Page 64 of 126 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ty^^

Wtf
    guardate gli oggetti dei 2 miei compagni di squadra e tirate ad indovinare perchè abbiamo perso

Uploaded with ImageShack.us
    Ahahahahah!!

Oggi ho provato l'ing Teemo + ing on the lamer lane
    Le torrette spaccano, mi è piaciuto molto anche lui

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Io di solito gioco in duoQ con la mia ragazza botlane, anche se a dirla tutta preferisco mid o jungler perchè si carriano i game molto meglio. Con l'adc puoi carriare giusto se sei superfeedato e snowballi chiudendo il game entro i 25min, altrimenti poi diventi troppo dipendente dal team per sopravvivere nei teamfights a meno di non avere un uber positioning e che il team avversario non sia leso.

Comunque ieri per la prima volta abbiamo provato Ezreal+Leona.. sono rimasto genuinamente impressionato dal burst dmg da lvl 6 in poi, con una combo stun+QWR era un instakill assicurato lol.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io di solito gioco in duoQ con la mia ragazza botlane, anche se a dirla tutta preferisco mid o jungler perchè si carriano i game molto meglio. Con l'adc puoi carriare giusto se sei superfeedato e snowballi chiudendo il game entro i 25min, altrimenti poi diventi troppo dipendente dal team per sopravvivere nei teamfights a meno di non avere un uber positioning e che il team avversario non sia leso.

Comunque ieri per la prima volta abbiamo provato Ezreal+Leona.. sono rimasto genuinamente impressionato dal burst dmg da lvl 6 in poi, con una combo stun+QWR era un instakill assicurato lol.
    beh alla fine conta sempre il setup, io sono dell'idea che ad un certo livello i game con 1 solo pg non puoi carriarli..

Cmq Leona secondo me è uno dei support più forti e divertenti da giocare, ma sbaglio o è pickato poco?

Razj's Avatar

sì ma vedi ad esempio con un AP carry come Ahri, Brand, Cassio etc. puoi tirar fuori una combo usi le tue skills e se non hai fatto cagate il tuo lavoro è quasi finito, se poi riesci a tirar fuori un'altra rotation senza crepare è ottimo. Con l'AD carry devi sopravvivere il più possibile e se il tuo team durante il team fight si posiziona male o non sanno in genere cosa fare finisci per non poter far nulla

si leona è molto forte come support e credo sia uno dei piu pickati insieme a blitzcrank e taric

Lieutenant Commander nortis's Avatar
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

LOOOOOOOOL AHHAHA lol sarebbe stato ancora + epico se si fosse vista la freccia mezzo secondo prima invece è proprio poppato nel frame che passava hahahahaha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

http://www.esl-world.net/masters/sea...e/news/200962/

Sbaglio o questo è uno dei montepremi piu grossi finora? pd il season 2 championship 2.000.000$ :O

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL prizepool totale della season2 sono 5 milioni di dollari contanto tutte le qualificazione EU US e AS , ed e' il montepremi piu' alto mai visto negli esport fino ad ora .

Contanto che il premio per i vincitori della s1 ( Fnatic ) era di 100k $ c'e' stato un incremento notevole .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL prizepool totale della season2 sono 5 milioni di dollari contanto tutte le qualificazione EU US e AS , ed e' il montepremi piu' alto mai visto negli esport fino ad ora .

Contanto che il premio per i vincitori della s1 ( Fnatic ) era di 100k $ c'e' stato un incremento notevole .
    si ma LoL è un giocod a serie B

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

datemi una buona accoppiata duo bot che mi skillo un po' su nuovi champ..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

corky leona , ezreal leona , ashe janna , nunu kog , graves soraka ( safepick sempreverde ) , urgot soraka , vayne ali .

Senno fatti pro e impara a usare sivir ^^ , sta bene con soraka taric blizz
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

voi che champ avete?

io ho: Alistar Cho'gath Gragas Ryze Soraka Tristana Warwick

edit: ma non si può organizzare qualcosa per giocare insieme?
    Last edited by Pancrazio; 13th August 2012 at 22:26.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Nunu, Kyle, Olaf, Trynda, Master Yi, e.. mi pare ancora uno... Ora è il turno di innamoramento di Nunu... bello lui
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Io sto provando Cho gath tra quelli free di questa settimana

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    voi che champ avete?

io ho: Alistar Cho'gath Gragas Ryze Soraka Tristana Warwick

edit: ma non si può organizzare qualcosa per giocare insieme?
    io quando volete, se sono a casa una partitina la fo' volentieri, però sono al 30 vi conviene fare un po' di lvl prima così potere riempire le masteries e rune

Page 64 of 126 FirstFirst ... 145460616263646566676874114 ... LastLast