Finito di scaricareora però devo scaricare asap anche la lingua inglese perché come un fesso ho lasciato l'italiano e non si può sentire.
Eh infatti dovrei fare anch'io così, tanto gioco solo in inglese, è che mi dimentico![]()
ci ho giocato un po, lho trovato un po piu confusionario del primo (tipo coi nemici umani è pure difficile vederli) e pure parecchio piu difficile, so morto tipo 3 4 volte gia.
Per il resto è lui![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io non ricordo bene la difficolta' del primo, per ora non mi sembra per niente difficile cmq ma ho giocato pocherrimo (lvl 5)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
i boss sono cazzuti imho, soprattuto se arrivi con armi "sbagliate", sto usando Zero io.La cosa bella sono le armi con proiettili explosivi , tipo shotgun + expl bullet è lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cazzofigata pd, mille volte meglio del primo (sarà anche perché il primo l'avevo giocato su ps3 col padmerda). Che classe avete fatto voi? La sabre turret con axton è un salvaculo assurdo perché prende aggro dei mob piu vicini... poi non so voi ma io mi trovo spesso a finire munizioni -.- e tra l'altro non ho capito se si sharano i loot delle chest per soldi e ammo, oppure è ognuno per sè
pensavo che l'assassino potesse andare melee puro (tipo droppando armi melee e swingato a mo di elder scrolls per capirci) invece rimani con fucili e pompi solo lo swing melee
quindi rerollo, penso axton
oggi ho la connessione a merda cade sale scende non si sa pd.
beh il colpo da stealth fa un male cane (melee), certo stare fisso in melee è un problema però, lo sniper rifle è dio se si fanno gli headshot ha un moltplicatore assurdo credo x5-6 ora a lv 12 se non critto faccio 220 se critto 1200 lol, infatti ho messo tanta robba su accuracy; headshot da stealth deleti l' avversario tipo lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io sto giocando la siren, incredibilmente il phaselock finora entra sul 90 % dei boss e quindi diventano una stronzata lol
cmq ho notato che a questo i boss respawnano, mica ce li vorranno far farmare ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Si boss, tipo il capitano Flint e Boom e Bewm :P