come direbbe Asimov
La violenza è la soluzione degli incapaci.
come direbbe Asimov
La violenza è la soluzione degli incapaci.
ok allora proponi qlc d costruttivo,facile dire sempre "non bisogna fare così"
ps:wow non avevo notato che siamo circondati da diplomatici e futuri presidenti di paesi occidentali!!!!
Sei sempre il miglioreOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
Ora mi rileggo tuttol topic che la questione mi interessa e poi aggiungerò pure io un mio parere.
Una cosa posso già dirla da subito, odio i pacifisti estremi e le loro soluzioni perchè non ottengono mai nulla col loro pacifismo inutile.
Sono un bambino cattivo
E' inutile continuare a versare del Rhum, uno stronzo non diventerà mai un baba'.
Spiriti potenti vi invochiamo, vegliate su di noi che stanotte balliamo;
Rivolti alla luna alta la fronte danzano le streghe di gabry ponte!!
Quando è notte il lupo grida all'ombra della luna;
La danza delle streghe non porta mai fortuna;
Fuochi e spiriti ballate dentro il cerchio della luce tramontate stelle anime sorelle;
Dodici rintocchi squarciano la notte scura;
La danza delle streghe signore di paura;
Dalle tenebre sorgete, lento il fuoco nero brucia, spettri nel castello fate il vostro ballo!!
Bè non è un circolo vizioso, perchè come li stermini tutti il ciclo si chiude.Originally Posted by ^Gatsu^
Sono un bambino cattivo
E' inutile continuare a versare del Rhum, uno stronzo non diventerà mai un baba'.
Fuochi e spiriti ballate dentro il cerchio della luce tramontate stelle anime sorelle;
Dalle tenebre sorgete, lento il fuoco nero brucia, spettri nel castello fate il vostro ballo!!
Originally Posted by Uraner Almasy
Ura, mi deludi... come fai a non capire una cosa così semplice? Per evitare l'odio e le guerre nel mondo basta appendere una bandiera della pace (ci tengo a precisare che quella bandiera non rappresenta il simbolo della pace, ma è solo una bandiera come un'altra di una fazione politica) e andare alle varie manifestazioni a fare macello![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
- adesso mi spiegate cosa centrano le bandiere della pace e le manifestazioni con la mia citazione.
- io non mi vergogno di ammettere che non ho la soluzione, anche perchè non ho abbastanza informazioni per poter risolvere il problema.
- ma voi pensate veramente che la guerra sia stata fatta per risolvere i problemi della popolazione irakena ?
sank, lasciali ragliare nella loro ignoranza...
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
Per dio, io rispetto le idee di tutti, questo tanto come premessa.
Però quello che mi da ai nervi è vedere come la gente sia così scema da non vedere coi propri occhi, sembra che girino tutti coi paraocchi.
Ora che c'è la guerra, con la pace cosa si crede di ottenere? Boh io veramente non so, rimango basito quando ascolto le affermazioni di certi pacifisti.
Ci vorrei mandare loro la, al posto degli Inglesi/Americani a sventolare e promuovere la pace davanti ai kamikaze coi fucili e poi voglio vedere quanti nanosecondi passano prima che lo riducano ad un colabrodo.
Purtroppo quella è una razza retrogredita, e dato che l'ignoranza fa ignoranza, non capiscono che questo non è sicuramente il modo per progredire.
Vogliono restare così? Ci restino, basta che non vengano a rompere le palle a casa mia, o a lanciarmi aerei sulle torri, o a fare esplodere moschee in giro per l'europa.
E a titolo personale, visto che quella razza è nata così è così e rimarrà così a vita, la farei estinguere totalmente.
Sono esseri inutili, che nel XXI° secolo dove siamo non servono certamente a migliorare il nostro mondo con le loro balzane idee, credenze e usi e costumi.
Sono un bambino cattivo
Che è una citazione campata per aria, è tanto bello parlare e dire: bisogna vivere in pace e non usare la violenza.Originally Posted by sankio
Ma credi forse che se la pace esistesse e fosse possibile, sarebbe un risultato ottenibile attraverso la non-violenza? Tu vaneggi.
Facendo un esempio estremo: credi che se si volesse realizzare la pace, la vera pace tra la nostra civiltà e quella islamica, lo si potrebbe fare attraverso canali politici regolari? Ti sembra che fino ad ora la discussione con la civiltà islamica abbia portato qualche risultato? A me pare di no..
Nessuno ha la soluzione a questo problema, ognuno ha xò una propria opinione personale.- io non mi vergogno di ammettere che non ho la soluzione, anche perchè non ho abbastanza informazioni per poter risolvere il problema.
Anche. Certo, ci sono state delle implicazioni economiche, ma non credo sia stato solo quello..- ma voi pensate veramente che la guerra sia stata fatta per risolvere i problemi della popolazione irakena ?
-----
meglio un ragliare sincero che un bofonchiare forbito e ipocrita...Originally Posted by Ajron
E sempre meglio ragliare che insultare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ma sei sceso ancora dalla luna?Originally Posted by Ajron
Dai, fai un piacere a te e a noi, rimani nel tuo bel mondo fantastico.
Che fra l'altro quà l'unico che insulta e non cerca la discussione ma il contrasto sei tu, non so se l'avevi notato
Qui si vuole discutere.
Non ti piace quello che viene detto? Levati dal cazzo, easy no?
-----
si che bella discussione...siete tutti razzisti e vi date le pacche sulle spalle a vicenda...
il bello e' che vi scadalizzate se vi do dell'asino e poi dite di voler uccidere un intero popolo?
incorenza a gogo...
il paraocchi lo avete voi, secondo voi chi nn vuole sterminare gli islamici sono tutti no-global che manifestano e denno fuoco alle citta'...
io NON sono pacifista...quando la guerra e' necessaria va fatta, questa nn era necessaria (dove sono le armi di distruzione di massa?)...il fatto che rimane e' che voi siete razzisti...stop...basta ammetterlo...
se poi x voi uno che chiama la loro razza "inferiore" nn e' razzista ok...
Last edited by Ajron; 26th November 2003 at 16:34.
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
Beh veramente io ho solo detto la mia.Originally Posted by Ajron
Scusa hai mai cercato il significato del termine "incoerente" ?il bello e' che vi scadalizzate se vi do dell'asino e poi dite di voler uccidere un intero popolo?
incorenza a gogo...
Temo di no.
Cmq cercalo e aggiornati.
Il fatto che ci scandalizziamo se ci dai dell'asino e poi noi diciamo che vogliamo uccidere un intero popolo non ha niente di incoerente, perchè sono 2 cose differenti.
Una è una offesa, l'altro è una opinione.
L'incoerenza c'è se io dico "odio andare forte in macchina" e il giorno dopo mi vado a comprare una Ferrari 350 Maranello.
Quindi visto che ti piace fare il figo che usa belle parole, almeno usale nel contesto giusto
Bè veramente io non l'ho detto.il paraocchi lo avete voi, secondo voi chi nn vuole sterminare gli islamici sono tutti no-global che manifestano e denno fuoco alle citta'...
I 2 aerei sulle 2 torri?io NON sono pacifista...quando la guerra e' necessaria va fatta, questa nn era necessaria (dove sono le armi di distruzione di massa?)
Se fossi razzista non avrei un amico Indiano che stimo moltissimo (Love aka Strahd) e mio padre non avrebbe 2 dipendenti di colore....il fatto che rimane e' che voi siete razzisti...stop...basta ammetterlo...
Ma se permetti gli Islamici li odio, è un popolo ignorante che con la sua ignoranza contagia tutti.
Se mi dici dove l'ho scritto magari se ne può anche discutere.se poi x voi uno che chiama la loro razza "inferiore" nn e' razzista ok...
Sono un bambino cattivo
come mai tutte le cose che ho scritto credi siano riferite a te?
coda di paglia?
ps. il fatto di dire che volete sterminare tutti gli islamici, offende me e le persone civili quant voi siete offesi dalla parola asino.
rileggiti tutti i post...c'e' scritto tutto quello ch ho scritto io
Tu vaneggi vale quanto il ragliare di cui vi siete scandalizzati.....
a parte questo volevo solo ricordarvi che quelli che son sempre andati a rieducare (termine che avete usato voi prima...) gli altri siamo noi occidentali.... pensate un po a chi ha fatto la guerra santa... o a chi perchè si sentiva in colpa del aver permesso lo sterminio di massa ha imposto la creazione dello stato di israele.....
tutto questo non giustifica comunque gli attentati da parte araba....
ragazzi non ha ragione nessuno possiamo anche discuterne per anni, cosa che le grandi potenze stanno già facendo......
quindi...