Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a me piace molto, giusto perchè a parte l'underground gli unici nfs che mi son piaciuti erano gli hot pursuit.
e come cazzo fai ad avere tutti oro ercos per dio che io le gare a tempo con reventon e non ricordo che altra auto non riesco proprio a farle ç_ç
Originally Posted by Mallus
nelle gare a tempo devi stare attento a non fare incidenti e a usare sempre il turbo quando stai per cambiare marcia in modo da guadagnare velocità
eh la prima parte mi riesce un problema lol... no più che altro mi ricordo all'ultimo le scorciatoie quindi o le misso o le prendo andando a sbattere
Originally Posted by Mallus
ah lol, va bhe dopo un po' che fai sempre le stesse strade le impari a memoria e ti prepari già per le scorciatoie eheh.
Ricordati di guidare sempre in contromano così ricarichi il nitro.
Io ed Ercos ci stiamo giocando in questi giorni su Steam
Se volete mettete qui il nick per l'autolog così condividiamo i tempi (io ho iniziato ieri a giocarci e quindi fanno un po' schifo).
Io sono Tanek81, Ercos è... Ercos
ps: per addare bisogna andare in "online", poi "join friends" e poi "add new friends", abbastanza non intuitivo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Cmq Tanek se vuoi il gioco in italiano metti questo testo su notepad e salva in .reg
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\Need For Speed(TM) Hot Pursuit]
"Locale"="IT"
Funziona per windows a 64bit