http://www.everyeye.it/multi/notizia...isition_135976
Sicuramente sarà mio al day one![]()
http://www.everyeye.it/multi/notizia...isition_135976
Sicuramente sarà mio al day one![]()
se fanno qualcosa simile al primo avranno i miei soldi se fanno qualcosa simile al secondo lo scarico pirata.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
madonna il II l'unica inculata di gioco mai presa.
L'ho comprato al day 1 ed era una MERDA . Sai la MERDA. Ecco. Una MERDA .
lol anche io comprato DA II, ci avrò giocato 6 ore in tutto e già alla terza non ne potevo più
edit: no. Steam mi dice che ci ho giocato BEN DUE ORE![]()
Se gli esce come il 2 (probabile) siamo a posto...
+
+
=
"Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni," ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. "Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati.
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La cosa divertente è che eravamo tutti preoccupati per il combat del secondo capitolo prima dell'uscita, solo per scoprire poi che in realtà il combat era l'unica cosa uscita fuori decentemente![]()
quindi è il team di sviluppo del primo?
col cazzo, a sto giro lo provo DALLAMICO e poi valuto.
Spoiler
ma neanche se prende 11/10 in tutte le recensioni del mondo gli do soldi prima di averlo provato dal solito amico
mandale83 on PSN
Spoiler
Il comunicato stampa è perfetto. Nessun riferimento alla ciofeca che era il 2, anzi, semmai promettono un gameplay molto più simile al primo. Direi che se il buongiorno si vede dal mattino...
Strauppo, il primo era fighissimo il 2 na roba assurda, uno dei pochi giochi che una volta comprati ho praticamente lasciato dopo il primo atto (e il bello che c'ho provato + di una volta d andare avanti ma non ce la facevo proprio).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
direi che avete già detto tutto.