Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 82

Thread: [Anime] Sword Art Online

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se non proseguono immediatamente, la fine è assolutamente ridicola...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Ma qualcuno ha problemi con DLNA e/o USB con i subs?
    Volevo vedermi la prima puntata ma in DLNA non si vedono i subs e quindi non l'ho ancora vista -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Io le vedo su goodanime.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma qualcuno ha problemi con DLNA e/o USB con i subs?
    Volevo vedermi la prima puntata ma in DLNA non si vedono i subs e quindi non l'ho ancora vista -.-
    se il tuo mediapalyer/mediaserver (tv o programma dlna che usi per streammare dal pc) li supporta funziona se no no

ma tiratela giu gia subbata tipo da ybis o horriblesubs o se invece usi i sub italiani hardsubbatela te con vdmod
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Leggetevi la light novel se volete sapere come va a .... " finire " , e btw non finisce qua , ma direi che inizia qua invece .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    se il tuo mediapalyer/mediaserver (tv o programma dlna che usi per streammare dal pc) li supporta funziona se no no

ma tiratela giu gia subbata tipo da ybis o horriblesubs o se invece usi i sub italiani hardsubbatela te con vdmod
    La mia versione è proprio quella di horriblesubs con gli hard subs, non ho mai avuto problemi e sia il tv via usb sia il DLNA server (AllShare) hanno sempre letto tutto il leggibile senza problemi, in questo caso invece pur essendo hardsubbati non me li fa vedere... e la cosa mi lascia perplesso O__O
    Che sia perchè sono mkv?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Se qualcuno le ha lette, vale la pena di cercare le light novel tradotte? Mi sto scimmiando pesantemente e fatico ad aspettare una settimana ogni volta
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    La mia versione è proprio quella di horriblesubs con gli hard subs, non ho mai avuto problemi e sia il tv via usb sia il DLNA server (AllShare) hanno sempre letto tutto il leggibile senza problemi, in questo caso invece pur essendo hardsubbati non me li fa vedere... e la cosa mi lascia perplesso O__O
    Che sia perchè sono mkv?

hummmm se sono hardsubbate molto strano dato che fa parte dello stream video il sub... almeno che non sia una versione di quelle dove puoi accedere-spegnere i sub/multisub. a sto punto si direi che è colpa del container (mkv)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Leggitela la light novel vale davvero , anche nella parte gia coperta dall'anime ci sono tante " cose " interessanti che hanno lasciato fuori .
    E' piacevole la scrittura non e' eccelsa ( proprio per niente ) ma la trama e i vari subplot meritano , cosi anche come la caratterizzazione dei personaggi piu' importanti .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    hummmm se sono hardsubbate molto strano dato che fa parte dello stream video il sub... almeno che non sia una versione di quelle dove puoi accedere-spegnere i sub/multisub. a sto punto si direi che è colpa del container (mkv)
    Ho scoperto che il DLNA server non legge i subs di questi MKV anche se li attivi direttamente sul pc (non so se è un problema con tutti gli mkv), comunque ufficialmente non sono hardsubbate perchè è il codec che permette l'attivazione o meno dei subs (al contrario degli avi per esempio che li hanno "sul" video), niente da fare quindi. Grazie mille comunque!
    Anche perchè ho iniziato a vederla sul cellulare la mattina in metro :P (MxPlayer >>> all)
    Certo che anche la colonna sonora è molto bella, è proprio "a tono" per un MMO :P
    Anime carino, dovrebbero farne una su daoc, prendermi come protagonista e spopolare
    Last edited by Tanek; 24th October 2012 at 11:20.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol ma quanto dura allora?

cmq kiritto cheater boostato...rofl
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho iniziato a guardarlo da un poco (sono in pari con OP e Fairy Tail, devo portarmi in pari con Naruto ma non ho sbatta atm quindi non sapevo che guardare ).. carino, disegnato molto bene imo, però ci sono dei salti semplicemente ENORMI tra le puntate pd..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer

è uguale alla novel come salti
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sottoscrivo, lo sto guardando in questi giorni tutto d'un fiato.

Davvero piacevole, forse come dice Axet si avverte ogni tanto il salto tra le puntate.

Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Vedrai all'ultimo episodio il rosik per come finisce
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast