Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: lol @ abusivi in case popolari

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Default lol @ abusivi in case popolari

ieri sera è successo un fattaccio, 4 peruviani hanno occupato la casa di tizio X che è in vacanza (sarebbe il vicino difronte casa di mia madre). Stamattina è rientrato e tutto shokkato ha chiamato la polizia, fatto sta che tizio X l'hanno mandato in albergo, mentre la famiglia di peruviani è dentro casa perchè ha un minorenne!

Ma come stracazzo è possibile una cosa del genere?? Se dovessero occupare casa dei miei a me fotto un cazzo prenderei a sprangate tutti a viso coperto inclusi i monorenni, cosa cazzo me ne frega a me

a tizio X gli ho pure detto se ha bisogno di una mano di farmi un fischio

come reagireste?

Nazgul Tirith's Avatar

Mha guarda mi ricordo solo ai tempi dei tempi dei tempi dei tempi quando abitavo nei pressi di quel bel di Rozzano avevano occupato (stranieri non mi ricordo la provenienza) la casa ad un diciamo "amico" di Viale Lazio. di Napoli.

Lui e' rientrato ma loro..non sono mai usciti
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

roba assurda, pd avevo già sentito di qualche caso simile ma è una cosa che non può essere, cioè boh.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ricordo anch'io di altri fatti simili.

Può sembrare brutta come cose, ma una bella spedizione punitiva, non serve nemmeno fare del male ma se sono in 4, a forza si fanno volare prima gli oggetti e poi si "invitano" ad uscire.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Una guerra fra poveri purtroppo.
    Alcuni si meritano davvero le sprangate in faccia (vedesi alcuni servizi di Giulio Golia su una vecchietta di Napoli lasciata per strada dal figlio dei vicini perchè s'era sposato e gli serviva una casa), altri invece han veramente situazioni difficili e si trovano costretti, sbagliando, a fare così. In questo ultimo caso niente sprangate, non prima di aver fatto qualche tentativo di mediazione.
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

C'è sempre la soluzione del cerchio e del comignolo (CIT.)

Lieutenant

purtroppo è cosi anche se non han alcun diritto sulla casa non puoi cacciarli se han qualche scusante. Dovresti passare per un processo e tutto mi sa.

L'unica è aspettare che escano e cambiare le serrature

Mia nonna qualche anno fa è stata 2 anni con una rumena in casa che non pagava più l'affitto e rifiutava di andarsene

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Alcuni si meritano davvero le sprangate in faccia (vedesi alcuni servizi di Giulio Golia su una vecchietta di Napoli lasciata per strada dal figlio dei vicini perchè s'era sposato e gli serviva una casa), altri invece han veramente situazioni difficili e si trovano costretti, sbagliando, a fare così. In questo ultimo caso niente sprangate, non prima di aver fatto qualche tentativo di mediazione.
    avevo gia letto cose del genere, le sprangate son poche

sempre detto che se a me succede una cosa del genere, inchiodo finestre e porte e do fuoco la casa con loro dentro, isi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Mia nonna qualche anno fa è stata 2 anni con una rumena in casa che non pagava più l'affitto e rifiutava di andarsene
    Si ma quello e' un inquilino che ha un contratto e abita nell'appartamento (ok ha smesso di pagare ma cmq ci sono delle tempistiche e delle questioni legali), questi dal nulla occupano una casa e' troppo
    A parte prendere a sprangate loro, la cosa assurda e' la legislazione che ci sta dietro.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    a me fotte un cazzo, bisognosi o meno enjoy the spranga experience

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    roba assurda, pd avevo già sentito di qualche caso simile ma è una cosa che non può essere, cioè boh.
    Same here, avevo sentito qualche caso in cui la legge tutelava chi occupava perchè incinta o con bambini etc etc, come se non fosse più importante che quella stracazzo di casa se l'è comprata (o affittata) un'altra persona...

Non so cosa farei se mi succedesse, so che non sarei così calmo e pacato come sono di solito, la prima cosa che mi viene in mente è andare dai vicini, chiedere di spaccare il muro (che ovviamente poi ripagherei) e rientrare in casa così, poi intanto che arriva la polizia pim pum pam qualcuno è inciampato su qualche scalino e via.

In che zona è successo?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    a me fotte un cazzo, bisognosi o meno enjoy the spranga experience
    Quoto in toto.
    Se sei bisogno trovi un altro modo, non fotti la casa ad un altro. che cazzo di modo di fare è ?!
    Spranga is da way
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Corvetto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se qualcuno mai mi entrasse in casa per me è un atto di guerra allo stato puro, se pensa pure di viverci..... è la sua fine. L'unica è che mi sbattano preventivamente in galera perchè non mollerei il colpo fino a quando non li avrei fatti uscire e massacrati di legnate nel peggior stile da fascista di merda.

Bambini, handicappati, donne incinte, vecchiette di 896 anni, no more excuses, la casa (mia) è SACRA, guadagnata con decenni di lavoro dei miei nonni e genitori, è semplicemente inaccettabile sottostare ad una simile nefandezza.

Però non esiste nessuna legge, scritta o presunta, che mi obblighi ad accettare un qualsivoglia soggetto prendere e infilarsi fra le mie mura impunemente. Dormirei nel pianerottolo e a costo di camperare per 80 giorni a suon di tonno in scatola aspetterei i soggetti appena escono e giuro che non la passerebbero liscia.

Non è la prima volta che sento di un simile episodio, la cosa ha ovviamente dell'assurdo ma, mi spiace dirlo, in situazioni simili la tutela da parte dello Stato non c'è e bisogna cavarsela da soli.
    Last edited by Necker; 24th July 2012 at 19:34.
    Daoc
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Mez ma e' un'abitazione "normale" o popolare?
    "not even death can save you from me..."

Page 1 of 4 1234 LastLast