Bella non sapevo fosse gia disponibile, diceva 12 ottobre.
In 3 giorni escono xcom, of orcs and man, e dishonored.
Non passerò mai fisica![]()
Bella non sapevo fosse gia disponibile, diceva 12 ottobre.
In 3 giorni escono xcom, of orcs and man, e dishonored.
Non passerò mai fisica![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
non è disponibile in EU, se lo vuoi sbloccare ora devi fare il trick con una vpn e far finta di essere americano![]()
Steam non vede molto bene la prassi del vpn. E' anche vero però che ancora non ho mai sentito di gente che ha avuto problemi a riguardo.
steam si incazza se usi vpn per comprare giochi, sfruttando il cambio/tasse/prezzo più favorevole di un altro statoetc etc. Se è per sbloccare si è contro TOS ma non gliene frega fondamentalmente un cazzo
Ma io non rischierei comunque che un giorno gli giri il cazzo e cominci a bannare aoe.
eh io per lavoro ho dal pc del lavoro una connessione ipsec direttamente in america.... se mi spieghi come cazzo mi beccano.....
Edit: giusto per far capire che la vpn non la fà il mio pc ma è una site-to-site tra i 2 firewall....
Last edited by Jiinn; 10th October 2012 at 13:31.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Qualcuno mi spiega il trick della vpn? Sono niubbo e oltre Hamachi non sono andato
[edit] come non detto, mi sono preso l'ordine su Amazon e mi arriverà settimana prossima
Last edited by Nazza; 10th October 2012 at 15:32.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Se striscio oggi o domani da Steam prendo ancora i bonus del preorder vero? (anche perchè nel carrello esce scritto "preorder")
Mi sa che alla fine cedo alla tentazione, c'è qualcuno che vuole comprare (o scambiare) la mia copia aggiuntiva di civ 5?
Edit: confermo che c'è la copia di civ 5 e confermo che ho ceduto alla tentazione :P
Last edited by Tanek; 10th October 2012 at 18:12.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato, devo finire prima i ventordici giochi che ho iniziato.
minchia ho letto tutto il tuo reply
sto gioco è difficle pidisonos tat sfondato al primo tentativo classic/hardcore, ora al secondo un pò meglio ma finirà in merda già lo so, onestamente le % su certi tiri/angolazioni mi lasciano perplesso.. sembra che vada molto a culo pure troppo a tratti. tipo alieno che ti critta mentre sei in heavy cover e ti shotta, mentre tu gli spari da 10m senza nulla davanti e ti dà 60% e missa, il max + stato quando ho provato a usare il teaser da 1 m , 90% e miss lel.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Uhm io ho provato a startare senza tutorial, mi ha buttato in una missione random senza spiegare niente... ma i tutorial sono identici alla demo?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
si
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam