Da cui si evince che Guaire è uguale a Serra e quello a dx è Hador
Fonte: http://notizie.alguer.it/n?id=37700
Da cui si evince che Guaire è uguale a Serra e quello a dx è Hador
Fonte: http://notizie.alguer.it/n?id=37700
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Quello a sinistra invece è Tanek. Uguale.
![]()
cristo (visto che siamo in tema) sto morendo
![]()
"not even death can save you from me..."
Il nome del movimento è stato creato usando i nomi dei fondatori: TAGUHA!
approved.
![]()
Al momento dell'accettazione dello statuto dell'associazione, grande esaltazione e gioia fra i membri partecipanti:
![]()
ma anche no
hdr.
bnet profile
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
devo al soggetto monosopracigliato il fatto che io vi abbia conosciuti..
ero stato bersaglio della sua inquisizione, con tanto di foto mia..![]()
Spoiler
Spoiler
Querela, sacrilegio, querela. Querela. Blasfemia !!!!
Sono passati 3 anni esatti. Cancella il log.
Last edited by Alkabar; 11th July 2012 at 12:41.
l'episodio è quello di un infortunio al braccio del papa, un mio commento "satirico " (ma na cosa del tipo "non saprà come pagarsi le spese mediche" insomma niente bestemmioni o cose dissacranti), finisco in quel suo blog dell'inquisizione con tanto di foto presa da fb (foto che mi ritraeva assieme alla mia ragazza, che riuscì a fargli togliere solo dopo minacce di denuncia etc)..
in quell'articolo si parlava anche di questo forum, c'era il link, ho loggato con un nick di merda non sapendo che cosa cazzo eravate.. poi mi siete piaciuti e ho continuato a frequentarvi, il nick di merda è rimasto
ma io vi amo![]()
Spoiler
Spoiler
Quasi mi commuovo, anzi no
Free from Signature