Page 39 of 47 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast
Results 571 to 585 of 694

Thread: E' esploso tutto?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    e questo sistema da SuperEnalotto lo trovo la cosa piu fastidiosa vista negli ultimi tempi in un videogioco, soprattutto pensando al fatto che e' stata applicata ai Leggendari ed ai Set Item (velo pietoso).
    *

Questo gioco purtroppo si è ridotto ad un gratta e vinci digitale.
    Sta calando piano piano anche in me la voglia ed il divertimento, poi i goziliardi di problemi settimanali condiscono la cosa anche di un saporito giramento di coglioni.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Personalmente avevo smesso di giocar per la noia, ma per me piu che il "rng" è stato la mancanza di alcune feature che si sono rivelate pesanti 8vedi thread sotto)

ora son tornato a fare un pg con degli amici ed è parecchio divertente

poi vabbeh, io l'ho avuto gratis
    Last edited by Devon; 3rd July 2012 at 18:28.

Ensign Jesper's Avatar

Mi bastava semplicemente LO STESSO sistema di D2. Non c'e ed e' per questo che D3 a parere puramente personale e' inferiore a cio che fu D2.
    *

è incredibile come non siano riusciti a capire cosa rendeva d2 il gioco che era.

O meglio, l'hanno capito, ma il sistema di drop di d2 era incompatibile col sistema di aste di d3 e, come per tutte le altre scelte prese da inizio ad ora, ah > gameplay per la blizzard. In d2 se andavi su un sito ti compravi un set perfetto con 20€; qui per avere qualcosa di equiparabile dovresti spenderne 2000...

Inutile girarci intorno: hanno fatto una scelta precisa legata ad un discorso economico, e purtroppo il gioco ne ha risentito. Nonostante i personaggi siano Nmila volte + divertenti da giocare, il gioco è molto + scialbo a livello di drop. E in diablo i drop SONO tutto.

EDIT: si continua con la marcia per rendere + preziosi gli item in ah castrando il gameplay -.- http://us.battle.net/d3/en/blog/6583...pping-7_3_2012 soluzioni per abbassare l'efficacia del MF! yay!
    Last edited by Jesper; 3rd July 2012 at 18:45.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ho disinstallato la settimana scorsa, semplicemente mi era venuta meno la voglia di giocare.

l'end game è una cagata colossale per quanto mi riguarda, per tutti i discorsi già fatti e che non ripeto.

La parte prima divertente, passate un bel numero di ore, non mi sento di dire che mi hanno rubato i soldi, ma resta l'amaro in bocca.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    *

è incredibile come non siano riusciti a capire cosa rendeva d2 il gioco che era.

O meglio, l'hanno capito, ma il sistema di drop di d2 era incompatibile col sistema di aste di d3 e, come per tutte le altre scelte prese da inizio ad ora, ah > gameplay per la blizzard. In d2 se andavi su un sito ti compravi un set perfetto con 20€; qui per avere qualcosa di equiparabile dovresti spenderne 2000...

Inutile girarci intorno: hanno fatto una scelta precisa legata ad un discorso economico, e purtroppo il gioco ne ha risentito. Nonostante i personaggi siano Nmila volte + divertenti da giocare, il gioco è molto + scialbo a livello di drop. E in diablo i drop SONO tutto.

EDIT: si continua con la marcia per rendere + preziosi gli item in ah castrando il gameplay -.- http://us.battle.net/d3/en/blog/6583...pping-7_3_2012 soluzioni per abbassare l'efficacia del MF! yay!
    concordo su tutto tranne sul fatto che i personaggi siano divertenti da giocare, il mago ha 4 spell attive di cui una è l'attacco base, quindi diciamo 3 spell da usare, è facile annoiarsi dopo poco
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    concordo su tutto tranne sul fatto che i personaggi siano divertenti da giocare, il mago ha 4 spell attive di cui una è l'attacco base, quindi diciamo 3 spell da usare, è facile annoiarsi dopo poco
    quello di d2 n aveva solo 1 :P
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Randolk's Avatar

Gioco per inerzia, a dir la verità sto più in ah che in gioco. Quindi fail.
    Droga pressochè finita, se non si inventano qualcosa a breve.

Non è un problema di gameplay, quello resta divertente. Il problema è il rewarding.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

boh molte delle cose che scrivete le condivido a pieno, il fatto forse differente rispetto a molti di voi che erano infoiati con d2 e' che io ho sempre considerato diablo un giochino, un single passa tempo da giocare a scazzo, e' sbagliato cercare l'endgame secondo mia opinione l'endgame e' il fine tuning del pg per arrivare a fare cio' che non potevi fare prima (o farlo meglio o piu veloce), fine della storia.
    Non ho mai fatto in d2 mephi run ne andavo alla ricerca delle stats perfette e del pg definitivo dell item della madonna.
    la parte fun di diablo non e' mai stata per me farmare etc ma semplicemente giocarlo.
    Quando viene a noia, ed e's empre stato un gioco molto ripetitivo eh, semplicemente si molla e si goca ad altro, prima o poi torna la voglia di farci un giro o di rollarsi un pg.
    Questo mi aspettavo e questo e', e' stato e, con ottima probabilita', sara' quindi, tutto sommato, non ne sono deluso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ringrazio il cielo che diablo 3 sia uscito così, ho già consegnato un progetto e passato un esame all'uni, sto finendo il secondo progetto e preparando altri due esami.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gioco per inerzia, a dir la verità sto più in ah che in gioco. Quindi fail.
    Droga pressochè finita, se non si inventano qualcosa a breve.

Non è un problema di gameplay, quello resta divertente. Il problema è il rewarding.
    Se trovi qualcosa da gioca assieme avvisa tesoro
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Se trovi qualcosa da gioca assieme avvisa tesoro
    posso solo tornare su coh, cosa che succede regolarmente perchè faila tutto il resto
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

posso solo tornare su coh, cosa che succede regolarmente perchè faila tutto il resto
    No CoH non ce la fo mi spiace

Randolk's Avatar

No CoH non ce la fo mi spiace
    no ma adesso sto qui ad inerzia, va bene così.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

no ma adesso sto qui ad inerzia, va bene così.

Eh rando io avanti per inerzia mi viene solo il nervoso, preferisco fare altro

McWoT. McLove.'s Avatar

Eh rando io avanti per inerzia mi viene solo il nervoso, preferisco fare altro
    compra Ys origin
    e' dove vado a sbattere la testa io appena mi cala la scimmia del monk

Spoiler

anzi ora che ho rivisto il video striscio ed installo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 39 of 47 FirstFirst ... 29353637383940414243 ... LastLast