A me nn ha chiesto di accettare un caiser, boh
A me nn ha chiesto di accettare un caiser, boh
Io mi sono insospettito per un attimo, poi ho detto "è valve, al massimo mi fan accettare un wall of text e poi mi ritrovo gli hat del workshop in testa ai tipi di Deus Ex: Human Revolution"
Più che altro, come gia detto, in america c'è la gente che va a caccia di possibilità per fare denunce milionarie. Da quando è stata vinta la celeberrima causa contro i produttori di sigarette che non avevano messo in evidenza i rischi per la salute, in America la gente fa causa PER TUTTO. I biscotti hanno bugiardini più lunghi di quelli dei farmaci da noi. In pratica se non c'è scritto nelle avvertenze che puoi avere problemi intestinali se ti infili la scatola di pavesini intera su per il culo, la gente lo fa apposta e poi fa causa.
sta cosa della scatola ci sta scritta sulla confezione di Vidal??? Sai la forma di pigna...mmmmm
P.S.
Cmq qualsivoglia contratto è nullo se ci sono leggi comunitarie e/o nazionali contro...altrimenti domani uno si sveglia e fa mettere a contratto che fare i rutti lo rende nullo...e zack...mi pare insensata la cosa, come chi scriveva prima ha fatto notare.
Last edited by Tanek; 2nd August 2012 at 11:12.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler