1 in 1500 di fare un pentakillConsiderato che ne ho fatto uno in 400 games, non ne rivedrò un altro per chissà quanto tempo!
1 in 1500 di fare un pentakillConsiderato che ne ho fatto uno in 400 games, non ne rivedrò un altro per chissà quanto tempo!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io ne ho fatte 0 in circa 2k, mi hanno stealato tutte le poche che stavo per fare
Originally Posted by Mallus
Anche io zero, credo di essere riuscito a fare massimo triple kill :P
Avete visto la cosa nuova dell'honor? Cosa ne pensate? A me sembra interessante come idea.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
L'unico mio penta in 2 anni di gioco l'ho fatto con annie ed ero letteralmente 1v5... una cosa del genere
per quanto riguarda l'honor era ora speriamo si scremi un pò di merda che certe volte trovi individui che ti fanno pentire di giocare a lol.
l'honor sistem fa cagare, carryo sempre e mi danno ogni volta 0 friendly 0 teamwork 0 helpful 0 honorable opponent :v
la morosa ha già il badge verde anche se feeda solo perchè non whina e sbraita come un camionista rumeno ubriaco![]()
il segreto per non farsi reportare su lol anche se stai carriando è tacere completamente....se insulti qualcuno poi tutti joinano il bandwagon per reportarti "dimenticandosi" anche del feeder di turno, lammerda
occhio a cazzeggiare troppo coi report/honor post-game perché la Riot ci fa caso a queste cose e proprio poco tempo fa c'è stata na settimana di fuoco sul forum perché hanno bannato na sfilza di giocatori solo perché reportavano gente a caso![]()
ma a che serve sto honor? io ne ho 5 7 18 14...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
epeen fuffa
torneo finito tutti a casa e io ho visto 1 match in totale, fortissimi che mettono la finale alle nostre 2 (che poi avranno iniziato veramente chissà a che ora)... world championship una sega, non capisco cosa gli cambiava iniziare i match a mezzogiorno invece delle loro 17, per facilitare la visione in europa -.-
poco cazzi in culo per i frost comunque pd ç_ç
http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=UTQkiHe5ciU
3 perle :rotf:
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
l'università di istanbul dove ero andato per l'erasmus si è messa d'accordo con la riot per organizzare un torneo di LoL, ed è una cosa a livello nazionale :v
i team che vincono delle università si scontreranno tra di loro poi, in un torneo ufficiale con premi e tutto
waddafak
Io in questi giorni sto usando katerina, mia nuovo favourite champ...
Fatto una partita giusto 10 minuti fa, con un rengar jungle. Rengar + kata è una combo devastante! Qualsiasi nemico pigliavamo, esplodeva in mezzo secondo. Con kata poi, con i CD resettati, andavo avanti a fare pulizia.. risultato 12/0. Da provare!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____