Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Fermare il declino

saltaproc's Avatar

Evviva i professori economisti che ci salvano
    Euiua

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non congegnato come l'idv
    Per far passare 4 referendum e incularsi bis il governo Berlusconi sull'acqua, sono anche ben organizzati. Se vai a vedere sul sito dell'IdV, che è il partito piu' criticato per l'accento del creatore della storia d'Italia credo, c'hanno il come il dove il perchè il quando spiegati. Poi ti puo' stare in culo il come, e ci sta che ti stia sulle palle Di Pietro, ma disorganizzati proprio no.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    OT:
    Ma anche te c'hai lo stesso problema che ti impara meglio la lingua della mamma che la tua ?
    Ovvio Alka, con te ci sta quante ore? Con lei ci sta tutto il giorno!!

La mia si sveglia con lei, sta con lei a pranzo con me un 30min, poi dorme e quando si sveglia sta con la mamma un poco altrimenti corca che sta buona e poi sta con me...ergo sta con la madre buone 18 ore e con me 6-7 non di più...

Ora parla usando come ti ho detto quasi tutte parole bulgare, per la gioia di mia madre, appena andrà all'asilo le cose si rovesceranno.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    IT:
    Moh, a me fa spavento sto movimento. Piu' che altro perchè non mi sembra ben congegnato.
    A me fa spavento l'elettore italiota...altro che i movimenti....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me fa spavento che l'elettore italiota continua a votare lammerda, mentre chi pensa di non essere italiota non fa un cazzo oltre a bla bla

Tanek's Avatar

Qui qualche info in più:
    http://www.chicago-blog.it/2012/07/2...one-autentica/

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Evviva i professori economisti che ci salvano
    Euiua
    Il fatto è che molte delle cose che stanno facendo in questo momento sono tutt'altro che "tecniche", quindi lo schifo verso le persone "tecniche" è ingiustificato e non dimostrabile da ciò che sta succedendo ora, io di schifezze ora ne vedo un bel po', vedi di nuovo la proposta di diminuire i giorni di festività come spinta per aumentare il PIL, come disse quel "saggio" ( ) di Tremonti, eccerto i giorni di festività sono un denominatore su un rapporto, lo diminuisci ed aumenta la produzione... peccato poi che sta produzione non se la compra un cazzo di nessuno perchè non ci sono soldi, ma questo al "tecnico idiota" (simil Tremonti davvero, comincio a pensare) ovviamente non viene in mente e quindi viahhhh di PIL che aumentahhh ...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Zitto e lavora di più se lo hanno detto loro sicuramente e' vero
    Poi pero' mi chiedo
    Devo lavorare di più perché c'è lavoro e ividemtemente
    Ma se c'è lavoro perché devo cacciare a pedate le persone?
    Se ci sono troppe persone per il lavoro disponibile tanto che le devo licenziare perché devo lavorare di più
    Cazzo sono in loop
    Monti merda cmq

E per sicurezza il succo di Confindustria e i bocconiani cattoliberali possono stare pure a casa loro

Io per non saper ne leggere ne scrivere prenderei i 3 milioni di disoccupati e li assumerei tutti nello stato, almeno non ci sono più persone tristi e alle prossime elezioni sai i voti che prendi

saltaproc's Avatar

Impossibile ci sono gli esuberi fatto tardi sorry

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A me fa spavento che l'elettore italiota continua a votare lammerda, mentre chi pensa di non essere italiota non fa un cazzo oltre a bla bla
    E quindi cosa proponi? Io la mia proposta la ho ma non posso scriverla o mi arrestano

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E quindi cosa proponi? Io la mia proposta la ho ma non posso scriverla o mi arrestano
    Vota casini cazzo
    E' una personcina tanto a modino
    Così pure Gesù e' contento

No io voto Maroni, sono sicuro che hanno incastrato Bossi con un Gomblotto di Roma Ladrona!!!

candidati alle elezioni, se nn puoi o non hai tempo partecipa attivamente, altrimenti aria fritta
    Last edited by Warbarbie; 31st July 2012 at 14:55.

Lieutenant

col punto dieci gia si giocano la meta dei voti

col resto dei punti l'altro meta

10) La stessa "questione meridionale" va affrontata in questo contesto, abbandonando la dannosa e fallimentare politica di sussidi seguita nell'ultimo mezzo secolo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    candidati alle elezioni, se nn puoi o non hai tempo partecipa attivamente, altrimenti aria fritta
    chi ti dice che non ho una tessera di partito? e non partecipo come attivista??? ahhhh ma guarda....

chi ti dice che non ho una tessera di partito? e non partecipo come attivista??? ahhhh ma guarda....
    L'istinto

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast