Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: nuova licenza Steam - una merdata sony style

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me nn ha chiesto di accettare un caiser, boh

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    volevo indignarmi pure io ma il wot ha vinto e ho cliccato accetta senza guardare
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    volevo indignarmi pure io ma il wot ha vinto e ho cliccato accetta senza guardare
    Io mi sono insospettito per un attimo, poi ho detto "è valve, al massimo mi fan accettare un wall of text e poi mi ritrovo gli hat del workshop in testa ai tipi di Deus Ex: Human Revolution"

Più che altro, come gia detto, in america c'è la gente che va a caccia di possibilità per fare denunce milionarie. Da quando è stata vinta la celeberrima causa contro i produttori di sigarette che non avevano messo in evidenza i rischi per la salute, in America la gente fa causa PER TUTTO. I biscotti hanno bugiardini più lunghi di quelli dei farmaci da noi. In pratica se non c'è scritto nelle avvertenze che puoi avere problemi intestinali se ti infili la scatola di pavesini intera su per il culo, la gente lo fa apposta e poi fa causa.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Shub's Avatar

sta cosa della scatola ci sta scritta sulla confezione di Vidal??? Sai la forma di pigna...mmmmm

P.S.
    Cmq qualsivoglia contratto è nullo se ci sono leggi comunitarie e/o nazionali contro...altrimenti domani uno si sveglia e fa mettere a contratto che fare i rutti lo rende nullo...e zack...mi pare insensata la cosa, come chi scriveva prima ha fatto notare.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    In pratica se non c'è scritto nelle avvertenze che puoi avere problemi intestinali se ti infili la scatola di pavesini intera su per il culo, la gente lo fa apposta e poi fa causa.
    Ahhhh buono a sapersi, ecco perchè avevo problemi...

ps: quando l'uso dei cavilli supera la legge per portare vantaggi "ingiustificati" allora vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va
    Last edited by Tanek; 2nd August 2012 at 11:12.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12