"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E' interessante notare che al primo reply a Mc, quotandolo, hai lasciato fuori la domanda imo più importante, alla quale non hai risposto: è un contratto regolare e tutto o è stato fatto tutto a nero?
No mi pareva di averlo detto è un preventivo della ditta su carta intestata!
Si, ma ripeto quel che hanno detto altri prima, la cosa non torna quando dici che non avete ricevuta/fattura per il pagamento dell'anticipo. E' stato fatto in contanti o con bonifico bancario? Se è una srl DEVE avervi fatturato il pagamento dell'anticipo come tale, che sia stato effettuato in contanti o per bonifico.
Inoltre, il preventivo è firmato dall'omina? O c'è solo l'intestazione e stop?
Bonifico pd; sul preventivo c'è in basso a sinistra marchio e in basso a destra intestazione ditta.
Ora ho capito che so uno stracoglione io, se volete continuate ad insultarmi a tutti i post, la lezione l'ho capita.
Quel che mi interessa e se ho gli estremi per fare questa azione, per fare la diffida io penso ci siano tutti, lo scopo è quello di riprendersi come minimo l'acconto e se possibile i danni, non di certo di pagare dell'altro. Pensate sia fattibile? Quale vedete come cosa più probabile, che finisce così perdiamo l'acconto ed ognuno per i cazzi sua?
Tempo fa mi disse di essere iscritta a W2k1![]()
Nah, non è per ripeterti che sei un coglione, quello ormai è appurato, sono info che servono a capire come muoversi. Il bonifico è stato mandato a lei direttamente o alla società?
Se e' stato mandato a lei, dille che almeno ti soddisfi con qualche prestazione![]()
ma per un bonifico la ricevuta è quella che ti da la banca, o hai buttato quella ?
anche se lhai buttata te la possono ristampare
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si per quanto riguarda la ricevuta lato banca ok, è la fattura/ricevuta su quel bonifico ch dovrebbe fare la sua ditta no?
domanda molto pratica. Di quanti soldi si tratta? perchè la diffida di per sè non fa nulla. Segue la risoluzione, che di per sè non fa nulla se lei decide di sbattersene. In sostanza, finite in tribunle a regolarvela. Quindi poniti la domanda se ne vale la pena. Se si, va dall'avvocato e falle scrivere na roba seria.