Page 25 of 34 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 507

Thread: [londra 2012]vinciamo tutto il cazzo del tutto

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..........
    sono quasi d'accordo, perchè ho visto la vita che fanno gli agonisti, soprattutto giovani ed anche in sport dove se sfondi ti coprono d'oro. Li ho visti a 14 -15-16 anni con prospettive stare sul campo 3 ore ed altre 3 in palestra, andare a scuola e a letto alle 9 altrimenti non ce la fai. e poi a 17 anni mandare a fare in culo tutto perchè ne hai già le palle piene.

il quasi è perchè questa cosa e questo sfogo sono venuti fuori DOPO, se non l'avessero beccato magari avrebbe vinto e quelli arrivati secondi, terzi, quarti ultimi si sono fatti lo stesso suo culo. solo che sarebbero finiti dietro per altri motivi.

quindi lo capisco, arrivo anche a dispiacermi e non mi sogno di giudicare il perchè e il percome. però ha barato e nello sport è qualcosa che non esiste per rispetto fondamentalmente degli avversari.

poi come argomento è un puttanaio e non credo proprio che li becchino tutti e anche quando li trovano con la scusa di aver slinguazzato una o punture d'api se la possono pure cavare. d'altronde quando ci sono di mezzo soldi, prestigio internazionale, politica ecc ecc un po' di trasparenza va a farsi benedire
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    sono quasi d'accordo, perchè ho visto la vita che fanno gli agonisti, soprattutto giovani ed anche in sport dove se sfondi ti coprono d'oro. Li ho visti a 14 -15-16 anni con prospettive stare sul campo 3 ore ed altre 3 in palestra, andare a scuola e a letto alle 9 altrimenti non ce la fai. e poi a 17 anni mandare a fare in culo tutto perchè ne hai già le palle piene.
    ed e' cosi ad un certo punto fai delle scelte che in un senso o nell altro potrai rimpiangere per tutta la vita ma fare agonismo e massacrante e sono rinunce anche su piccole cose come un videogioco scopare, una birra la serenita di un giorno dire "oggi non faccio un cazzo", stasera vado in discoteca, andare al cinema

cose che fai ogni giorno e come lui stesso diceva per avere una gara "seria" ogni 4 anni.

ma sempre restando all atletica l'avete sentita l'intervista della ragazza di 30 anni che alle batterie ha messo il record italiano nei 110 ostacoli?

Compagnoni gli ha chiesto "come mai fai sti tempi ora a 30 anni?" e lei seraficamente: io le giovanili le ho fatte tutte ma nessuno ha mai creduto in me, dividermi tra studio lavoro ed avere il tempo di allenarmi mi ha fatto emergere solo negli ultimi 2 anni ho fatto quadrare il cerchio grazie a _ nome suo allenatore che non ricordo_ e sono riuscita a conciliare tutto

il recordo italiano dei 100 ostacoli femminili e di una trentenne in cui nessuno ha creduto/aiutato (in senso lato sotto ogni aspetto) fino a quando ha compiuto 28 anni e che e' sempre stata nel mondo dell atletica.

la medaglia d'argento nel canottaggio che abbiamo vinto?
    due su cui la federazine non credeva e si sono presentati come gruppo sportivo della fiamme gialle, allenati da soli, fosse stata per la federazione non sarebbero andati alle olimpiadi erano stati scartati.

lo sport e' anche questo eh... e di questi due casi, come chiaramente quello di schwazer, se ne dovrebbero occupare i media forse anche di piu' perche quando sbaglia l'alteta e' merda dito ptato moralismi da sportivi da pantofole e telecomando, quando sbaglia la federazione tutto finisce in sordina.

sulla scusante ex post non so certo uno che si fa di epo da solo uno che poteva non aprire la porta al controllo poi partire per le olimpiadi ed avere sabato giorno della sua gara smaltito tutto visto che dice che il 29 si e fatto l'ultima iniezione non so... ho come la sensazione che abbia voltuto farla "finita" una sorta di suicidio sportivo, se l'avesse solo fatto per fottere l'avrebbe fatto con altre persone in modo da passarla liscia un po come la yu o ye la cinna cinese DONNA che nuota piu veloce di phelps che e' palese che e' dopata come un animale.

non dico sia cosi ma il dubbio rimane.

sui soldi nell atletica non direi o ti chiami bolt o di soldi non ne fai.
    Last edited by McLove.; 8th August 2012 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh che la maggior parte delle federazioni sportive italiane siano miopi e non investano/sappiano seguire i giovani non è di certo una novità.

Tra l'altro l'atletica dovrebbe essere una delle discipline base da insegnare ai bambini come la matematica e la lingua, è la base di ogni sport, correre/resistere/coordinarsi/essere forti sono le basi, poi uno volendo si specializza nello sport che + ama/vuole fare.

Ma l'atletica è la base
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

cazzata l'italia finanzia con ben 14 pippi di euro tutto il movimento dell'atletica nazionale

meno della metà di quanto incassa il comune di bologna in multe in un anno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cazzata l'italia finanzia con ben 14 pippi di euro tutto il movimento dell'atletica nazionale

meno della metà di quanto incassa il comune di bologna in multe in un anno

vedi sarebbe da mandare a casa i settordicimila burocrati del cazzo e "politici" dello sport, prendi i proventi dei diritti televisivi e li reinvesti in sport minori, tutti, pagando gli alteti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Il Coni assegna ancora alla Fidal una cifra che ruota attorno ai 15 milioni di euro l'anno (per difetto). Evidentemente son soldi che non servono a niente. Non si capisce dove finiscano. Non riescono a ristrutturare campi d'allenamento, non parlano con le scuole, non organizzano corsi per aggiornamento tecnico (perché non un bel seminario di Clyde Hart, l'ex coach di Michael Johnson?), si sono da tempo liberati dei centri di raccolta dei bambini, aspettano che siano le singole società a mandare avanti la carretta, o che qualche atleta indipendente, allenato da tecnici "esterni" oppure in pensione dal loro vero lavoro, trovino l'occasione per mettersi in mostra, o ancora immaginano che i gruppi militari possano sopperire alle vistose carenze del sistema. Del resto anche l'Eden delle caserme formative è diventato un prataccio incolto, se è vero che è stato proprio un carabiniere, il carabiniere Alex Schwazer, ad aprirsi la strada verso l'illegalità. Verso il precipizio. Alla fine del quale non c'è più atletica. Non c'è più dignità. Non c'è più vita.
    15 sorry

ma cristo ma starsene zitti

almeno non dire quanto purciaro è sto cazzo di paese nei confronti di quello che non è calcio orca troia

McWoT. McLove.'s Avatar

btw imho trovano dopata la nazionale di Volley o non si spiega, cmq incrociamo le dita.

edit: pwnati 3-0 i campioni in carica degli Usa, Italia in semifinale di Volley
    Last edited by McLove.; 8th August 2012 at 18:37.

McWoT. McLove.'s Avatar

Settebello in semifinale dopo avere superato l'Ungheria

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no mi dispiace non perdono ne ho pena per schwacoso.

nessuno gli puntava la pistola alla tempia, nessuno lo ha costretto, pressione? normale che ci sia ogni atleta che fa un minimo di agonismo ha pressioni addosso, le avevo io a livello giovanile quando non ero un cicciocannone che faceva i regionali in una societa' top in itaglia, figurarsi se non le ha lui ma, con le dovute proporzioni no, un cazzo di pena no.

se volevi smettevi, in culo le pressioni, lasciavi l'arma e ti trovavi un lavoro normale. nessuno ti ha costretto a rimanere quindi se hai un carattere debole, se hai troppa pressione e non la sai gestire questo non ti giustifica ne agli occhi di un qualsivoglia sportivo ti rende meno colpevole. lui non cerca scusanti bene vuol dire che almeno non e' un ipocrita, non vuole rientrare, lo condivido chi si dopa non dovrebbe piu' essere riammesso in alcuna federazione sportiva manco dama online.

discorso arma, pare domani renda pistola e distintivo e lo approvo. ora da persona spero per lui trovi la pace che cerca da sportivo come sopra scritto no mercy.

settebello batutta ungheria!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Shub non per sminuirti ma credo che del tuo perdono se ne sbatta i coglioni

poi scusa mollare a livello regionale e da cinno e' una cosa gia a livello nazionale o ancora di piu dopo che hai vinto una medaglia d'oro e' una cosa totalmente differente o vuoi paragonarlo a quello che vince il torneo di scopa condominiale e poi appende il 3 di coppe al chiodo?
    Last edited by McLove.; 8th August 2012 at 22:23.

ovvio che del mio perdono se ne sbatte beatamente la ciolla, si parla sul forum. ci sta chi lo perdona, chi lo capisce, chi lo condivide...io ho semplicemente detto la mia per quello hce conta.

sul discorso paragone, quando gareggi lo fai per vincere sempre, che sia il torneo di brisca o la medaglia d'oro. l'agonista non fa differenza vuole sempre arrivare primo perche' secondo non conta un cazzo. cambiano le aspettative, magari la pressione su di te aumenta ma sempre vincere devi e ti ripeto, nessuno ti punta una pistola alla tempia, se non sai gestire lo stress smetti la cosa che mi ha lasciato piu' interdetto e' che nessuno nel suo enturage si sia accorto di nulla perche' un disagio del genere non puo' passare inosservato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ovvio che del mio perdono se ne sbatte beatamente la ciolla, si parla sul forum. ci sta chi lo perdona, chi lo capisce, chi lo condivide...io ho semplicemente detto la mia per quello hce conta.

sul discorso paragone, quando gareggi lo fai per vincere sempre, che sia il torneo di brisca o la medaglia d'oro. l'agonista non fa differenza vuole sempre arrivare primo perche' secondo non conta un cazzo. cambiano le aspettative, magari la pressione su di te aumenta ma sempre vincere devi e ti ripeto, nessuno ti punta una pistola alla tempia, se non sai gestire lo stress smetti la cosa che mi ha lasciato piu' interdetto e' che nessuno nel suo enturage si sia accorto di nulla perche' un disagio del genere non puo' passare inosservato.
    No shub non mi sono spiegato bene: l'italiano giudica tutto e tutti si erige a giudice di ogni cosa quando da un lato non é nessuno per giudicare dall'altro il suo giudizio vale meno di un cazzo perché persona estranea ai fatti: devi essere in determinate situazioni, le stesse medesime, per dire come tu ti saresti comportato o si decade nel bigotto moralismo con il culo degli altri.
    Cosa in cui ogni italiano e' plurimedagliato in ogni campo e disciplina.

sull'agonismo non intendevo che uno non gareggia per vincere ma che una cosa e' mollare da campione del condominio un altra da campione del mondo mi pare decisamente ovvia la cosa che spero sia pacifica o mi vuoi dire che mollare uno sport che ha fatto parte della tua vita e di cui hai avuto tanti successi e' la stessa cosa di uno che molla dopo ha fatto due lezioni in palestra o un paio di garette di livello infimo?
    Last edited by McLove.; 8th August 2012 at 22:55.

Ma simo tutti giudicano tutto e tutti, anche in altri paesi lo fanno, che poi noi italiani magari proviamo gusto nel tirare merda addosso a chi fino a ieri era al top non discuto.

E cmq...continuo a non capire ndo vuoi andare a parare...so duro lo so e qua e' pure mezzanotte...arispiegamela con un paio di vaffa che capisco meglio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma simo tutti giudicano tutto e tutti, anche in altri paesi lo fanno, che poi noi italiani magari proviamo gusto nel tirare merda addosso a chi fino a ieri era al top non discuto.
    .
    intendevo solo questo che hai scritto che a me non piace come atteggiamento non riferito a te ma riferito a tutto, in questo stesso thread ci sono gli improperi per la pellegrini prche non ha vinto... be saranno cazzi suoi non certo di uno che come sport fa telecomando sincronizzato perche lo ripeto il tifoso e' il parassita dello sport uno che vive le emozioni sul culo degli altri, ed a volte dovrebbero pure ricordarselo.

cmq mangiacapre sul ring speriamo in altra medaglia nella boxe.

bhe' lo sport e' quello che e' ora per un motivo molto semplice, i tifosi.

se non ci fossero lo sport sarebbe ancora una cosa che si fa per passione e che non ti da da vivere, come zeno colo' morto dimenticato da tutti e senza na lira. lo sportivo viene da sempre giudicato, nel bene e nel male, poi ricordiamoci una cosa, la pellegrini, schraewcoso, la idem, la rossi e chi volete alle olimpiadi rappresenta l'itaglia, quindi ovvio che viene giudicata da tutti.

a me se la pellecosa scopa 10000 al giorno e arriva esima nelle gare dove non rappresenta l'italia importa sega, lo stesso vale se partecipa, da il massimo ma e un ce la fa, vedi la cagnotto. nessuno qua le ha spalato merda addosso.

senza il tifoso non ci sarebbero i soldoni, senza i soldoni non ci sarebbero tutti sti atleti, quindi si il tifoso vive sul culo degli atleti ma gli atleti vivono grazie ai tifosi.

leva i grandi sponsor e vediamo in quanti si divertirebbero a fare sport agonistico.

aggiornatemi su mangacapre, il sito della gazza e' lento e qua mi sto vedendo bulgaria-germania di volley e guai a me se mi azzardo a toccare il telecomando....

Page 25 of 34 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast