Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Come si guida in russia

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma io non ho mai sentito parlare di sta roba...mi spiegate per bene come succede?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma perchè sta gente non becca mai pietro lo squalo che s'e' alzato col mal di denti. Così quello li prende e gli struscia la faccia sulla di loro macchina...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Però in autostrada guidano bene
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    A me è capitato tre volte la versione brutta dello specchietto: lo struscio. Due volte con la macchina, una con motorino: la prima, macchina che aveva neanche 48 ore (portata la sera prima ad una cena di forum, giusto per dire), uno con signora a seguito mi struscia la macchina facendomi la portiera lato passeggero in curva; subito scena "oddio che facevi mentre guidavi m'hai strusciato ecc" - notavo che la zona di danno sua era arrugginita, quindi da tempo "strusciata", gli ho lanciato contro i peggio improperi e alla voce "ora chiamo la polizia" hanno detto "va be va be ce voi avè ragione te" e si sono dileguati; io ero troppo sconvolto per la strusciata sulla macchina nuova per fare l'unica cosa intelligente ossia prendere la targa.

Seconda volta due anni fa, passavo davanti al Gemelli e mentre procedevo dritto sento "toc" e ho pensato ad una pigna caduta da un pino sul tettuccio di vetro; poco male, non si spacca né si bozza, poi si affaccia uno pericolosamente simile a quello di anni prima, e dice che devo accostare; spaventato dalla dinamica accosto e vedo di fare la cosa più saggia: calma, mente fredda, ragionare: quello arriva e dice che l'ho preso, e parte col fare "la persona civile", presentandosi e tutto. Vediamo il punto di tocco: lui indica l'angolo posteriore sx, io vedo la mia fiancata leggerissimamente strusciata, e penso "ecco che ci riprovano", alla mia frase "si vabbè ora mi dice come ha fatto, semmai ha fatto lei manovra indietro e mi ha preso, perché per dinamica non c'è altra spiegazione possibile", di nuovo "va be va be ce voi avè ragione te" con relativo dileguamento, ho preso la targa ma il danno era nullo ed ho lasciato perdere.

Terza volta, l'anno scorso, cambio di dinamica: ragazzetto che si aggira lentamente zona Gemelli (ah, per la cronaca pure il primo fatto è accaduto lì intorno) in motorino, va vistosamente lento e lo sorpasso (due corsie per senso di marcia), *toc* e subito questo mi dice di accostare; vediamo che lui ha lo scudo dello scarabeo lisciato da una possibile strusciata, la mia macchina danneggiata sul fianco; mi salta subito all'occhio che la sua targa era un foglio di carta, gliela faccio notare, alla magica frase "si, ora chiamo i vigili per sicurezza" arriva la regolare frase "si vabè ce voi avè ragione te" e si dilegua.

Aggiungo una quarta volta: sempre in zona Gemelli (oh, malfamata!), di notte, un motorino va lento, non lo sorpasso, anzi allungo la distanza. Una macchina mi sorpassa, bam gli fa il giochetto. Mi avvicino, il motorinista era sceso, tiro giù il finestrino, lascio al povero malcapitato davanti al furfante la frase "guarda che ti s'è buttato addosso di proposito" e il furfantello mi lancia improperi mentre lascio la scena.

State molto attenti perché queste cose capitano!
    non l'avevo letto il tuo reply

anche a me è capitato 2 volte in quella zona. uno al capolinea degli autobus sulla pineta sacchetti (non mi ricordo il nome della piazza) l'altra a mattia battistini

sarà qualche pezzo di merda di zona
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mai capitato niente di tutto questo che cosa e' sta cosa dello specchietto?
    e meno male che noi siamo i terroni eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.
    Fanculo, stavo bevendo e mi hai fatto andare l'acqua di traverso...ho rischiato la morte

Lieutenant Commander Devon's Avatar

idem a catania mai sentito nulla del genere.in compenso mi hanno rubato il citofono l'altro giorno pd.
    magari antonio se l'è ripreso...

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mai capitato niente di tutto questo che cosa e' sta cosa dello specchietto?
    e meno male che noi siamo i terroni eh
    guarda che non è niente di nuovo eh. Tu superi qualcuno che stranamente va a 3km/h, quello ti tira qualcosa, tipo un sassetto, per simulare il contatto, e poi ti accusa di avergli rotto lo specchietto e ti chiede i soldi

e cmq porco dio....il citofono ? che cazzo te ne fai di un citofono ???
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

On iMac 21,5"

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ahahahaah povero prezzo, cazzo ci fai col citofono tanto, manco la corrente c'avete la in africa

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

M'hanno fregato il tergicristallo sinistro

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast