Spoiler
gesù cristo a momenti spacco il monitor....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sto rosicando, sutter è un cane -___-
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
fanculo non riesco manco a prendere sonno è________é
penso di non aver mai rosikato a questo modo per un "evento" del genere in una serie tv
è a livello del red wedding in asoif
![]()
Last edited by Devon; 28th September 2012 at 01:20.
Spoiler
Last edited by Sante; 28th September 2012 at 06:56.
<Rush>
http://www.corriere.it/spettacoli/12...56021bbc.shtml
Non ho seguito le ultime serie ma questo non si era preso una coltellata durante lle prime?
"La notizia della morte di Lewis arriva in concomitanza con il suo decesso nell'episodio di Sons of Anarchy, andato in onda in questi giorni. "
lol ma che incompententi del cazzo sti giornalisti di merda![]()
cmq Jax spacchera il culo ai passeri imo
Spoiler
Aspetto il commento di Riot, nel periodo in cui ci eravamo messi gli avatar di SoA aveva scelto Opie, ce l'ha ancora in avatar tra l'altro.... ç___ç
Spoiler
In spoiler il teaser per la prossima puntata (5x04):
Spoiler
(io l'ho visto su FB stamane dal cell, non posso controllare l'audio di questo che sono a lavoro, se non va bene ditemelo (è che spesso mettono fake solo per avere views) )
ps: giornalisti incompetenti come al solito lol.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler