droppi meno, un cazzo, ma quelli che si droppano sia almeno utili per fare 5000 gold all'ah
    Last edited by McLove.; 22nd June 2012 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Calma.Qui nessuno cerca la zod per fare la parola del castello di greyskull +1000 a tutti i cazzi in culo.
    L'arte.
    Spoiler

Page 21 of 31 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast