in effetti 12 giga son veramente un botto
mi sa la meta so tutti i dialoghi parlati lol
in effetti 12 giga son veramente un botto
mi sa la meta so tutti i dialoghi parlati lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
vi presento il primo italiano che sopravvive ad una missione, notare i baffoni da vero italiano
![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Minchia sta seconda partita sta andando davvero bene, mi do una sana grattata di coglioni ma ho 2 sniper colonel, 1 heavy 1 assault e 1 support liutenant, la squad size da 6 (non ho avuto modo di verificarlo ma quella da 5 spero sia prerequisito prima di poter prendere quella da 6, oltre alla promozione richiesta, vero?), ho visto per la prima volta 500 § tutti assieme, sto costruendo il primo thermo generator e sono al terzo piano della base. Però pz ho finito gli alloys quindi non riesco a costruire abbastanza armor (ne vorrei 6 ovviamente) e abbastanza armi laser per tutti.
Domande:
1) io sto gestendo i satelliti sparpagliandoli per i continenti invece di focalizzarmi su uno solo, credo sia meglio per prevenire withdrawn dal progetto no? (e poi i bonus iniziali, cioè da 0 a 1 sono migliori di quelli da 1 a 2)
2) vi ricordate cosa fa il bonus "we have ways" del sud america?
3)Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
we have ways fa si che tutte le ricerche di autopsie e interrogazioni sono istantanee, io cerco di prenderlo tutte le partite cosi poi mi tolgo tutte le autopsie a costo 0
cmq sto gioco è spietato, prima missione di salvataggio di un civile, faccio tutto bene arrivo quasi all'uscita senza prendere un colpo, poi poppa il solito thinman che da mezza mappa di distanza mi sputa su uno dei miei. Quello panica instant, si gira e tira una fucilata in faccia al civile.
Per punizione lo ho lasciato li a morire
Last edited by Amiag; 13th October 2012 at 21:04.
Finito di scaricare ora, alleluja.
Crepo un paio di volte e torno a piangere qua.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E' l'ultima head, dopo gli elmetti, sia per uomini che per donne, se guardi lo screen che ho postato qui su e su Steam vedi com'è, sembra Guile sul serio :P
(ed ora ho una heavy capelli rossi fosforescenti cosìl'idea di Made di rendere le classi color coded mi è piaciuta
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Bello, un'ecatombe alla prima vera missione, quella in India per salvare la ragazza.
Mi chiedono di prendere vivo lo smilzo ed io obv penso che andandogli vicino il mio soldato lo catturi, visto che nel tutorial viene chiesto di avvicinarsi ad un tipo.
Tutti morti tranne 1 soldier e la tipa. -.-
edit: ho iniziato con Classic-Hardcore. Mi voglio male rofl.
Son rimasto senza soldati, senza soldi e con tutto il mondo nel panico, devo ricominciare.
Alcuni decessi ora posso evitarli, tipo quelli per esplosioni di auto, ma mi ha tirato di una sfiga assurda.
Due soldati missano due attacchi consecutivi al 62-63% contro lo stesso Sectoide bello esposto in campo aperto. Turno successivo lui mi killa un soldato a sputi, l'altro viene killato da un altro Sectoide a 2km di distanza.
Ora nell'ultima missione uno smilzo decide di suicidarsi e scatta fermandosi a 2 caselle dal mio Support, senza copertura: 92% hit chance, 70% (?) critico.....il mio spara e non riesce a togliergli 4 tacche di vita. Turno dopo il tipo ne toglie 6-7 al mio, morto
edit:
cimitero personale:
Spoiler
menzione speciale a Youssef Wahid, 10 kill in appena due missioni.
Sotto ce ne sono altri 7 morti in 1/2 missioni q_q
Last edited by innaig86; 14th October 2012 at 02:49.
Arrivare alle crysalidi senza essere ben equippati... no buono. E... si ricomincia...
Ho avuto qualche bug con la personalizzazione pg... spariscono teste e roba cosi.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
boh io ci rinuncio me lo gioco a normal ironman![]()
Ma come mai in modalità Classic-Hardcore (ironman in ita) non mi è stato possibile scegliere l'Africa come base? Potevo scegliere solo tra Europa e America.
se fai il tutorial devi partire li
io a normal per ora non ho ancora trovato grosse difficoltàe sono alle crysalidi
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()