vedrai gli altri![]()
vedrai gli altri![]()
hdr.
bnet profile
Se con confusionario intendi che la narrazione procede all'indietro invece che in avanti (sono nel deserto, però ti racconto di come 2 giorni fa ero in una capanna al limitare del deserto, e nel mentre ti racconto pure del villaggetto che c'era ancora prima) allora ok, ovviamente ci sono cose che leggi che non puoi perfettamente comprendere se non continuando (chi è l'uomo in nero, da dove spunta il ragazzino, etc)
Letto i primi 3 della torre nera...
Finito il primo devo essere sincero ero in dubbio se continuare o no con la saga, poi ho praticamente divorato secondo e terzo volume...
ok piccolo (anzi enorme) update...
ero partito perplesso dopo aver letto l'ultimo cavaliere, non sapevo in effetti se andare avanti o no con la saga..
Ebbene ieri ho finito il 7° episodio della torre nera e devo dire che ne è valsa proprio la pena...
Mega spoiler sotto non aprite se non avete finito la saga..
Spoiler
per il resto nulla da dire, davvero emozionante..
Per ora il mio volume preferito resta "La chiamata dei tre"
Last edited by Sulimo; 18th August 2012 at 15:36.
note bene, a sto giro ha una cosa in piu' quando...
come sopra MEGASPOILER SE APRITE CAZZI VOSTRI
Spoiler
Ciao....
P.S.
Qualcuno ha letto il new libro o deve ancora uscire?
in italia deve ancora uscire, IAmRoland l'aveva ordinato in eng, ma non ha più scritto commenti :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
In italia dovrebbe uscire verso natale...
è qualcosa di già raccontato nei Comics quindi? o qualcos'altro ancora
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Non ho letto tutti i comics, quindi non so risponderti con certezza, ma credo sia qualcosa di ancora diverso..
Non sono rimasto molto convinto, avrei preferito molto di + un altro racconto tipo quello delle "Sorelle di Eluria" incluso in non ricordo quale raccolta di racconti, ma nell'ultimo libro sul totale delle pagine forse un 10% parla di Roland, Eddie e compagnia bella.. un ulteriore 25% parla di Roland da giovane, il resto è un racconto completamente slegato ambientato ben prima di lui (anche se c'è un solito personaggio che ricompare nella storia).
Non so per quale motivo ma "terre desolate" pare sparito dagli store online -.-
Rosiko alquanto, proverò in qualche libreria fisica boh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per la cronaca l'ho ordinato da bol.it ma con data di spedizione tra le 2-3 settimane (tutti gli altri store lo davano per non disponibile), vediamo se realmente lo spediranno.
Pare cmq che ci sia una nuova ristampa in arrivo, per questo non stanno rifornendo.
La data è cmq incerta alcune librerie mi hanno detto Settembre 2012 altre giugno 2013 -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Riuppo il thread perché ho finito oggi di leggere "La Leggenda Del Vento".
Senza voler spoilerare nulla vi dico che, fondamentalmente, non aggiunge nulla alla saga se non un'altra avventura di Roland da giovane (raccontata al resto del ka-tet da Roland stesso) e anche questo non è nulla di più che un "trucco" usato da King per raccontare un'altra storia nella storia basata sull'universo della Torre Nera. A me è piaciuto molto, ma va più preso come un libro stand alone e non come un altro volume della saga.
tanto per capire, quando è uscito lo spacciavano per il libro 4.5
considerando che oggi in treno ho ri-finito the waste lands e che stasera ricomincio wizard & glass... che faccio tiro dritto fino alla torre e poi lo leggo o lo leggo dopo wizard&glass?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler