Capito. E per quale motivo il corpetto in nanofibra si deve portare al posto delle granate e non del corpetto normale?
Niddo granate e niddo protezione, non so che scegliere.![]()
Capito. E per quale motivo il corpetto in nanofibra si deve portare al posto delle granate e non del corpetto normale?
Niddo granate e niddo protezione, non so che scegliere.![]()
il corpetto non è un armor, è una specie di sottoveste.
armor sono carapace, skeleton, ecc
Btw sono un ritardato, mi dimentico continuamente dei nemici che si mettono in guardia. Tento di mettermi in riparo con la prima mossa e sparare con la seconda, ma intercettano la prima e gg. -.-
Ho ricominciato la partita e perso un uomo così nella missione tutorial di salvataggio. -.-
io me dimentico sempre di non uccidere i thinman corpo a corpo -.-
nerf al veleno pls
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ah ok, ho sbloccato il primo assaltatore ora, nella missione successiva.
Comunque nel memoriale vengono conteggiati anche i 3 soldati morti durante la primissima missione del tutorial, non vale. Quelli devono crepare per forza. ç_ç
io vado di 2x cecchino 2x assaltatori support e pesante.
assaltatori sono i toripesante fà guardia agli assaltatori davanti. questi 3 danno visione ai cecchini e il support per curare ( di solito i cecchini)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
gioco fantastico...
ho fatto fino alla missione di estrazione richiesta dal consiglio..
mi è morto il mio capitano qq..
inizio la partita, lo mando dientro un riparo, credendo sia apposto..
cazzo spunta un nemico dove non mi aspettavo, me lo sega...
ma non muore, mi dice che è dissanguato ed ho tre turni per curarlo..
ma come si fa?
ho mandato un soldato sopra la sua casella, ma non fece nulla qq..
serviva qualche kit particolare?
perche nella ricerca ho sviluppato il sistema di puntamento piuttosto che il medikit..
per curarlo cosa avrei dovuto fare? mandare nella casella del ferito il soldato con il medikit?
Spoiler
Spoiler
se sei arrivato al colonnello e hai sbloccato il trait per avere il pg che invece di morire resta gravemente ferito, ti serve un support con il medikit (meglio se traitato per ressare) oppure almeno un medikit
![]()
Esatto, con il trait fai revive, senza trait semplicemente lo stabilizzi e quindi se passi la missione non muore e sarà wounded quando torni alla base.
Io sto per andareSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
c'è qualche bug nel sistema di copertura..
missione in metropolitana in giappone, porto due uomini dietro un oggetto di copertura contrassegnato con il mezzo scudo..
l'oggetto in questione è quelle panche di cemento quadrate abbastanza grandi, che contengono in mezzo un pilone della metro..
un nemico di fronte, alla stessa altezza (dunque nessun vantaggio in termini di linea di fuoco) spara e li ammazza tutte e due al primo colpo..
anche dalla sua visuale di sparo, i miei soldati non si vedevano PER NULLA...
ovviamente missione andata a puttane e 4 uomini persi
Spoiler
Spoiler
senza contare che il panico dei miei uomini me ne uccide uno ogni due partite..
come diavolo evitarlo? ma poi piddi perche ogni volta si sparano tra di loro???????
Spoiler
Spoiler
Iniziata bene, sta finendo di merda anche questa, pd.
I miei continuano a missare 60%+ più del 40% delle volte, loro hittano due 30% su tre.
Il meraviglioso mondo delle probabilità.
il motto dell' X-com è "morendo si impara"
cmq a classic il sistema della mira è sbilanciato a favore degli alieni, le percentuali che vedi non so effettive. Tipo col 45% di solito hitti una volta su tre o giu di li
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Btw non riesco a mandare in orbita satelliti: ho i soldi e lo slot, mi mancano gli ing; ho gli ing, i soldi e gli slot, mi manca l'elettricità, ho l'elettricità, mi manca lo slot; etc..
Sto rosikando duro.![]()