Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Insultatemi....

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.335

    Default

    no ma infatti scherzo eh se non si fosse capito, son macchine extracomode, a discapito della bellezza, poi da ex possessore come nello di una saab 9-3 aero posso capire il trauma del passaggio, tipo ora che ho demolito la mia nell'incidente sto andando a vedere macchine perchè sono a piedi, la donna mi sta spingendo per roba tipo opel meriva, quindi lo posso capire QQ

  2. #17
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    sisi, ma si fa per far caciara, e la donna ovviamente ti spinge su una macchina con cui al massimo rimorchi il carrello.

  3. #18
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.505

    Default

    se devo prendere auto per famiglia... una cazzo di station wagon (una su tutte la classe C restyling...) ma MAI una cazzo di monovolume... è la morte del cazzo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #19
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no ma infatti scherzo eh se non si fosse capito, son macchine extracomode, a discapito della bellezza, poi da ex possessore come nello di una saab 9-3 aero posso capire il trauma del passaggio, tipo ora che ho demolito la mia nell'incidente sto andando a vedere macchine perchè sono a piedi, la donna mi sta spingendo per roba tipo opel meriva, quindi lo posso capire QQ
    Se potessi mi riprenderei la 9-3 istant... Ma putroppo mi sa che sono cresciuto ed é cresciuta troppo la famiglia. Me tocca aspettare che se ne vadano da sotto i coglioni per prendermi la coupé berlina.
    Wolficchio lo so che non é stessa cosa. Ma guardati la Kia Optima Turbo EX che malgrado la marca merita davvero...




  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.272

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    se devo prendere auto per famiglia... una cazzo di station wagon (una su tutte la classe C restyling...) ma MAI una cazzo di monovolume... è la morte del cazzo...
    no ma anche se uno prendesse una monovolume, non quella porcheria del voyager è_è
    già un touran ha un po' di dignità in più

  6. #21
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma anche se uno prendesse una monovolume, non quella porcheria del voyager è_è
    già un touran ha un po' di dignità in più
    Qui una touran costa 17.000$ in più rispetto a quello che ho comrato (stessi optional) a quel punto avrei preso un Buick Enclave (SUV 7 posti Buick Enclave foto). Mi spiace ma a livello di qualità prezzo il dodge Grand Caravan non ha eguali nel mercato US/Canada
    Last edited by NelloDominat; 8th July 2012 at 15:37.




  7. #22
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Se potessi mi riprenderei la 9-3 istant... Ma putroppo mi sa che sono cresciuto ed é cresciuta troppo la famiglia. Me tocca aspettare che se ne vadano da sotto i coglioni per prendermi la coupé berlina.
    Wolficchio lo so che non é stessa cosa. Ma guardati la Kia Optima Turbo EX che malgrado la marca merita davvero...
    bhe ora kia si è preso il designer dell'audi, mica poco eh, lo stesso designer che ha fatto l'audi TT, questi ultimi 2 anni kia/hyundai da facilmente merda ad altre marche piu blasonate, idem per tecnologia e motori


    avrei preso la captiva io o l'xc90 della volvo
    Last edited by Mez; 12th July 2012 at 13:32.

  8. #23
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    nello ma tu che ruolo hai svolto nell acquisto ? Il portafoglio e basta ? :P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  9. #24
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    nello ma tu che ruolo hai svolto nell acquisto ? Il portafoglio e basta ? :P
    Sto pagando per gli ultimi 2 stermini andati a segno mannaggia a quella gran donna della mamma di Gesù...

    Onestamente ho guardato qualità prezzo e costo di manutenzione.
    SUV sono la merda specialmente qui con cilindrate no sense. Avevo guardato anche Chevy Traverse ma cristo iddio 4.5L Benzina anche se te la tirano dietro non ho la targa "imbecille"




Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.70 Kb. compressed to 63.49 Kb. by saving 11.20 Kb. (15.00%)]