Page 293 of 380 FirstFirst ... 193243283289290291292293294295296297303343 ... LastLast
Results 4.381 to 4.395 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

McWoT. McLove.'s Avatar

il city ha proposto 25 mil per ddr ed un contratto di 9,5 mil a stagione, la roma ne vuole 35
    intanto il psg ha offerto 14 mil per licoso, sembra confermata l'offerta di 4,8 al giocatore
    sembra che la juve possa arrivare a massimo 18 mil per fernando llorente Torres che non e' stato convocato dal A.bilbao per la trasferta con il Siviglia.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    I colpi seri nn sono mai annunciati da bello sbuardo
    questo e' anche vero i colpi seri non se ne e' saputo nulla finche non sono stati annunciati vedi vidal o gli stessi isla+asamoah di quest anno.
    Last edited by McLove.; 18th August 2012 at 13:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

MAI sentito dire da marmotta "prendiamo xxx".
    anzi, l'ho sempre apprezzato per l'educazione nel rispondere a quelle domande fatte dai giornalai.
    "è un'obiettivo, stiamo valutando, stiamo contrattando..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il city ha proposto 25 mil per ddr ed un contratto di 9,5 mil a stagione, la roma ne vuole 35

La7 ha detto che il City ha pronti 55M per DDR e 9M a stagione per 4 anni... ma capitan futuro restera alla rometta sicuro
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    MAI sentito dire da marmotta "prendiamo xxx".
    anzi, l'ho sempre apprezzato per l'educazione nel rispondere a quelle domande fatte dai giornalai.
    "è un'obiettivo, stiamo valutando, stiamo contrattando..."
    http://www.sportpaper.it/2012/05/23/...ra-della-juve/
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

quanto è educato marmotta

ma vedi che faccia che ha? e per trollare i tipacci come te che dice ste cose
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Marco Branca sta valutando l'ipotesi di portare in Italia, Paulo Henrique Ganso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sarà felice Palur, una bella sfida alla moviola tra Ganso e Alvarez

BTW Per De Rossi circolano in rete cifre importanti, staremo a vedere.

Lichcoso per 15 bombe da portare a spalla imho

Grandi polmoni e buona solidità, ma a piedi se la litiga con Abate, imba entrambi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mazzarri: "Cornuti e mazziati con la Juve, volevo dimettermi"

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sarà felice Palur, una bella sfida alla moviola tra Ganso e Alvarez
    BTW Per De Rossi circolano in rete cifre importanti, staremo a vedere.
    Lichcoso per 15 bombe da portare a spalla imho
    Grandi polmoni e buona solidità, ma a piedi se la litiga con Abate, imba entrambi
    dicono che alvarez dovrebbe partire... chissa quanto ci mette ad arrivare.

su lich, occhio, a piedi lich fa merda tanto quanto abate, lich come abate non salta un uomo manco a pagarlo oro, ma lich si inserisce tagliando dall esterno verso il centro 20 volte a partita, a volte si porta l'uomo e crea spazi, a volte gli arriva la palla, cosa che non ho visto fare mai ad abate.

la juve ha preso la meta di Gabbiadini dall atalanta per 3 milioni ed ora lo girera' in prestito al Bologna.
    Last edited by McLove.; 18th August 2012 at 15:14.

Nazgul Tirith's Avatar

Marco Branca sta valutando l'ipotesi di portare in Italia, Paulo Henrique Ganso
    rly?

Fa le punte al cazzo per 2/3 milioni di euro su 15 non ne ha spesi 35 per lucas e comprano ganso che ne chiedono 50?

cetto
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    rly?

Fa le punte al cazzo per 2/3 milioni di euro su 15 non ne ha spesi 35 per lucas e comprano ganso che ne chiedono 50?

cetto
    be cedono alvarez, lol

cmq l'inter non la capisco vuole grossi nomi quando imho dovrebbe prima completare la rosa, palur non ha mica tanto torto mancano 10 giorni di mercato tra una settimana inzia il campionato e atm mancano molti tasselli importanti, sicuramente comprera' ma ha perso un sacco di tempo a presso a lucas paluinho etc ed ora si deve affrettare gli ultimi 10 giorni.

magari sono i giornali che non sanno che cazzo scrivere come lo scambio cassano pazzini

su pereira a proposito della squadra di merdatti fumata nera, la proposta merdazzurra 10 mil piu bonus e' stata rifiutata dal porto che non si muove dai 15 che vuole

a breve ci sara la conferenza di allegri dicono che il milan per l'attacco vuole un prestito gratuito non verranno spesi soldi, quindi l'ordine e' borriello (che la roma se ne puo liberare anche gratis), pazzini (se non trovera sistemazione prima e quindi l'inter deve liberarsene) ed infine matr ise il mercato della juve dovesse renderlo in piu' nella rosa (cosa che non penso perche tra lui e quaglia e piu probabile che parta quagliamerda)
    Last edited by McLove.; 18th August 2012 at 15:23.

Nazgul Tirith's Avatar

ma chi cazzo é il folle che compra alvarez?
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    ma chi cazzo é il folle che compra alvarez?
    be uno c'e' stato... secondo la teoria mezza sci fi che per ogni individuo al mondo ne esistono 6 uguali si deve sperare che uno degli altri di branca faccia il direttore sportivo di una squadra e che non lavori con uno degli altri 6 palur sparsi per il mondo.
    Last edited by McLove.; 18th August 2012 at 15:24.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

su lich, occhio, a piedi lich fa merda tanto quanto abate, lich come abate non salta un uomo manco a pagarlo oro, ma lich si inserisce tagliando dall esterno verso il centro 20 volte a partita, a volte si porta l'uomo e crea spazi, a volte gli arriva la palla, cosa che non ho visto fare mai ad abate.
    Diciamo che il Milan storicamente in questi ultimi anni (dal dopo Cafù-serginho) ha sempre utilizzato gli esterni per allargare il gioco e stop, non ha mai puntato su un gioco che considerasse le fasce come il principale sbocco della manovra offensiva.

D'altronde dopo la mitica coppia Cafù-Sergihno il milan ha avuto laterali piuttosto mediocri o troppo in avanti con l'età, a me il giovane Desciglio piace non poco, ma è un dx quindi cozza con Abate e potrebbe non trovare il giusto spazio, o si adatta a sx (tipo Maldini) o magari Abate raggiunge l'amicone Ibra al PSG

BTW Tra i 3 italiani (scarsi) il mio ordine di preferenza è

Matri - Borriello - Pazzini
    Last edited by Marphil; 18th August 2012 at 15:35.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 293 of 380 FirstFirst ... 193243283289290291292293294295296297303343 ... LastLast