Dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio della mia bella SAAB 9-3 Aero... sono passato alla versione europea della Lancia Voyager aka Dodge Grand Caravan Country...
Vi prego insultatemi...
nello, sinceramente, è teribbile![]()
hdr.
bnet profile
Mio padre la aveva un 5 anni fa quando era chrysler, comoderrima... Come macchina familiare è ottima, certo che il massimo che ci rimorchi è la casalinga di Voghera![]()
Last edited by nortis; 4th July 2012 at 11:41.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Possedere la Lancia Giacobbo è una punizione più che sufficiente.
Te che sei in Canada ed hai la possibilità di scegliere tra un parco macchine molto più americano ed ignorante.......... sei andato a prendere una Lancia (e nemmeno originale).
Meriti solo figlie femmine.
Free from Signature
nello spero tu abbia 32985749258 figli altrimenti non si spiega
a.k.a. connit
Comunque mi ci ero fatto una vacanza in spagna on the road togliendo tutti i sedili dietro e mettendoci un materasso... provateci e la rivaluterete![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
quello è un autobus non una familiare
ma porcafiga Nello... una cazzo di Mustang del 67-68 no ? una merda cacca italo-ammerregana ?
i figli li scarrozza la moglie... tu devi andare in giro a sminchiolare minorenni nell'ano attraendole con prepotenza motoristica !!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma come stracazzominchia ti è venuto in mente? soffro per te![]()
On iMac 21,5"
figa nello sai che non l'avevo presente sto modello, in pausa pranzo ho guardato un po' d'immagini e alla fine facendo diverse considerazioni sugli interni e gli esterni devo dire che fa schifo al cazzo quasi quanto na multipla, ma internamente la multipla è superiore... l'hai detto tu insultatemi :P
No Nello QQQQQQ è più bella della multipla. ma anni luce davero... loggiuro:QQ:
C'e' da dire che la multipla dentro quantomeno era comoda da far paura... ma per dio la macchina di nonna papera davvero![]()