Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: [PC] Tribes Ascend

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Se volete addatemi, sono DeFragger, mi sto allenando da una settimana come chaser/capper, ora che ho finito l'equip sto pensando di sbloccare il raider o uno dei due grossi
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Hador's Avatar

ma è uscito e gratis o ancora in beta? come funzia?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Avevo giocato alla beta ma non mi è piaciuto.
    O meglio, ora nel 2012 (sopratutto visto che ho poco tempo da dedicare al pc) c'è di meglio per ogni verso
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

E' gratis, sblocchi classi e upgrade con l'xp. Il primo acquisto con soldi veri sblocca il vip, che da 50% in più di xp permanente. Coi soldi puoi poi o comprare prima gli upgrade oppure prendere dei boost all'xp. Puoi tranquillamente giocare senza scucire un soldo, provare tutte le classi in training e sbloccarne una ogni 2-3 giorni giocando normale.

Il gameplay per me è bello, ruota tutto attorno allo skiing. In pratica quando premi spazio inizi a scivolare in direzione della pendenza, con pochissimo controllo della direzione, mentre premendo tasto dx puoi darti un boost verticare nella direzione che punti col wasd. Alternando le due cose raggiungi altissime velocità, rendendo difficile colpire la gente.

Il problema è che hanno aggiunto un po' di armi a cazzo, in particolare i fucili, che hanno proiettili veloci e alto fire rate, e che non richiedono tanta skill come le armi canoniche di tribes. Si spera che fixeranno presto

C'è un altissimo potenziale giocando in clan, nei server pubblici invece solo 1 partita su 4 merita. Ma quella partita da grandi soddisfazioni
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    scusate, non avevo visto l'altro post.
    Faccio un merge con l'altro

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

riuppo che lo ho installato oggi, è senza dubbio il gioco più divertente che abbia giocato online negli ultimi tempi

Fare un kill mid air col disco lo fa venire duro.

Razj's Avatar

Ok secondo voi quanto è giocabile senza frustrarsi da uno che non è affatto avvezzo agli FPS? E' pieno di ub3rl33t skillati che ti instashottano da 200mt o se pò fa?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ok secondo voi quanto è giocabile senza frustrarsi da uno che non è affatto avvezzo agli FPS? E' pieno di ub3rl33t skillati che ti instashottano da 200mt o se pò fa?
    Bho, non saprei dirti, io agli fps me la cavo molto bene di solito, questo è differente dagli altri per via del jetpack-skiing e per le armi tipiche di tribes col loro bel travel time, nel giro di un paio d'ore mi ci sono ambientato bene.

cmq provalo, è free to play e onestamente già con le robe iniziali capisci se ti può piacere o meno

Page 2 of 2 FirstFirst 12