Page 54 of 126 FirstFirst ... 44450515253545556575864104 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Tanek's Avatar

Rho, sto seguendo questa guida per Graves: http://solomid.net/guides.php?g=8896
    La IE l'avrei presa dopo, lì suggerisce prima la spadozza per il lifesteal!
    Made poi ti addo quando riloggo, se dovessi dimenticarmi io sono "Tanekz", per ora credo di aver addato solo Razj a cui ho spammato "GRAVESSS WTF PWNZZZ" prima dopo la partita

Comunque ho imparato un botto di più in pvp che in tutte le partite vs ai :P

Domandina: spell vamp sarebbe life steal ma sulle abilità?

ps/edit: loggo un sec che vi addo prima che mi dimentico, poi spesa, poi ci sono in caso
    Last edited by Tanek; 21st July 2012 at 15:43.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Rho, sto seguendo questa guida per Graves: http://solomid.net/guides.php?g=8896
    La IE l'avrei presa dopo, lì suggerisce prima la spadozza per il lifesteal!
    Io le guide le prendo su mobafire... non ho mai visto solomid. Ma quella build non si può vedere :P
    Prima IE poi phantom dancer poi blood secondo me

Domandina: spell vamp sarebbe life steal ma sulle abilità?
    Si, anche se non proprio tutte; alcune vanno cmq su lifesteal. Cmq serve solo agli AP in genere spell vamp
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Lol Gravers debole early game , da lvl 3 w e q , se il buckshot va a segno a distanza ravvicinta e' un danno della madonna , giusto forse solo urgot con e q q ha un burst iniziale simile , simile ma sempre piu' basso .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek le guide vanno prese come indicazione generale , non proprio seguite alla lettera , quella li e' comunque una guida seria . Per esempio li consiglia di prendere la qss ( la cinta che leva i debuff/disable ) che e' un item molto situazionale , utile quando si ha contro un team con tanti cc , altrimenti ci sono altri item difensivi migliori .
    L'ordine di build che ti ho consigliato io e' quello standard che tutti i carry ( che praticamente buildano tutti alla setssa maniera salvo eccesioni come ez o corky che prendono trinity force al posto della phantom dancer , e che viene buildata prima dell'infinity ) seguono nei tornei professionali . L' infinity va ( diciamo andrebbe ) presa come primo oggetto grosso ( facciamo contento mc e usiamo l'italiano ) perche insieme alle 1/2 doran che dovresti gia avere , e ai berzeker greaves che ti danno un pelo di attack speed , ti aggiunge tanto danno e la sua passiva che aumenta i critici al 250% ti permette di avere un output di danno maggiore , perche early midgame , i combat durano meno che non in lategame , dovei hai tutto il tempo di stare in autoattack su tuo target , quando invece vai giu di skill , sopratutto con Graves w+q fa tanto danno . Poi buildi la phantom dancer che e' un must e il suo bonus del critico lavoro benissimo in coppia con la passiva dell'infinity e cosi' via . Se hai un teama contro molto tankoso ti buildi una last whisper , oppure se hai bisogno di sustain va con la bt etc etc ...

Lo spell vamp e' il lifeleech su abilita magiche , non solo per le skill ma anche per gli attacchi base per quei champ che fanno mgc base , akali kat e cosi' via .

Lieutenant

sui carry Infinity edge è meglio di bloodthirster come primo item in tutti i casi imo. Se vuoi ciuccia vita al limite ti prendi solo lo scettro da 450 gold

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Lol Gravers debole early game , da lvl 3 w e q , se il buckshot va a segno a distanza ravvicinta e' un danno della madonna , giusto forse solo urgot con e q q ha un burst iniziale simile , simile ma sempre piu' basso .
    Io non dicevo che era "debole", spiegavo solo come funzionano i carry, ovvero crescita esponenziale rispetto per esempio ai bruiser!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Una cosa, ma il tribunale funziona?
    Io reporto sempre quelli che quittano, fatto due partite ora e in entrambe hanno quittato in 2 dopo 5 min...
    Più che altro perchè così si rovina completamente il gioco.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

si che funziona , anzi se ci vai e guidichi i casi , se il tuo giudizio sara' concorde con quello finale , ricevi un piccolo tot di IP per ogni caso che hai indovinato .

Dopo 2/3 casi andati a giudizio ( punitivo ovviamente ) dal tribunale di solito si riceve un ban giornaliero , oppure anche in casi estremi il permaban dell'account .

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Bloodthirster prima di IE, è meglio sui carry che hanno abilità high dmg...tipo: Graves, Sivir, Urgot....dove il 60% del loro danno viene dalle skill, e poi dall'auto attack.

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Una cosa, ma il tribunale funziona?
    Io reporto sempre quelli che quittano, fatto due partite ora e in entrambe hanno quittato in 2 dopo 5 min...
    Più che altro perchè così si rovina completamente il gioco.
    Yes, ma ricorda che loro vedono solo i log, non la partita intera.
    Sta cosa è sfruttabile

L'altro giorno c'era un teemo idiota che è morto tipo 4 volte in modo niubbo, essendo un 3v3 era quindi persa. Io e il mio compagno abbiamo girato per un po facendo apposta a farlo uccidere, e poi l'abbiamo reportato per intentional feeding

Cmq tranquillo che quitter, niubbi, alieni e psicolabili li trovi tutte le partite, devi solo sperare siano nel team avversario.
    Io gioco 3v3 anche perchè c'è meno probabilità di trovare marciume essendoci in totale meno gente...
    Last edited by Madeiner; 21st July 2012 at 20:17.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Una domanda: come ci si comporta se avete un campione che ha bisogno di tanti soldi per diventare efficace, e il team parte fin da subito a cercare di gankare in giro rendendo difficile accumulare cs? Se per i primi 10 minuti non killo minion mi ritrovo a sucare pesantemente mid e late game, mentre quando ho un team che si rende conto che early game si può anche giocare di controllo e harass late game sono un mostro e vinciamo quasi sempre.

C'è qualche tattica per fare soldi anche se il vostro team se ne sbatte?
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

compri gli oggetti gold per 10sec
    ma dipende che champion intendi.

Cmq sti giorni ho provato un po graves dopo che gioco ormai sono vayne carry, e devo dire che graves > vayne di brutto, ha un burst allucinante. Ok vayne fa piu male alla fine, però far esplodere uno subito dopo 3 secondi è win.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

vayne è molto situazionale e soprattutto richiede un minimo di coordinamento col supporter per giocarlo bene. dopo gli ultimi nerf è diventato credo l'ad carry meno performante del gioco...

Dipende , lategame Vayne e sempre l'ad carry che a full build tira fuori il danno piu' alto nonostante i continui nerf che ha subito , il punto e' che bisogna arrivarci in lategame senza restare indietro coi gold , bliz/ali/taric Vayne sono sempre comunque delle combo abbastana usate . Addirittura in NA dove sono molto piu' flessibili riguardo al metagame ( e anche a detta della maggior parte della comunita' sono uno o due passi avanti rispetto a euw eun tw/kr ) spesso , anche nella scena professionale si vedono pick come Vayne top per counterare malphite/jax/irelia sopratutto maphite , con team comp con 2 ranged ad , lo so e' impensabileeeeh per chi ha sempre giocato su euw e non segue molto i vari tornei .

Page 54 of 126 FirstFirst ... 44450515253545556575864104 ... LastLast