passetto indietro? hanno migliorato tutto il migliorabile... specie su pc che il primo aveva un porting abbastanza triste asd
passetto indietro? hanno migliorato tutto il migliorabile... specie su pc che il primo aveva un porting abbastanza triste asd
io aspetterei di giocarci lol
cmq intendevo che a me dai video è sembrato parecchio piu confuso e meno ispirato a livello di grafica e nemici
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A quanto pare anche su BL2 è iniziata la diablo3-fever con gente che whina perché nel primo si droppava roba migliore fin da subito e ora invece non droppano un cazzo![]()
lol per quanto simile il sistema di loot io non mi sognerei mai di paragonare la necessita di roba buona che serve in diablo per progredire a quella che è servita su bl1..
in bl1 sinceramente era GG droppare roba ma non "necessario" e "endgame" come in diablo, era piu un'aggiunta
brutta gente pd
Vabbè alla fine è una questione di minmaxing, c'è a chi piace, c'è chi se ne fotte. Io ora non so come fosse il NG+ su BL1 perché l'ho giocato abbastanza da casual con la donna durante le feste e dopo aver finito i DLC l'ho lasciato lì perché giocarci col pad mi dava troppo fastidio, però in BL2 già dall'inizio i mob scalano col livello invece di essere fixed (capitava spesso nel primo di outscalare le zone se facevi tutte le sidequests) quindi è probabile che sculare o meno sui drops influisca di più sul gioco.
anche a me piace min\maxing, ma su bl non ne ho mai sentito il bisogno, forse è questione di generi, in un fps mi godo di piu la parte fps![]()
In BL1 la difficoltà non era un fattore.
Poi per carità tra avere item merda e item ubbah cambiava però non è che non riuscivi ad andare avanti perchè non droppavi l'item sgravio lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Infatti la cosa che mi piace è che son riusciti ad unire gameplay e looting, nel senso che le armi, granate e scudi che droppi, insieme con le skills, influiscono dinamicamente sul gameplay e non diventa solo un: arma più sgrava = killi mob piu velocemente
si pero dire che è facile a prescindere è sbagliato
sicuramente non a livello di diablo3, ma nel primo ci son stati dei punti cagacazzo sopratutto se ci arrivi a pari lvl o un pelo sotto
i boss invece erano una cagata, è fosrse l'unica cosa che non mi è piaciuta del primo (oltre il port di merda) e spero sia migliorata nel 2 (e sono ottimista)
lo ho buyato btw se qualcuno vorrà fare coop.
nabbo della serie, non ho giocato l'1
quando vuoi wispa su steam
edit: domani alla "release" c'è qualcuno per farci un oretta?
Last edited by Devon; 20th September 2012 at 22:01.
è up![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
provato un oretta e....
prime impressioni riguardano l'aspetto estetico magnifico, anche se in cel shading riesce a rendere una gran bella atmosfera, molto piu bella e varia del primo, e fila tutto liscio TUTTO al max, incluso physix (a sentire TB appesantirebbe molto il tutto ma io non ho notato rallentamenti nemmeno vs 15 mob e 2 taniche boom boom granate bam bam)
e ovviamente il gameplay, sembra qualcosa sviluppato da ID, il feeling è eccezionale
un paio di screen:
http://imageshack.us/a/img402/448/bo...0120921011.jpg
http://imageshack.us/a/img809/8453/b...0120921014.jpg
l'unico difetto che ho potuto notare in quest'oretta è un piccolo popup nelle chest, ovvero quando si aprono le texture degli item all'interno ritardano di un tantino giusto per fartelo notare
ora nanna QQ
Last edited by Devon; 21st September 2012 at 02:11.
Io non ho avuto internet ieri, quindi devo finire di scaricarlo -.- Salvo contrattempi ci sono per giocare oggi pome volendo![]()
Mannaggia quanto mi piace la grafica in questo stile!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler