Page 308 of 380 FirstFirst ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... LastLast
Results 4.606 to 4.620 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    la precisione nei cross di un obice della prima guerra mondiale con la canna storta.
    Gli obici della prima guerra sparavano fino a 12800 m di distansta con precisione assurda. il problema è di chi gli dava le coordinate, che spesso erano sbagliatine.... (soprattutto gli obici con la striatura interna per garanitre il moto sul proprio asse del proiettile)

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

§Qualcuno sa di streaming per la conferenza di DDR?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchia sulla juve non ne hai detto na giusta non so se te ne sei reso conto che la juve ha ampliato la rosa visto che l'anno scorso non aveva panchina se non in attacco, l'anno scorso non ci sono stati infortuni e cali di forma ma la squadre era quella ed hanno fatto tutti tutte le partite, quest anno c'e' un anno in piu ed un torneo in piu' l'anno scorso se si rompeva un centrale ci giocava vidal (come e' successo prima che arrivasse caceres) se si rompeva a centrocampo uno come marchisio o vidal giocava padoin o pazienza che e' cosa differente.
    la juve quest anno ha una panchina forte come devono avere le squadre che vogliono vincere o ci provano.

inoltre isla non e' un terzino da difesa a 4 (e un esterno nel 352 o nel 433 come esterno offensivo) e lich non e' un esterno da difesa a 3 (da il meglio a terzino destro nel 433 o 442 comunque con difesa a 4) cioe non hanno niente in comune se non gocare sulla destra, l'esterno sinistro potrebbe arrivare ma asamoah e' un jolly anche per fare rifiatare marchisio e vidal che non potranno fare tutte le partite sempre e cmq asamoah vs napoli ha giocato alla grande da esterno sinistro ( dove cmq possono giocare de ceglie giaccherini pepe)
    mancano 10 giorni probabilmente arriva l'attaccante e l'esterno sx
    tra l'altro tieni conto che la juve ha avuto 20 mil dalla champions (prima fase) 17 dallo stadio, 20 dalle cessioni (melo, krasic blabla), ha anche comprato giovani di talento come gabbiadini, masi, leali, pogba e boyake. che se li metti tutti insieme costano i soldi di un palacio di questi.

la juve non ha speso molto quest anno a conti fatti, l'ha fatto tanto negli anni scorsi e tantissimo con secco e blanc (due coglioni) perche doveva rifondare c'e' una differenza , non e' la juve ad avere soldi sono il milan ed inter che non ne hanno piu' e stanno dimostrando di avere, qua convengo con quanto dici, delle competenze che nel momento in cui il presidente non caccia il grano non sanno che fare.

l'esempio lo vedi da quanto scrivo sopra con 15 milioni compri 4/5 giovani di ottime speranze e che probabilmente ti rendono megliod el trentenne, rifondi sai che non vinci ma uno tra 5 ti esplode risparmi e ne frattempo ricostruisci cosa che ne il milan ne l'inter che stanno facendo quest anno, e dovevano fare da tempo, e si scambiano giocatori sperando che in altri ambienti rendano piu di quanto hanno reso la scorsa stagione.
    non mi cimento perche riesco a seguire veramente poco :-( diciamo che piu che altro le mie sono impressione , si fa per parlare
    Cmq personalmente mi sarei concentrato su giocatori capaci di far fare il salto di qualità , non certo sul rafforamento della rosa.
    Non mi pare che la juve lo abbia fatto , o meglio non vedo uomini con le caratteristiche tali da far diventare la squadra dell'annoscorso competitiva ai livelli di real barca chelsea etc.
    Ma manco di avvicinarsi .
    Last edited by Palur; 21st August 2012 at 15:01.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il piano mi sembra tracciato.
    si è il settimo piano , buono per buttarsi di sotto.

