ma la differenza tra da: origins e ultimate? <.<
ma la differenza tra da: origins e ultimate? <.<
oh ma vuoi vedere che amalur nn lo scontano su steam perchè sta al 50% su origin?
DA:O ultimate edition ha anche l'espansione (Awakening che io non ho mai giocato) e tutti i DLC.
Se non hai mai giocato a DA:O beh te lo consiglio perchè l'1 merita sul serio.
Poi dimenticati la saga e piangi con noi.
edit: vedo ora che costano uguale nell'offerta, prendi assolutamente l'ultimate edition, senza ombra di dubbio lol!!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hum... che è?
http://store.steampowered.com/app/204880/
mai sentito parlare... mi ha incuriosito.. merita?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi pareva senza senso infatti, per questo ho chiesto tanek
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
azz...si sono messi a riciclare le stesse offerte del primo giorno :/
vabbe ha anche senso hanno svenduto tutto ad un cazzo nell arco di una settimana ora vanno in loop fino alla fine anche perche sinceramente cosa altro potrebbero scontare?
io personalmente preferisco cosi che offerte di un giorno che poi non trovi piu' tutto ad un cazzo subito ed in poco tempo e poi ulteriori sconti nel flash deal e bona cosi
io ho fatto la scorta nei primi giorni deus ex hr, ys origin, l.a noir, batman ac per meno di 30 euro alla fine sono piu che soddisfatto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me avrebbe fatto piacere vedere scontato qualche gioco vintage ad esempio, o magari qualche chicca indie che non siano le solite 4 scelte di steam..
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io gradirei un -50% -66% su arma2![]()