OT
Salta pensa al tuo mediano
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...62571471.shtml
Last edited by ilsagola; 7th August 2012 at 16:54.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Indiscrezioni dicono pepe e bonucci assolti conte, invece, 10 mesi e la possibilità di ridurli o annullarli attraverso l'appello.
vedremo domani a mezzogiorno circa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cioè bonucci da quello che rischiava lo stop + lungo ad assolto?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in italia se hai l avvocato FC Rubentus sei intoccabile![]()
Ripeto che sono indiscrezioni ma a quanto pare masiello il pentito che aveva invischiato bonucci non é ritenuto credibile, ed in effetti combacia con la asserita partecipazione di bonucci alla combine nata sul pullman prima della partita, e l'insistenza di palazzi di ridurre del 90% la sanzione da lui richiesta pur di ottenere un ammissione di 'colpa'.
Poi può essere che le indiscrezioni sono errate, oggi o al massimo domani si saprà e comunque i processi , per quanto definire quello sportivo così sia un eresia, sono questi... non c'é un identità diretta imputazione=sentenza
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si hanno le date definitive
-Domani massimo a mezzogiorno sentenze di primo grado
- 20 agosto appello , 22 agosto sentenza
- primi di settembre eventuale terzo gravame. La sentenza può pervenire dopo poco o anche dopo un mese.
Chiaramente per questo filone di indagini, per quanto riguarda le posizioni di Lazio Genoa etc il procedimento inizierà i primi di settembre a campionato già iniziato