Page 95 of 99 FirstFirst ... 4585919293949596979899 LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 1481

Thread: Euro 2012 [italia ]

Lieutenant

si ok ma te vedi le cose da tifoso
    son il primo a dire che st'italia ha fatto per la prima volta un "bel" gioco.
    pero pd non puoi fare una finale cosi. non ci so proprio scusanti

edit lol non avevo visto la risposta. Tranquillo che non ci metto piu piede fino al mondiale, enjoy la realta alternativa

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander peluche's Avatar

@anak: ma mi sembra ovvio che i giocatori abbiano fatto merda ed abbiano le proprie colpe, c'è davvero bisogno di dirlo?

il problema è che i giocatori vanno messi nelle condizioni di rendere, specialmente se non sono in una forma fisica accettabile.

Pirlo, Marchisio e De Rossi han fatto merda? certamente, ed era inevitabile visto che giocavano contro avversari più forti tecnicamente ed in schiacciante superiorità numerica.

La difesa ha fatto merda? ok qualche errore c'è stato, ma vacci tu a difendere contro dei nani ultrarapidi che triangolano in un fazzoletto con zero copertura dal centrocampo.

l'attacco ha fatto merda? si, ed è inevitabile se schieri giocatori con la panza e zero autonomia o vecchi che è una vita che dimostrano di essere inadatti al calcio ad altissimi livelli.

conclusione? Prandelli è inadatto. Al momento per lo meno.

vederci grandi meriti è a dir poco una forzatura, viste la sequela di scelte completamente cannate, errori di valutazione, incapacità di leggere una partita in corso. Le convocazioni le ha azzeccate perché era davvero difficile sbagliarle quest'anno.

poi è ovvio che in campo ci vanno i giocatori ed anche loro hanno le loro colpe, ma questo è lapalissiano.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    boh non leggerò mai queste 15 pagine di wall of text
    cmq mi dispiace leggere certi commenti, per me questa era una nazionale che ha espresso un ottimo gioco, non era particolarmente forte sulla carta ma ha giocato da grande squadra tutte le partite eccetto ieri.

con la spagna all'esordio abbiamo fatto un partitone, pochi cazzi, abbiamo giocato a modo nostro nel difenderci con coltello tra i denti, ma per contrasto quando ripartivamo lo facevamo palla a terra con grossa personalità.
    con la croazia abbiamo dominato, abbiamo avuto 15 occasioni da gol soli davanti al portiere, e come dei polli ci siamo fatti infilare nella loro unica azione offensiva, un cross dalla trequarti
    con l'irlanda abbiamo vinto meritatamente.
    con l'inghilterra abbiamo giocato da soli in campo per 120 minuti.
    con la germania è sotto gli occhi di tutti che abbiamo fatto una partita che entrerà nella storia.
    con la spagna ieri abbiamo avuto tutti gli episodi a sfavore.

non vedo aspetti negativi in questo campionato europeo
    meno male che qualcuno c'ha un po di cervello pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    si ok ma te vedi le cose da tifoso
    son il primo a dire che st'italia ha fatto per la prima volta un "bel" gioco.
    pero pd non puoi fare una finale cosi. non ci so proprio scusanti

edit lol non avevo visto la risposta. Tranquillo che non ci metto piu piede fino al mondiale, enjoy la realta alternativa
    abbiamo fatto finali peggiori, quarti e ottavi inguardabili, a volte neanche abbiamo superato il girone con un 11 titolare che cacava in testa a tutto il mondo

io ho goduto troppo nel giocarmela alla pari con la spagna all'esordio, e ad umiliare inghilterra e germania con bonucci abate e montolivo titolari

è tutto qua quest'europeo
    Last edited by Emma; 2nd July 2012 at 15:47.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    conclusione? Prandelli è inadatto. Al momento per lo meno.

vederci grandi meriti è a dir poco una forzatura, viste la sequela di scelte completamente cannate, errori di valutazione, incapacità di leggere una partita in corso. Le convocazioni le ha azzeccate perché era davvero difficile sbagliarle quest'anno.

poi è ovvio che in campo ci vanno i giocatori ed anche loro hanno le loro colpe, ma questo è lapalissiano.
    c'ha portato in finale, inadatto un cazzo dai...fai scappar da ridere pd -.-
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant

Quote Originally Posted by Emma View Post
    abbiamo fatto finali peggiori, quarti e ottavi inguardabili, a volte neanche abbiamo superato il girone con un 11 titolare che cacava in testa a tutto il mondo

io ho goduto troppo nel giocarmela alla pari con la all'esordio, e ad umiliare e con bonucci abate e montolivo titolari

è tutto qua quest'
    a beh finche godi te siam tutti contenti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

La sborra di Emma lo champagne del 2013

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

curioso che la spagna ha fatto 4 gol in due partite . entrambi a due squadre allenate da italiani

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

io direi di metterci il parrucchino indagato di conte per in mondiale 2014

Lieutenant Commander Emma's Avatar

e di giocare con gli 11 titolari del milan

cosi almneo milanisti e juventini la smettono di cacare il cazzo cosi a cazzo di cane

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma va ieri ci siam montati la testa..

troppi complimenti, troppa convinzione di esser al livello della spagna..

abbiam adottato un modulo suicida e siam stati giustamente puniti.

