hdr.
bnet profile
Scusatemi se riuppo...
Non sapevo che fare...non lo trovavo online e manco nei negozi di seconda mano ergo mi sono convertito a steam...scaricato l4d e l4d2 con addons....
Volevo sapere se ci sono mappe e se qualcuno ogni tanto ci gioca...mi fa venire voglia di attaccare il laptop al plasma 55pollici..e vedere se funge...
Uhm, avevano iniziato un processo di conversione delle mappe del primo per l4d2, quindi non so quanto ti sia convenuto prenderli entrambi.
Btw il gioco merita davvero se giocato in gruppo, qualche tempo fa ci giocavamo tutte le sere con Shagaz, Thoten (che fine ha fatto?), Drako, ecc..
Se c'è qualcuno lo reinstallo.
Ti sei convertito nel momento sbagliato pz :P se lo facevi durante le summer sales li pagavi tipo entrambi 5 euro
Mappe ce ne sono un tot, se vai sul blog ufficiale di l4d2 se non erro ci sono proprio i link e le guide per come installarle.
Parti però prima col farti la campagna del gioco, possibilmente almeno in 2 o 3 (in 4 ovviamente sarebbe il top).
ps ad imperitura memoria: Gianni si è appena dimenticato di Tanek, me lo ricorderò...
ps2: se ci organizziamo lo reinstallo, anche se in questo periodo sono un po' tanto preso da LoL e quindi non so quanto ci sarei.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
lo so che veniva meno prima...ma mi ero scassato il ciuffo di cercarlo...
sto giocando in solo per ora provando il gioco per capirci qualcosa...
volevo solo sapere se ci soo in giro le mappe delle campagne tutto qua...anche se ho visto una cosa...c'ho lo spray..leggevo ora...![]()
Definite "dopocena", che fra Nord e Sud ci sono 3h di differenza![]()
io "dopo cena" ci sono sempre, dalle 21.00 alle 3.00quindi copro gli orari di tutte le razze
eventualmente posso reinstallare pure io per l4d2. sempre dopo cena, dalle 21 in poi dovrei esserci sicuro.
io pure dopo cena tardi ci sono spesso....ho l4d e l4d2 quindi non ho problemi a giocare entrambi...tanto voglio provarli un pochino...poi sono uno di quelli che si arrapa pure a giocarlo in solo sti giochi, per l'atmosfera![]()
Re-installato, chi c'è per qualche partita la sera?