Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Zombie makeup

Randolk's Avatar

Default Zombie makeup

Eh vabbè ho un figlio nerd di 13 anni che mi fa una testa così e vuole fare una zombie walk, quindi mi tocca imparare le basi del makeup.
    (non è vero, l'ho convinto io)

Anyway, mi sono fatto abbastanza una cultura di base su come fare ferite/abrasioni/squarciamenti, qualcuno che ha già fatto robe simili?
    Mi servono delle dritte.

(se la wayne's wife capita qui magari è la più indicata )
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

un bel coltello/mannia e le fai realistiche al massimo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Vestilo da ovile.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vestilo da ovile.
    Ahahahahahaha
    (sarebbe fienile comunque...)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

questo sarebbe una figata ma vedo troppo sbattume

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Senza trucco. Può fare lo zombie al contrario. Un morto non-vivo.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    un bel coltello/mannia e le fai realistiche al massimo
    Vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre era.. (cit.)
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Allora , prima di tutto devi capire che tipo di morto vuoi fare . Ce ne stanno N . Di base un makeup diventa credibile con i dettagli . Ti consiglio di andare in un negozio specializzato per articoli da party / make up . Ci sono direttamente accessori per sangue + vari tipi di ferite da aggiungere in modo piu o meno credibile . Soprattutto ti servono dei colori adatti allo scopo . Vanno dal semplice kit sangue e colori base rosso/bianco/nero ai colori della FX diamond e eugenspiegel . Ovviamente ti serviranno dei pennelli di vario tipo a seconda di quello che devi andare a disegnare sulla pelle.

Ti consiglio di fare prima un sopralluogo su questi negozi e vedere con mano di cosa si tratta . E' l'unico modo per renderti conto cosa puoi ottenere con un make up e sopratutto quanto rischi di spenderci .

Ah ovviamente non vado a parlarti di fare calchi in lattice / schiuma / silicone perchè poi andiamo sul professionale e le cose da fare ( e da sapere ) sono N .

Fa brutto dirlo , ma di tutta la merda che è stata buttata sulla serie walking dead, va detto che quelli che si occupano del make up sono dei fottuti geni
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

fazzoletti di carta, vinavil, fondotinta e fake blood. non è venuta malissimo no?

Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Chiamo il telefono azzurro

Zaider's Avatar

sembra vera O.o
    gratz.

NelloDominat's Avatar

Randold...

Fai domande precise e chiedo a mia moglie. (truccatrice professionista per TV, Cinema e teatro)

Considerato fare qualcosa più artistico come...
    Name:  5896_101712909839369_8378680_n.jpg
Views: 189
Size:  45,7 KB

Questa é opera di mia moglie durante la preparazione per un nuovo spettacolo per il Cirque Du Soleil
    (P.S. il tipo ha la bocca chiusa "senza espressione" l'effetto é solo il trucco hihihi)
    Last edited by NelloDominat; 4th October 2012 at 16:58.

Randolk's Avatar

no, quello è painting, bello ma non è quello che ho in mente. io voglio proprio l'effetto carne viva.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no, quello è painting, bello ma non è quello che ho in mente. io voglio proprio l'effetto carne viva.
    Si ha fatto una marea di tagli, ferite ustioni ecc... ecc... domanda e ti sarà risposto...

Razj's Avatar

Guardando alcuni video della tipa che hai linkato ho visto che in sostanza per questo tipo di cose ti basta averci quella specie di wax modellabile, la colla (spirit gum?) ed il sangue finto e poi hai tutto l'occorrente per fare qualsiasi tipo di ferita.. ce n'era uno in particolare dove aveva creato una ferita sul mento che era veramente realistico e fatto bene

Page 1 of 3 123 LastLast