vuoi competere con la spagna sul palleggio? di sicuro non lo fai lasciando 3 cadaveri avanti e giocando in inferiorità a centrocampo.

ieri difesa e centrocampo han fatto il massimo possibile.. errori o no.. han fatto pure Nmila salvataggi e belle chiusure.. e ricordiamoci che la partita è durata 1 ora.. nel primo tempo abbiam subito 2 tiri e preso 2 gol.. il problema vero è che non eravamo in grado di ripartire.. per l'incapacità del nostro reparto offensivo.

avremmo giocato meglio persino con un 4 4 2 classico.. ma regalare 3 uomini in fase difensiva non è concepibile.. ed è quello che fa veramente incazzare..
    la stanchezza? è una balla.. finchè non siam rimasti in 10 correvamo come loro.. solo che noi correvamo male a causa del modulo errato..

ripeto.. forse non avremmo vinto.. ma di sicuro ieri Prandelli ha molte più colpe di quanto ne abbiano i giocatori.
    e la cosa che fà veramente girar le palle di prandelli.. è che oggi ha avuto il coraggio di dire che l'italia non è pronta per questo tipo di calcio.. ma grandissimo testadicazzo.. fare un pò di autoanalisi e capire che hai sbagliato TU a impostare la partita no eh..

Cristo sei tu l'allenatore.. devi metter in campo la squadra per farla rendere anche in base all'avversario.. non dico che bisognava fare il catenaccio.. ma consegnarsi alla Spagna.. senza fare tesoro della prima partita giocata contro di loro è una cazzata enorme.

senza parlare poi della gestione dei cambi.. non credo di aver mai visto una partita gestita peggio.. ci vogliono le palle per fare le scelte.. Prandelli non le ha avute.. si è affidato ai più spremuti.. pregiudicando la partita e tutte le possibili sostituzioni.
    Cassano doveva restar fuori ed entrare nella ripresa.. ma questo lo si diceva già da un pò.. solo che finche vinci il problema non si pone.
    Montolivo Idem,
    Chiellini è fuori condizione? lo fai giocare Terzino.. cosi dopo 20 min di sgroppate avanti e indietro si rompe.. bravo.
    Nocerino, Giovinco e anche Diamanti in panchina, freschi come una rosa.. che si mangerebbero l'erba.. complimenti eh.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe possiamo fare mille post piu o meno del cazzo prandelli ha tagliato la testa al toro : ha fatto giocare chi l'ha fatto arrivare in finale senza fare calcoli su forma ed infortuni, sue dichiarazioni, a sto punto poteva anche convocare giuseppe rossi con le stampelle
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Gli ultimi 20 minuti della germania glieli abbiamo regalati noi che avevamo smesso di giocare. Oltre al solito fenomeno di natale che si e' cagato il 3-0 due volte. La Germania non ha fatto nulla in quella partita. Ma proprio nulla.

L'attacco ha fatto merda per la gran parte dell'europeo, semplicemente con la germania han fatto l'unica partita decente, ovvero con balotelli che sta in ATTACCO invece di girare per il campo a cercare palloni per poi perderli TUTTI e cassano che pensa al dribbling e agli assist. Purtroppo quando la coppia migliore che hai e' uno con la visione di gioco di un macaco e l'altro con 40 minuti di fiato nelle gambe (se va bene) e' ovvio che ogni partita diventa una scommessa.

Per chiarire prima che arrivano i flammer del lunedi, Balotelli ha enormi capacita ma non ha assolutamente la testa ne l'esperienza per fare tutta una manifestazione di questo livello da prima punta. Purtroppo non c'era nessun altro e quindi bon.

Poi la fortuna/sfortuna puoi tirarla in causa per ogni cosa, ma viene DOPO dei tuoi meriti/demeriti
    eh quindi cosa mi stai contestando scusa? dove ho detto che l'Italia ha demeritato ccon la germania e dove ho detto che ha meritato con la Spagna? o_O

Ho semplicemente detto che gli episodi cambiano le partite, tradotto in fortuna o sfortuna per essere più semplici, chiamala cinicità, culo, fortuna o aiuto di dio, se al primo tiro fai goal e al secondo pure e finisci 2 a 0 al primo tempo, sei avvantaggiato e la partita cambia. Se invece prendi 2 traverse e loro fan 1 tiro 1 goal pure se stai giocando meglio o sei + forte la partita cambia e potresti tranquillamente sukare o giocare peggio.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe possiamo fare mille post piu o meno del cazzo prandelli ha tagliato la testa al toro : ha fatto giocare chi l'ha fatto arrivare in finale senza fare calcoli su forma ed infortuni, sue dichiarazioni, a sto punto poteva anche convocare giuseppe rossi con le stampelle
    se ha dichiarato questo.. è coglione 2 volte

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se ha dichiarato questo.. è coglione 2 volte
    cosi riportavano alla radio dopo la conferenza stampa.

edit: ecco la notizia anche sul web

"Forse ho sbagliato formazione contro la Spagna - ha concluso il ct -, mi è mancato un po' di coraggio. Ma non potevo non far giocare chi mi ha portato in finale"

http://www.calciomercato.com/altre-n...ado-via-543628

noi a farci 314 pippe alla fine era soloh il debitoh con chih l'hah portatoh in finaleh!!
    Last edited by McLove.; 2nd July 2012 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 95 of 99 FirstFirst ... 4585919293949596979899 LastLast