Randolk's Avatar

però pensaci, milito-cassano-sneijder è probabilmente l'attacco col più alto tasso tecnico che l'inter abbia mai visto.
    peccato che tutti e 3 insieme non fanno l'integrità di mia nonna con l'osteoporosi, ma son dettagli.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me è un attacco che andrà anche alla velocità di tua nonna. Pato Pazzini e Boateng è superiore come attacco imho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

però pensaci, milito-cassano-sneijder è probabilmente l'attacco col più alto tasso tecnico che l'inter abbia mai visto.
    peccato che tutti e 3 insieme non fanno l'integrità di mia nonna con l'osteoporosi, ma son dettagli.
    boh milito non è che corre piu tanto , cassano non ha mai corso e snijder non è certo uno che copre.
    Se stramaccioni pensa di poterli far convivere gg .
    Secondo me è una squadra che in fase difensiva gioca 8vs11 , magari mi sbaglio

Randolk's Avatar

ma perchè parli di corsa quando io mi sto soffermando sul tasso tecnico? eh?
    ma vai a fare in culo per dio.
    10 100 1000 alvarez.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Ddr come sempre é un grande, schietto diretto e coerente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Secondo me è un attacco che andrà anche alla velocità di tua nonna. Pato Pazzini e Boateng è superiore come attacco imho.
    Pazzini come già detto non mi convince per un cazzo, senza considerare che il milan attuale non ha le caratteristiche adatte per valorizzarlo.
    Pato è un'incognita enorme, sempre il solito discorso. Potenzialmente è fenomenale ma è fragile come un cristallo e debole anche a livello mentale (atteggiamento in campo, grinta, etc etc).
    Boateng è un punto fermo invece, però anche lui non è esattamente granitico dal punto di vista della tenuta fisica. L'anno scorso ha saltato quasi mezza stagione dio cristo.

@mc:

che ha detto de rossi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Anche messi i primi anni era iperfragile. Spero che pato segua la stessa sorte: alla fine da quando è arrivato al milan è stato superpompato, spero che ora se ne vedano i frutti. Pazzini per Ibra, bella merda. L'unica cosa a favore di Pazzini è che essendo cmq uno sfigato non andrebbe a oscurre psicologicmaente quel piangina di Pato, che quest'anno non avrebbe più scuse.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

ma perchè parli di corsa quando io mi sto soffermando sul tasso tecnico? eh?
    ma vai a fare in culo per dio.
    10 100 1000 alvarez.
    :-(

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non mi cimento perche riesco a seguire veramente poco :-( diciamo che piu che altro le mie sono impressione , si fa per parlare
    Cmq personalmente mi sarei concentrato su giocatori capaci di far fare il salto di qualità , non certo sul rafforamento della rosa.
    Non mi pare che la juve lo abbia fatto , o meglio non vedo uomini con le caratteristiche tali da far diventare la squadra dell'annoscorso competitiva ai livelli di real barca chelsea etc.
    Ma manco di avvicinarsi .
    sicuramente hai ragione.
    non hai comprato un fenomeno per reparto ma hai comprato giocatori a livello di quelli che avevi in rosa così in caso di turnover o infortunio non hai problemi.
    però vado a vedere che ultimamente non sempre sono i campioni a farti la differenza ma il modo di giocare.
    prendendo le 2 finaliste della champions dell'anno scorso, avevi una squadra che faceva il catenaccio pauroso (quindi le sue stelle venivano messe a fare difesa-contropiede quindi nemmeno da dire che era così importante avere il mediano più forte ad impostare o l'attaccante bravo a far salire la squadra) e una squadra che apparte due mezzifenomeni (ribery e robben) faceva del gioco quadrato la sua forza (gomez ha l'infallibilità di matri con la differenza che il primo viene servito 10 volte a partita davanti alla porta).

Quindi a figurine non competi minimamente con molte delle squadre presenti in champions, ma se vai a vedere nemmeno l'anno scorso col milan ad inizio anno potevi fare un paragone prendendo ruolo per ruolo e invece il tipo di gioco imposto dalla juve ha reso ottimi anche giocatori che magari altrove farebbero i portaborraccia.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si ma chi lo serve Pazzini? Imho diventerà un Gilardino bis, con i tifosi che ne invocano la testa dopo mezza stagione.

il tasso tecnico
    Qualcuno gli disegni degli occhiali na nerd plz

Page 308 of 380 FirstFirst ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... LastLast