Nooo mi nerfano l'early di garen nooooo
Nooo mi nerfano l'early di garen nooooo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
hahahah ho preso Master Yi e mi sto divertendo come un bimboultima partita avevo 5k gold e non sapevo cosa prendere meglio di quello che avevo addosso
![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
master yi ap fa i buchi anche nelle ranked, ma bisogna saperlo giocare come cristo comanda, e sopratutto avere un buon early
Come fate a dire che master ap sia forte boh, è un pg che ha solo 1 skill di danno ap, ho già visto partite doveva mid: tutti si comprano un banshe e non fa piu kill. Cmq sarà situazionale, non l'ho mai provato ad alti livelli. Se volete addarmi sono Ipocrisia
Chi vuole gustarsi Xin è nel momento migliore, da quando l'hanno rifatto è fortissimo buildato bene. La q con ratio 1.1 :Q___ e la finale che sposta... Nerf di Zyra giustissimo e Diana per ora non mi ispira neanche un po'
Diana è una pubstomper, specie se giocata mid, un pò come akali ma con più utility e meno survivability, in compenso con un pò di AP pusha la lane quasi se non più di Galio. Non penso comunque che vedrà mai la scena pro giocata come ap carry per ovvi motivi ma potrebbe cmq essere giocata come jungler (tons of damage™) o come ap bruiser top.
La R di Master Yi è.. 40% speed bonus più altrettanto (a salire con i livelli) attak speed. Se uccidi qualcuno mentre è on azzera tutti i timer. R compresa. La attivi, arrivi in range per la Q, gli sei sopra boosti il danno con E e il poveraccio scappare non scappa, morire muore. Riattivi R che è già refreshata, Q e ti fai pure quello dopo. Repeat e, se entri in tight quando i nemici hanno già qualche cc e ultimate down, fai quadra e penta kill come niente. Un po' di life drain e non ti fermi mai
Non so cosa voglia dire pubstomper ma posso immaginarlo, soprattutto dopo stanotte... me la sono beccata in solo in mid ed ho sukato a livelli inverecondi.
E' troppo sgravata cazzo.
Poi entro in game col mio amico, gli dico dai ci facciamo duo bottom chogat + ashe, entro e mi fottono ashe, dico ok dai provo garen, e mi fottono garen... allora prendo l'armadillo coso (+ bestemmie), senza sapere niente di nulla di lui... cazzo abbiamo ownato di brutto ahahahnon è male!
Sono curioso di provare Yi ora, Nortis :P
Last edited by Tanek; 11th August 2012 at 11:57.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pubstomper è un termine improprio per lol comunque il significato è quello che hai inteso :P
io per ora non l'ho presa perché non sto giocando molto jungle ultimamente e se lo faccio preferisco nocturne, però indubbiamente ha del potenziale, solo non mi piace come midlaner.
master yi ap fa i buchi nelle ranked per il semplice fatto che basta fargli lichbane + dfg e ti scopa qualsiasi champion