sono quasi d'accordo, perchè ho visto la vita che fanno gli agonisti, soprattutto giovani ed anche in sport dove se sfondi ti coprono d'oro. Li ho visti a 14 -15-16 anni con prospettive stare sul campo 3 ore ed altre 3 in palestra, andare a scuola e a letto alle 9 altrimenti non ce la fai. e poi a 17 anni mandare a fare in culo tutto perchè ne hai già le palle piene.
il quasi è perchè questa cosa e questo sfogo sono venuti fuori DOPO, se non l'avessero beccato magari avrebbe vinto e quelli arrivati secondi, terzi, quarti ultimi si sono fatti lo stesso suo culo. solo che sarebbero finiti dietro per altri motivi.
quindi lo capisco, arrivo anche a dispiacermi e non mi sogno di giudicare il perchè e il percome. però ha barato e nello sport è qualcosa che non esiste per rispetto fondamentalmente degli avversari.
poi come argomento è un puttanaio e non credo proprio che li becchino tutti e anche quando li trovano con la scusa di aver slinguazzato una o punture d'api se la possono pure cavare. d'altronde quando ci sono di mezzo soldi, prestigio internazionale, politica ecc ecc un po' di trasparenza va a farsi benedire