Page 79 of 126 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

ieri ho visto primo e secondo round WE vs CLG, poi mi so addormentato, sbaglio o mi pare di aver capito che per problemi tecnici riprendono oggi?

cmq la scelta di pickare jayce dei clg mi è piaciuta molto col team che hanno deciso di giocare, imho il suo kit ha portato un grande apporto... ma soprattutto lol@WE che nel secondo match hanno iniziato a farsi killare oop che sembrava fosse un game a 1200 elo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ci sono circa 30 secondi di delay per evitare piu' che i commenti che vengano date le posizioni in realtime del team avversario .

Gli asiatici sono i piu' forti perche prendono gli esport seriamente , come fosse un vero e proprio lavoro , con sessioin giornaliere di studio e allenamento , cosa che ancora i team eu e us non fanno , forse solo gli M5 si avvicininano a loro in quanto a serieta'e professionalita' e i risultati si vedono infatti . Addirittura azf e azb hanno un salario mensile dallo sponsor per " giocare " a lol .
    Sì, esatto, forse mi sono espresso male ma è quello che intendevo, però 30 secondi non sono comunque pochi?

Io stavo vedendo una partita, credo fosse il round 2 e poi è saltato tutto... così mi sono messo a giocare

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ieri ho visto primo e secondo round WE vs CLG, poi mi so addormentato, sbaglio o mi pare di aver capito che per problemi tecnici riprendono oggi?
    no, data e location "sicura" da definirsi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

As a token of our thanks for your tremendous patience and dedication, we’re going to be giving out double IP for 48 hours, starting 07:59 UK Time on Saturday, October 20.

Ps: Trynda spacca, non ce n'è lo prendo appena finisce la settimana :P
    Ps2: livello 20, ora devo prendere le rune!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Macche tryndamere , adesso credi che spacca , appena farai altri 10 livelli e ti renderai conto di che merda sia

Vuoi un bruiser top ? comprati jax se non lo hai gia fatto , senno irelia oppure olaf , o shen , ma quest'ultimo te lo troverai bannato il 98% delle volte in ranked .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Tanek compra gragas! è stupendo da giocare.. io non riesco più a livellare/giocare per colpa della connessione di merda.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hahahha non ci si crede, riniziano tempo 5 minuti e va tutto in pausa....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Piccolo aggiornamento su Alistar free se ti iscrivi al chan YT: confermo che lo danno solo se hai fatto qualche acquisto in €. Io mai fatto e non me lo dava, speso 10€ in rp(mi son preso fiora e ezra, ezra è divertentissimo) ieri, riprovato e mi ha dato pg+skinn
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Piccolo aggiornamento su Alistar free se ti iscrivi al chan YT: confermo che lo danno solo se hai fatto qualche acquisto in €. Io mai fatto e non me lo dava, speso 10€ in rp(mi son preso fiora e ezra, ezra è divertentissimo) ieri, riprovato e mi ha dato pg+skinn

Io non ho mai speso un euro e alistar me l'ha dato subito, skin compresa
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

finale tutta asiatica gg
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io non ho mai speso un euro e alistar me l'ha dato subito, skin compresa
    quanto tempo fa? perchè quando ho provato io un mesetto fà c'era un asterisco che diceva che avrebbe ricevuto il tutto solo chi ha "visitato almeno una volta il negozio"... che come definizione è un pò ambigua, e non me lo sbloccava. Subito dopo aver cacciato i 10€ in RP dato subito... forse è un asterisco che han aggiunto dopo o gli sto sul culo io
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    quanto tempo fa? perchè quando ho provato io un mesetto fà c'era un asterisco che diceva che avrebbe ricevuto il tutto solo chi ha "visitato almeno una volta il negozio"... che come definizione è un pò ambigua, e non me lo sbloccava. Subito dopo aver cacciato i 10€ in RP dato subito... forse è un asterisco che han aggiunto dopo o gli sto sul culo io
    C'era anche a me quella dicitura; devi andare nello shop ingame, non devi comprare nulla. Io l'ho preso alcuni mesi fa. C'è cmq da visitare il link due volte, mi pare
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Macche tryndamere , adesso credi che spacca , appena farai altri 10 livelli e ti renderai conto di che merda sia

Vuoi un bruiser top ? comprati jax se non lo hai gia fatto , senno irelia oppure olaf , o shen , ma quest'ultimo te lo troverai bannato il 98% delle volte in ranked .
    Jax ce l'ho già ed anche lui mi ha sorpreso tanto in quanto a danni + utility (stun aoe sbav!).
    Olaf purtroppo devo ancora provarlo, non è mai stato free ç__ç

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Tanek compra gragas! è stupendo da giocare.. io non riesco più a livellare/giocare per colpa della connessione di merda.
    Eh non è mai stato free ç__ç

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    hahahha non ci si crede, riniziano tempo 5 minuti e va tutto in pausa....
    Lol ci sono stati problemi anche ieri??

ps Nortis: quoto Made, anche io l'ho avuto free senza dover comprar nulla!

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Lol ci sono stati problemi anche ieri??
    io sono andato a letto alle 8 :v

Page 79 of 126 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast