Page 61 of 126 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast
Results 901 to 915 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Nooo mi nerfano l'early di garen nooooo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mi fate un riepilogo di tutti i nick così aggiorno il post iniziale (del 2009 lol) con una lista! A me mancano poco più di 4 ore alle ferie, poi per quanto mi riguarda (a parte domani in cui probabilmente dormirò 20 ore) organizziamo tutto il cazzo del tutto che vi va ahahah

Per ora, che mi ricordo (se sbaglio correggetemi):
    (nick forum - nick LoL, in ordine alfabetico di nick forum)
    Amiag - ?
    Darkmind - DarkmindBD
    Karidi - Shinizane
    Madeiner - Madeiner
    Miave - ?
    Nortis - ?
    Pancrazio - Tarobs
    Polez - ?
    Razj - Diabh
    Tanek - Tanekz
    Vash - ?

ps: non litigate sulle build è__é il mondo è bello perchè è vario è__é
    Nortis88
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

comunque add me, Kaluisur

Razj's Avatar

http://3.bp.blogspot.com/-809vJzdeVS...0/kittykat.jpg

Ma per curiosità, appena un eroe esce è acquistabile solo con i RP oppure si può anche con i semplici IP? (e immagino che il prezzo sia quello della fascia più alta, vero?)
    Comunque con Dark l'altro giorno ho provato Ashe (ora è free), la consiglio a tutti per imparare un po' a giocare ranged, non è affatto male e costa uno sputo di punti.
    (certo Graves spaccava di più )

Per ora la lista di eroi che mi sono piaciuti è (in ordine): Graves, Tryndamere, Ashe, Kog maw (che però ho provato da straniubbissimo)
    Quelli che vorrei provare: Taric, Blitzcrank, Olaf.
    Sì appena esce è acquistabile sia con IP che con RP. I champ nuovi costano 6300 IP e 975 RP, poi a qualche mese dall'uscita iniziano ad abbassarli di prezzo, oltre ai vari RP sales settimanali.

Lieutenant

Mi fate un riepilogo di tutti i nick così aggiorno il post iniziale (del 2009 lol) con una lista! A me mancano poco più di 4 ore alle ferie, poi per quanto mi riguarda (a parte domani in cui probabilmente dormirò 20 ore) organizziamo tutto il cazzo del tutto che vi va ahahah

Per ora, che mi ricordo (se sbaglio correggetemi):
    (nick forum - nick LoL, in ordine alfabetico di nick forum)
    Amiag - ?
    Darkmind - DarkmindBD
    Kaluisurrr - Kaluisur
    Karidi - Shinizane
    Madeiner - Madeiner
    Miave - ?
    Nortis - Nortis88
    Pancrazio - Tarobs
    Polez - ?
    Razj - Diabh
    Tanek - Tanekz
    Vash - ?

ps: non litigate sulle build è__é il mondo è bello perchè è vario è__é
    amiag anche su lol ma ho anche altri acc di liv basso/medio

qualche premade lo farei volentieri

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Nooo mi nerfano l'early di garen nooooo
    mi sa che ora tocca trainarlo R>Q>W>E per tankare e R>Q>E>W per danno

hahahah ho preso Master Yi e mi sto divertendo come un bimbo ultima partita avevo 5k gold e non sapevo cosa prendere meglio di quello che avevo addosso

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    hahahah ho preso Master Yi e mi sto divertendo come un bimbo ultima partita avevo 5k gold e non sapevo cosa prendere meglio di quello che avevo addosso
    perchè sei basso di livello, ad alti livelli master y diventa quasi ingiocabile.

Giusto giusto da AP, ma è un pg che si picka molto difficilmente.

master yi ap fa i buchi anche nelle ranked, ma bisogna saperlo giocare come cristo comanda, e sopratutto avere un buon early

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Come fate a dire che master ap sia forte boh, è un pg che ha solo 1 skill di danno ap, ho già visto partite doveva mid: tutti si comprano un banshe e non fa piu kill. Cmq sarà situazionale, non l'ho mai provato ad alti livelli. Se volete addarmi sono Ipocrisia

Chi vuole gustarsi Xin è nel momento migliore, da quando l'hanno rifatto è fortissimo buildato bene. La q con ratio 1.1 :Q___ e la finale che sposta... Nerf di Zyra giustissimo e Diana per ora non mi ispira neanche un po'
    Last edited by Polez; 11th August 2012 at 05:08.

Razj's Avatar

Diana è una pubstomper, specie se giocata mid, un pò come akali ma con più utility e meno survivability, in compenso con un pò di AP pusha la lane quasi se non più di Galio. Non penso comunque che vedrà mai la scena pro giocata come ap carry per ovvi motivi ma potrebbe cmq essere giocata come jungler (tons of damage™) o come ap bruiser top.

La R di Master Yi è .. 40% speed bonus più altrettanto (a salire con i livelli) attak speed. Se uccidi qualcuno mentre è on azzera tutti i timer. R compresa. La attivi, arrivi in range per la Q, gli sei sopra boosti il danno con E e il poveraccio scappare non scappa, morire muore. Riattivi R che è già refreshata, Q e ti fai pure quello dopo. Repeat e, se entri in tight quando i nemici hanno già qualche cc e ultimate down, fai quadra e penta kill come niente. Un po' di life drain e non ti fermi mai

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Diana è una pubstomper, specie se giocata mid, un pò come akali ma con più utility e meno survivability, in compenso con un pò di AP pusha la lane quasi se non più di Galio. Non penso comunque che vedrà mai la scena pro giocata come ap carry per ovvi motivi ma potrebbe cmq essere giocata come jungler (tons of damage™) o come ap bruiser top.
    Non so cosa voglia dire pubstomper ma posso immaginarlo, soprattutto dopo stanotte... me la sono beccata in solo in mid ed ho sukato a livelli inverecondi.
    E' troppo sgravata cazzo.

Poi entro in game col mio amico, gli dico dai ci facciamo duo bottom chogat + ashe, entro e mi fottono ashe, dico ok dai provo garen, e mi fottono garen... allora prendo l'armadillo coso (+ bestemmie), senza sapere niente di nulla di lui... cazzo abbiamo ownato di brutto ahahah non è male!

Sono curioso di provare Yi ora, Nortis :P
    Last edited by Tanek; 11th August 2012 at 11:57.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

pubstomper è un termine improprio per lol comunque il significato è quello che hai inteso :P

io per ora non l'ho presa perché non sto giocando molto jungle ultimamente e se lo faccio preferisco nocturne, però indubbiamente ha del potenziale, solo non mi piace come midlaner.

master yi ap fa i buchi nelle ranked per il semplice fatto che basta fargli lichbane + dfg e ti scopa qualsiasi champion

Page 61 of 126 FirstFirst ... 115157585960616263646571111 ... LastLast