enacoid...
devo preparare riunione per oggi pome... il capo mi ha già fatto cambiare 3 volte i punti di discussione da inserire nel .pptx...
![]()
enacoid...
devo preparare riunione per oggi pome... il capo mi ha già fatto cambiare 3 volte i punti di discussione da inserire nel .pptx...
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Giornata carica anche per me.
Giornata di merda anche per me visto che mi sono svegliato alle 7,30 per qualche cazzo di motivo assurdo e non sono riuscito a riaddormentarmi, ho letto un po', ora ho appena finito un paio di partite a LoL
Mi farò un sonnellino e poi pranzo va![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
datte foco
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Mi sto preparando per un colloquio (per una promozione), ma non sono motivato. Non ce la posso fare oggi. Vediamo se c'è naruto va...
Last edited by Alkabar; 21st August 2012 at 12:35.
Ho lavorato Lunedi e stamattina e sono tornato in ferie fino a settembre.
Gran Martedi.
![]()
"not even death can save you from me..."
Dormito. Mare. Magnato. Ora mare e poi fuori in agriturismo a spanzarmi.
Con i video di youtube. Almeno dirle giustecolpa tua e del remix del nigga con il cheeseburger anche