Page 213 of 380 FirstFirst ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... LastLast
Results 3.181 to 3.195 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Le persone suddette non spendevano quasi 300.000 milioni per calciomercato.

Van Basten costo 1.75Miliardi di lire
    Weah per 3.8Miliardi di lire
    Maradona 14 miliardi (i stat dice che quella cifra oggi sarebbe circa 23Milioni di Euro)
    Ronaldo 48Miliardi

I più cari in Italia sono stati Medieta LOL 35Milioni di Euro
    Thuram + Buffon per 45Milioni di Euro
    Herman Crespo Parma-Lazio per 40Milioni...
    tutti gli altri campioni e fuoriclasse distano chilometri dalle cifre di 42Milioni di Euro per un difensore come quest'anno per Silva. o dei 94Milioni di Euro per Cristiano Ronaldo 2 anni fa...

Quello che voglio dire che i vari presidenti italiani oltre che tifosi che sborsavano molto si prendevano talenti e campioni huberrimi, ma con molta attenzione a non strapagare. Cosa che oggi con questi miliardari di euro non tifosi della squadra che hanno strapagano.
    te ne mancano tante di trattative tipo quella di vieri da 90 miliardi di lire
    veron dal parma alla lazio? per 60 miliardi
    crespo alla lazio fu 110 miliardi di lire eh l'anno seguente di vieri, fu il pasaggio di crespo dalla lazio alll inter che costo 30 milioni di euro.
    e lo stesso anno di crespo alla lazio la roma compro batistuta per 65 miliardi di lire dalla fiore.

thuram piu buffon non sono venuti 45 milioni ma 75 milioni di euro nel 2001, la contropartita fu anche bachini valutato nella trattativa 30 milioni (ti rendi conto bachini 30 miliardi e quelli erano i prezzi dei tempi anche per giocatori medio/scarsi)

buffon per 54,2 milioni di euro e' uno dei trasferimenti ancora oggi piu costosi della storia, la rimanente parte dei 75 e' quanto valeva thuram.
    il trasferimento di inzaghi dalla juve al milan per 37 milioni di euro lo consideriamo? lo stesso anno nedved per 42 milioni di euro dalla lazio alla Juve?

poi si scende perche sono finiti i soldi in evidenza chivu alla roma per 18 milioni di euro pero' nel 2003/2004... e' quell'anno corrisponde con l'avvento di abramovich che compra il chelsea, presidente che aveva piu soldi di tutti da spendere nel mercato ed inizio a comprare chi voleva con le cifre che aveva lui, li e il declino, carenza di soldi non scelte oculate.

poi e' storia recente e soldi finiti, per qualche anno sono rimasti solo B e merdatti, ora sono finiti anche a loro.

insomma stai sparando cifre un po a caso

inoltre ti rendi conto che citi van basten trattativa di VENTICINQUE anni fa e consideri poco 1,75 miliardi? e bada che van basten era tutt'altro che gia esploso

gullit?
    13,5 miliardi di lire nell 87 enorme record ad i tempi dell anno e non solo, secondo acquisto piu caro quell anno al mondo fu voeller alla roma 5,5 miliardi di lire
    5,8 miliardi di lire per rijkaard 18 anni fa.
    12 miliardi di lire per batistuta?
    queste erano cifre che NESSUN club al mondo pagava.
    matthaus all inter? klinsmann? giocatore piu pagato al mondo nella sessione di mercato 89/90?

e bada non sto sparando cifre a caso ci sono siti che ti danno le trattative di ogni anno per anno, le sto meramente leggendo da li: TUTTE quelle che ti ho elencato.

devi considerare per il mercato ad i tempi cosa che non puoi fare se non seguivi il mercato ad i tempi... quando ero ragazzino un lemonissimo costava 150 lire eh e le patatine al mais 50 lire, una coca stava a 200 lire ad i supermercati, ora i prezzi sono gli stessi? oppure vogiamo dire che comprre una coca cola al supermercato ora costa 10 centesimi di euro facendo una mera conversione lire dei tempi euro di ora?
    no.

il calcolo numerico di rivalutazione di una cifra di denaro di 20/25 anni fa, da solo, non basta anche perche c'e' da tenere conto il potere d'acquisto di ora e dei tempi e l'inflazione se si vuole fare un calcolo degno.
    infine il discorso del passaggio all euro che non puoi fare una mera divisione per 2

mi spiace ma sbagli.

e' solo cambiato chi ha i soldi nulla piu', nulla meno, prima erano i presidenti dei club italiani ora sono i russi e gli sceicchi.
    Last edited by McLove.; 18th July 2012 at 19:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mc ha ragione, la cosa brutta è che almeno ci si trastullava l'uccello perchè il campionato italiano era pieno di campioni, era tipo l'NBA del calcio europeo.

Mo siamo la puttana pure dei francesi, la musica è totalmente cambiata.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Palur questo Damiao com'è?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vabbeh tra un pò tanto i soldi sono solo in russia/cina/arabi.... quindi o comprano squadre europee....oppure il campionato più bello del mondo con i giocatori più fighi sarà in siberia o in mezzo al deserto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Palur questo Damiao com'è?
    e' forte fisicamente ed ha una stazza enorme per quanto e' tecnico oppure e il contrario sono punti di vista, ma e' poco sveglio tatticamente come tutti i brasiliani

non sono esperto come palur ma lo seguiva tempo fa la juve ma ha creduto poco nella trattativa anche per quanti soldi volevano, lui si era dichiarato innamorato della juve parole dei suoi agenti come ogni prezzolata puttana che gioca a calcio ed e' in odore di quattrini.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Damiao ha il cartellino + alto , lo stipendio + basso ed è pure il + giovane del lotto.

Gran rapporto tenica/fisico, poi l'ho visto giocare poco onestamente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

danno per fatta Poulsen a parametro zero al milan, badate e' l'altro poulsen quello che gioca ad esterno sinistro.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah sarà , mi ricordo un paio di durelli pure su alvarez e poi dimentichiamo il letale............
    alvarez è una mia scommessa
    il pazzo mi è sempre piaciuto, certo se lo fai giocare spalle alla porta oppure pretendi che faccia il milito 1:1 oppure lo fai marcire e lo butti dentro sullo 0:3 e ti chiami col nome di un cantante melodico, allora magari non è proprio tutta colpa sua se è una merda. cioè, persino leonardo che non è un allenatore aveva capito dove metterlo.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    alvarez è una mia scommessa
    il pazzo mi è sempre piaciuto, certo se lo fai giocare spalle alla porta oppure pretendi che faccia il milito 1:1 oppure lo fai marcire e lo butti dentro sullo 0:3 e ti chiami col nome di un cantante melodico, allora magari non è proprio tutta colpa sua se è una merda. cioè, persino leonardo che non è un allenatore aveva capito dove metterlo.
    rand pazzini si è mangiato tanti di quei gol davanti al portiere da far impallidire pancev.
    Cmq son contento che anche noi abbiamo unasciomesciadavinsciere

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

rand pazzini si è mangiato tanti di quei gol davanti al portiere da far impallidire pancev.
    Cmq son contento che anche noi abbiamo unasciomesciadavinsciere
    Robinho è rimasto bello negro, in compenso.

Randolk's Avatar

lo sai meglio di me che gli attaccanti se non sentono fiducia attorno sbagliano anche ad allacciarsi le scarpe.
    non è che ad un tratto ti dimentichi come si segna. ricordi anche milito quando non ha segnato per tipo 15 giornate sì?
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lo sai meglio di me che gli attaccanti se non sentono fiducia attorno sbagliano anche ad allacciarsi le scarpe.
    non è che ad un tratto ti dimentichi come si segna. ricordi anche milito quando non ha segnato per tipo 15 giornate sì?
    nn ti preoccupare che lo teniamo un altro anno , che non lo vuol nessuno.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Comunque é davvero triste sto calcio. Dove arriva dal nulla un miliardario che compra una squadra a caso e compra le figurine per la sua squadra. Non essendoci più giocatori attaccati alla maglia come una volta, spesso questi miliardari buttando in vacca anni di sviluppo e investimenti nei giovani o progetti decennali di tantissime altre squadre offrendo contratti assurdi o una somma fuori mercato per il cartellino.

Anche se alla mia squadra arrivasse qualcuno del genere non sarei contento, considerando un futuro nel medio e lungo periodo dubbio e onestamente CHEAT mode non é nemmeno così bello.
    Non so dove andrà a finire il calcio Europeo con sti innesti di soldi assurdi ma credo che sia una bomba ad orologeria.
    Il PSG che l'anno scorso NON ha speso meno.. NON ha vinto il campionato FRANCESE.
    E forse l'anno prossimo sarà l'unica cosa che vincerà, forse.

saltaproc's Avatar

damiao lollallileru
    pensavo che avessimo toccato il fondo con il cambio sheva olivera
    mi sbagliavo

Randolk's Avatar

nn ti preoccupare che lo teniamo un altro anno , che non lo vuol nessuno.
    veramente ha già rifiutato 3 squadre, è che lui ce la vuole mettere nel culo.
    giustamente direi, visto che l'han trattato come una scarpa vecchia.

cmq per la tua felicità

Chiuso l'affare Mudingayi. L'operazione è stata definita proprio pochi minuti fa. Come riferisce Gianluca Di Marzio la formula è leggermente cambiata: si tratta di prestito (di 750000 euro) con diritto di riscatto.
    Spoiler

Page 213 of 380 FirstFirst ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... LastLast