Evviva i professori economisti che ci salvano
Euiua
Per far passare 4 referendum e incularsi bis il governo Berlusconi sull'acqua, sono anche ben organizzati. Se vai a vedere sul sito dell'IdV, che è il partito piu' criticato per l'accento del creatore della storia d'Italia credo, c'hanno il come il dove il perchè il quando spiegati. Poi ti puo' stare in culo il come, e ci sta che ti stia sulle palle Di Pietro, ma disorganizzati proprio no.
Ovvio Alka, con te ci sta quante ore? Con lei ci sta tutto il giorno!!
La mia si sveglia con lei, sta con lei a pranzo con me un 30min, poi dorme e quando si sveglia sta con la mamma un poco altrimenti corca che sta buona e poi sta con me...ergo sta con la madre buone 18 ore e con me 6-7 non di più...
Ora parla usando come ti ho detto quasi tutte parole bulgare, per la gioia di mia madre, appena andrà all'asilo le cose si rovesceranno.
A me fa spavento l'elettore italiota...altro che i movimenti....
A me fa spavento che l'elettore italiota continua a votare lammerda, mentre chi pensa di non essere italiota non fa un cazzo oltre a bla bla
Qui qualche info in più:
http://www.chicago-blog.it/2012/07/2...one-autentica/
Il fatto è che molte delle cose che stanno facendo in questo momento sono tutt'altro che "tecniche", quindi lo schifo verso le persone "tecniche" è ingiustificato e non dimostrabile da ciò che sta succedendo ora, io di schifezze ora ne vedo un bel po', vedi di nuovo la proposta di diminuire i giorni di festività come spinta per aumentare il PIL, come disse quel "saggio" () di Tremonti, eccerto i giorni di festività sono un denominatore su un rapporto, lo diminuisci ed aumenta la produzione... peccato poi che sta produzione non se la compra un cazzo di nessuno perchè non ci sono soldi, ma questo al "tecnico idiota" (simil Tremonti davvero, comincio a pensare) ovviamente non viene in mente e quindi viahhhh di PIL che aumentahhh
...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Zitto e lavora di più se lo hanno detto loro sicuramente e' vero
Poi pero' mi chiedo
Devo lavorare di più perché c'è lavoro e ividemtemente
Ma se c'è lavoro perché devo cacciare a pedate le persone?
Se ci sono troppe persone per il lavoro disponibile tanto che le devo licenziare perché devo lavorare di più
Cazzo sono in loop
Monti merda cmq
E per sicurezza il succo di Confindustria e i bocconiani cattoliberali possono stare pure a casa loro
Io per non saper ne leggere ne scrivere prenderei i 3 milioni di disoccupati e li assumerei tutti nello stato, almeno non ci sono più persone tristi e alle prossime elezioni sai i voti che prendi
No io voto Maroni, sono sicuro che hanno incastrato Bossi con un Gomblotto di Roma Ladrona!!!![]()
col punto dieci gia si giocano la meta dei voti
col resto dei punti l'altro meta
10) La stessa "questione meridionale" va affrontata in questo contesto, abbandonando la dannosa e fallimentare politica di sussidi seguita nell'ultimo mezzo secolo.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout