Boh messo a 3 non me l ha no cagato
io droppo solo armi 600 loh e --400 dps ( ho tirato giu tutti i santi quando l'ho vista , ascia 1h ) , e quando ho la grazia di vedere degli archon sono tutti thorn/pick range e la maiala infame .
in rmah ho venduto degli item che avevo da parte , ma nulla di che ; nella gold , poca roba e' gia duro dare via item semidecenti per 200/300k .
la gold ah è praticamente morta
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il problema non è vende è comprare ... e visto che vendendo li fai gold e non euro ...
oggi ho messo un item random in rmah, venduto quasi istant per 5 euro. Che so piu di un milione di gold ... l'avessi messo in ah normale ci avrei fatto 100k a di tanto
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
tanto vale farmarci su un po' di gold finchè è possibile allora.
Per curiosità, che cos'era ? Per capire cos'è che potrebbe essere quotato "5€".
Free from Signature
non mi ricordo un giallo random con all resist. Manco liv 63 perche non ho droppato niente di liv 63 ultimamente.
piu che morta non ha alcun senso ed i prezzi si sono rincarati anche per la merda: ci sono alcuni item che ho comprato 15 gg fa a 200K che ora non ne esistono di analoghi a meno di 2 mil. E' li e' la gente cogliona che mette prezzi troppo alti su roba che non viene comprata ci sono amuleti che stanno a 3,5 milioni e poi trovi di meglio a 300/200k, i prezzi vengono fatti a cazzo su quanto ha bisogno di soldi chi vende o sopravvaluta l'item stesso perche 10/15/20 punti stats li fai piu comodo ed economico cambiando le gemme con quella massime su tutto il gear mica spendendo 3,5 mil
io l'item massimo che ho comprato e' stato un arco a 500k, e quando l'ho rivenduto l'ho venduto allo stesso prezzo, non ci spendo 3/5 milioni per un item eppure sono in atto 3 da piu di1 settimana quindi che stracazzo di senso ha spendere 3 milioni per un item?
in totale ho fatto 5,3 mil con 2 pg 60 (uno in atto 3 ed uno in atto 2 inferno) ed uno piccolo lvl 40.. i prezzi sono semplicemente improponibili per uno che non nerda 24/7 oppure che non ha sculato a droppare l'item che vendendolo gli ha dato tot soldi da reinvestire.
E' normale che uno ci faccia piu gold ora perche se tra i prezzi assurdi e la merda che viene messa in vendita un item medio lo vendi se non alzi il prezzo eccessivamente ma item buoni sono tutti all rmah e questo era abbastanza presumibile.
inoltre gli item buoni a gold vengono comprati e rimessi in rmah per specularci euro.
ma il problema di sta patch e che la si chiava dritta per dritta nel culo a chi gia farmava atto2 ed oltre... praticamente non puo giocare perche se prima andavi in atto 3 anche chaincrepando ma sperando di fare un item che ti premetteva di migliorare il tuo gear (anche vendendolo) e progredire ora con i soldi in repair se muori troppo atto 3 non ti conviene farlo(e tra l'altro e' buggato ed in settimana fixano i loot) atto 2 che era piu divertente da giocare, maggiore sfida, ed aveva loot migliori di atto 1 , non ti conviene e si e tutti ad atto 1 a rifarlo 314 volte sperando in un livello 63 che spesso viene rollato con il culo ,armi livello 63 con 500 dps non si possono vedere.
oddio i gold li fai ho venduto oggi pomeriggio un arco con castone e 990 dps a circa 700k un prezzo che mi pareva onesto ed infatti l'ho venduto subito c'era di peggio a milioni su milioni, ma di fatto il numero di player come mi faceva notare arthu sta drasticamente calando e questi sono i fatti.
Last edited by McLove.; 23rd June 2012 at 21:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
IO ho comprato bf premium basta farm moar Spas12
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lol direi di si
http://beta.xfire.com/games/d3
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
beh, whini per bug e problemi di d3 che è un farmgame non competitiv
e vai a pagare altri 50€ per un fps competitivo [orribile], con un netcode fatto da paperino, dove ti costringono ad usare un programma di merda per lanciarlo tramite browser, dove tra poco ti mettono dlc anche per il menu di gioco
beh fa ridere![]()
Last edited by Devon; 23rd June 2012 at 21:34.