azz che tranvata...juve rubba come sempre....secondo me oh napule ha avuto info errate dagli spioni e da curiosity...
peccato un la davano qua...
azz che tranvata...juve rubba come sempre....secondo me oh napule ha avuto info errate dagli spioni e da curiosity...
peccato un la davano qua...
sembra che mexes voglia lasciare il milan
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
CVD Gabriel è piu un parrucchiere che un portiere.....ma puntare su donnaruma e piscitelli come terzo no e tenere il posto per extracomunitario bah
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il PSG perde 2-0 col Lorient alla prima di Ligue One![]()
doppietta di Ibrahimovic 2 a 2
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pandev non so cosa abbia detto, ma certo che protestare per un fuorigioco a centrocampo di metri = avere la testa bacata
il primo di zuniga è stato dato per sedare subito gli animi prima che iniziasse una rissa quindi giusto. qualcuno dice che ci poteva stare il fallo di pirlo...x me zuniga si lancia appena sente mezzo contatto.
Cmq ho visto un napoli troppo nervoso, sempre in 11 a protestare in ogni situazione, sempre "cattivi" (vedi anche lo scontro maggio-vucinic con il montenegrino che evita il contatto e maggio che lo prende 3 volte per la maglia) e si è visto anche in panchina.
Un fallo identico nel primo tempo su matri manco cagato e quello del rigore SACROSANTO per il quale erano TUTTI intorno all'arbitro a protestare + panchina in campo.
Cmq gioco del napoli che DISTRUGGE un fenomeno come Hamsik che ieri non ha praticamente toccato pallone.
Senti, 2 a 2 nei primi 90 minuti, partita equilibrata.
2 espulsioni, la prima inventata (ora, anche SE e sottolineo SE avesse detto qualcosa all'arbitro, bisogna essere dei coglioni per espellere e indirizzare la partita verso un unico risultato, visto che tralaltro è dai primi minuti del primo tempo che Matri, Lich e compagnia bella (anche napoletani) protestavano e "parlavano" con arbitro e guardalinee".
Zuniga viene ammonito perchè subisce fallo (era fallo al limite, NON dato), lich gli prende il pallone tra le mani, mentre lui è a terra, si alza e reagisce e vengono ammoniti, poi lo espelle subito dopo (aver inventato quella di Pandev). In pratica inventi un red che rompe gli equilibri, poi sei fiscale quando cazzo ti pare, random. Tanto è vero che Lichsteiner ha finito la partita in campo
Pandev avrà la testa bacata, invece la'rbitro decidere al 95esimo che non si deve parlare quando per una partita ha lasciato correre è fiscale e magari ha anche arbitrato bene
Per me ha rovinato una partita, che era sostanzialmente equilibrata.
E il gioco del Napoli non è piaciuto + di tanto manco a me. E possiam discutere della partita ma l'arbitro ha rovinato una partita indirizzandola verso un unico risultato diventando il protagonista assoluto.
Last edited by Anak; 12th August 2012 at 10:53.
che l'arbitro abbia rovinato la partita non ci piove non mi piace mai quando una partita viene decisa per "meriti dell arbitro".
il punto nodale e proprio l'espulsione di pandev imho, l'esplusione e' stata diretta... dalle immagini si vede che dice qualcosa ma il labiale non si capisce, li sicuramente fiscale l'arbitro ma coglione pandev a non tenere la bocca a freno sempre e comunque
Quella di zuniga ci poteva stare nel senso che la seconda ammonizione e' sacrosanta.
la prima, il fallo c'era non c'era non lo so, certo c'e' il fatto che i giocatori dovrebbero smetterla di prendere la palla con le mani per chiamarsi il fallo (zuniga si e' sentito spinto o e' stato spinto da pirlo qua importa poco e si butta sul pallone con le mani e l'afferra da li viene fischiato il fallo per la juve poi lo trattiene per evitare la partenza e siparietto con lich ed ammonizione per entrambi)
lich non haa finito la partita dopo l'esplusione di zuniga e stato subito sostituito da carrerra e questo riporta ad i due eventi dove il napoli ha buttato la partita imho.
il cambio gargano hamsik che a meno che hamsik non era stanco non ha alcun senso e quello di cannavaro, che era ammonito, per fernandez che ha fatto un paio di minchiate tra cui il fallo da rigore sono gli "eventi di gioco" chiave insieme all ingresso di vucinic
il napoli non mi e piaciuto perche ha fatto poco sinceramente ottime ripartenze come si sa che fa da sempre... al di la di cavani sempre immenso si e' visto molto poco i due goal nascono da due incertezze difensive in due ripartenze inoltre ha impostato molto la partita sul nervosismo ed i falli ( a prescindere dalle due esplusioni etc) hanno iniziato a picchiare come fabbri
la juve ha la difesa da registrare o da ammazzare lucio, bonucci ha fatto la cappella, l'unica scusante che ha sono le settmane pensanti che ha avuto, per il resto come sempre la juve fa fatica a trovare la via del goal uno davanti che la butti dentro serve come il pane, giovinco ha fatto una partita sufficente e come al solito mezza spallata e vola per metri e metri, asamoah mostruoso il primo tempo invece.
Last edited by McLove.; 12th August 2012 at 12:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
No ma infatti io mi riferisoc soprattutto a quella di Pandev, ha rotto gli equilibri ed è abbastanza inventata. E purtroppo è proprio da li che le cose so cambiate, perchè da equilibrata è diventata una partita a senso unico, anche perchè siamo ad agosto, e la gente nn è manco in forma totale, giocare in 10 e poi in 9 significa perdere per forza.
Per quanto riguarda il Napoli, tatticamente IO avrei giocato diversamente, c'è da dire che il Napoli nel primo tempo non ha certamente demeritato, e infatti è andato in vantaggio, 2 volte, i goal ad agosto nascono quasi sempre tutte da disattenzioniAnche il vostor rigore è stata 1 cappellata di fernandez, asamoah ha fatto un gollasso, difficile da ripetere, certamente non era un'azione da cineteca.
E se il Napoli nei 90 minuti non ha creato molto, non lo ha fatto neanche la Juve, che sicuramente ha giocato + offensiva del Napoli sopratutto nel secondo tempo. Nel primo tempo invece la tattica è stata ottima, non è stato sbagliato quasi nulla e noi abbiam segnato e ci siam mangiati 1 goal.
Il cambio hamsick-gargano non lo capisco neanche io.
ps: riguardo a lich io parlavo del fatto che se ammonisci Zuniga e lich (tralaltro) al 60esimo o quando era x 1 "protesta" del genere, avresti dovuto ammonire sempre lich tipo al decimo minuto, lich ha tipo litigato con4 giocatori diversi del Napoli.
Ma non è questo il punto, io forse non mi sono spiegato bene, io non voglio l'espulsione di Lich, perchè non avrebbe avuto senso.
Io critico l'espulsione inventata di Pandev e subito dopo l'enorme fiscalità su Zuniga sapendo che già la squadra è in 10.
Fiscalità che PRIMA, nei 90 minuti, non ha quasi MAI avuto!
Mi sembra sinceramente palese che questa partita è stata decisa almeno al 50% dall'arbitro che ha rotto gli equilibri nei tempi supplementari.
Last edited by Anak; 12th August 2012 at 12:02.