Mentana merda
Palazzi chiede tre anni e sei mesi per il difensore bianconero e della Nazionale, un anno di stop per Pepe, 3 anni a Portanova, la retrocessione del Lecce in Lega pro e -6
![]()
l'ha già detto qualcuno che la giustizia sportiva è una barzelletta?
kk
Bho cmq detto sinceramente da Milanista eh, trovo il tutto MOLTO ridicolo.
Perche' prima di tutto c'e un accanimento come sempre D'APPRIMA mediatico ed in seguito giuridico (sportivo) totalmente assurdo verso conte, bonucci e la Juve in generale. Tralasciando il fatto che a casa mia si e' "innocenti" fino al giudizio e non come spesso accade in Italia in realta la carta stampata/mediatica scrive "velatamente" le colpe che i giudici sportivi seguono senza troppi problemi.
Poi vabbe la giustizia sportiva in tutta questa faccenda (juve e non) si e' dimostrata totalmente casuale e idiota, sembra che peschino le cose da un urna a con scritte dentro le cose. L'esempio piu palese e' i 4 mesi a Carrobbio, uno che per quello che ha fatto e detto andrebbe tipo incenerito. E' la palese dimostrazione di come ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto cio.
Ma e' il RIFLESSO di un calcio in Italia che di Calcio NON HAI PIU NULLA, ne ha perso completamente il senso.
La gente che vuole giocare a calcio e/o campioni va all'estero i "giovani" non vengono ne cresciuti ne stimolati, anzi crescono in un ambiente giovanile corrotto e marcio fino al midollo.
E la Giustizia Sportiva, di giusto non ha nulla nemmeno il nome.
Ormai neanche solamente da Tifoso potrebbe farmi ridere la cosa, di una Juve nella merda per colpe indirette di Giocatori/Allenatori che hanno effettuato il tutto al di fuori della Juve come squadra, solamente perche' per come (non)Funziona la "Giustizia" Sportiva oggi tocca a te e domani chissa per quale motivo (Magari salta fuori qualche mezzo mafiosetto random a dire minchiate e zac te la mettono nel culo) tocchera' alla tua squadra.
"not even death can save you from me..."
Naz col sistema attuale, chiunque commette un reato nel calcio e viene scoperto, se inizia a collaborare, può tirar dentro chi gli pare per alleggerire la sua posizione.. tanto lui accusa e non rischia niente.. mentre chi viene accusato non viene nemmeno messo nelle condizioni ideali di difendersi.. tanto è vero che si è costretti a "patteggiare" per l'impossibilità di far valere le proprie ragioni.
cioè per reati minori è una cosa.. ma qui si parla di gente che rischia di perdere il lavoro e la faccia.. sulla base di sospetti e non di fatti provati e incontrovertibili.. è una situazione inaccettabile dal punto di vista umano.
senza contare il massacro mediatico vergognoso che subiscono.. con titoli che suonano come condanne.. e spesso senza che sia nemmeno indicato che è ancora solo la richiesta del PM..
Onore a te Naz.
Per una volta un commento sensato invece del solito juve merda.
Siamo davvero al ridicolo. Bonucci devastato senza uno straccio di prova xhe non siano supposizioni, ed alla fine prende piu del reo confesso Carobbio.
una merda totale.
Ora puoi partire col juve merda![]()
Al massimo preferisco un Peluche Merda.
Ci sta come dire, Meglio![]()
"not even death can save you from me..."
Ma poi leggendo questo aritcolo si palesa l'accanimento ingiustificato e mirato contro Conte, davvero assurdo.
http://www.calcioblog.it/post/36085/...n-accusa-conte
Tutta questa situazione ricorda molto il tempo della caccia alle streghe. Bastava che una persona confessasse dagli inquisitori che quacuno era colpevole di stregoneria per affossarlo.
Mi lascia perplesso questo castello di accuse, che la stampa monta quasi come sentenze, si basi tutto sul fatto di "la mia parola contro la tua". Vedo una cattiveria contro Conte e ciò che ruota intorno alla juve in generale. Mi chiedo che fine abbiano fatto i vari Mauri, Criscito di cui non si sente più parlare e le cui prove erano più sostanziose.
Con questo si riassume tutto.Naz col sistema attuale, chiunque commette un reato nel calcio e viene scoperto, se inizia a collaborare, può tirar dentro chi gli pare per alleggerire la sua posizione.. tanto lui accusa e non rischia niente.. mentre chi viene accusato non viene nemmeno messo nelle condizioni ideali di difendersi.. tanto è vero che si è costretti a "patteggiare" per l'impossibilità di far valere le proprie ragioni.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Per altro risulta davvero assurdo come "Pippo" possa essere ritenuto tanto credibile, visto che mente ripetutamente.
Per esempio dice a Siena di aver cessato ogni singolo contatto con gli zingari, quando ci sono tabulati che dimostrano il contrario.
Insomma Conte DEVE essere condannato, o l'intero castello accusatorio fondato su quella merda di Carobbio crollerebbe.
Ma quindi fatemi capire, è l'ennesimo gomblotto?
Ma chi è il mastermind dietro tutto questo? Imo c'entrano le agenzie di rating.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bho.. cmq ripeto.. stan giocando con la vita delle persone.. e non è accettabile.
"Sono qui da due giorni e ho sentito soltanto dubbi e ipotesi: se devo smettere di giocare, cosa che amo piu' nella mia vita, chiedo almeno una certezza". Queste le parole di Marco Di Vaio "