Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io ho perso la francia e sto per perdere l'egitto.....bho
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho perso: giappone, cina e russia (russia pd!!! 225 risorse).... però gli altri sono tutti a massimo 2 ora e ho satelliti in tutti i posti...

cmq il più figo è il berserker

finalmente ho il team con 6 titan + tutte armi al plasma (e 5 colonnelli e 1 maggiore ).... se non faccio cazzate faccio i buchi per terra...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Esatto, con il trait fai revive, senza trait semplicemente lo stabilizzi e quindi se passi la missione non muore e sarà wounded quando torni alla base.

Io sto per andare
    Spoiler

Eccoi a voi gli eroi che hanno pulito la
    Spoiler

Spoiler

voto 11 a chi riconosce e apprezza i nomi

edit: babbè imageshack di merda non va.
    Col. Colm "Pimp Daddy" Corben, heavy
    Col. Tona "Rapist" Creed, assault
    Col. Tolin "Doc" Dorden, support
    Maj. Victor "Commissar" Hark, support
    Maj. Agun "Muthafucka" Soric, assault, stunner
    Cpt. Jessi "Smokey" Banda, heavy

Equip, 2 titan (assault), 4 carapace. 2 heavy laser, 2 light plasma rifle, 2 plasma rifle. 2 medikit, 1 scope, 1 arc, 2 alien grenade

btw meno vita ha un nemico piu sle la possibilità di stunnarlo, io li ammorbidisco di pistola fino 1-2 tacche di vita tenendolo sotto suppression, e poi vado a catturare
    Last edited by Pazzo; 15th October 2012 at 00:01.

Continuo a dire che secondo me c'e' qualche bug sulle coperture..

Alieno da dietro macchina mi colpisce e ferisce gravemente...
    La linea di tiro era:

Lui dietro la macchina, muro con finestra, alieno enorme supercorazzato, scaffale con copertura totale,il mio soldatino..

COlpo critico..gg!!!

In questa missione ho perso il mio heavy qq..

A proposito..ma com e che un soldato semplice diventa heavy piuttosto che cecchino o assalto???

Cazzo tutti i nuovi che prendo mi diventano cecchini... Qq
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Eccoi a voi gli eroi che hanno pulito la
    Spoiler

Spoiler

voto 11 a chi riconosce e apprezza i nomi
    edit: babbè imageshack di merda non va.
    Col. Colm "Pimp Daddy" Corben, heavy
    Col. Tona "Rapist" Creed, assault
    Col. Tolin "Doc" Dorden, support
    Maj. Victor "Commissar" Hark, support
    Maj. Agun "Muthafucka" Soric, assault, stunner
    Cpt. Jessi "Smokey" Banda, heavy
    Equip, 2 titan (assault), 4 carapace. 2 heavy laser, 2 light plasma rifle, 2 plasma rifle. 2 medikit, 1 scope, 1 arc, 2 alien grenade
    btw meno vita ha un nemico piu sle la possibilità di stunnarlo, io li ammorbidisco di pistola fino 1-2 tacche di vita tenendolo sotto suppression, e poi vado a catturare

anche io
    Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il multi l'avete provato? Io ho visto che mi spoilerava armor/alieni quindi ho lasciato perdere x ora.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

nope, pure io mi voglio finire il gioco prima di fare MP

btw, vorrei provare a usare gli SHIV. Qualcuno li ha provati? Also, che prerequisiti di ricerca hanno per iv ari upgrades?

Lieutenant LuKas's Avatar

gli shiv se sono uppati al max valgono come un soldato facile hanno 20hp + plasma gun + soppressione + autocura , ognuna di queste cose è una ricerca extra nella fonderia
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Hm.

Non so se mi conviene investirci i soldi. In certe occasioni avere un cosetto pesante da mandare avanti per scoutare non mi dispiacerebbe per un cazzo

tipo le bomb disposal mission, nell'ultima ho beccato 18 thin men dimerda in mezzo metro quadro, e bisogna spingere avanti veloci

alla missione in cui aterra l'ufo, avevo fatto un'azione perfetta..
    dentro la navicella eravamo 5 soldati vs l'estraneo che dovevo per forza catturare.. tutti posizionati benissimo, ben chiuso in un angolo... in avanscoperta avevo un soldato semplice che in tutta la missione ha avuto il cazzo di unico compito di portare lo storditore e rimanere vivo..

tutto pronto...

il cazzo di estraneo si muove... avevo un soldato lontanissimo, proprio nell'altra stanza, messo in posizione guarda...

riesce a fare un tiro perfetto che oneshotta l'estraneo attraversando le due porte della stanza...
    no ma gg

il bello sto soldato era lo stesso che poco prima aveva missato l'impossibile quando ancora dovevo entrare nella navicella ed ero accerchiato dai muton..fanculo

ho sbloccato il carapace e le armi laser...

finalmente ho 4 satelliti... ma ho perso francia, sud africa ed egitto..
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Io sono arrivato a quota 8 satelliti (2+2+2 con 2 bonus per le due adiacenze (lì ho fatti verticali) e fra pochi giorni finisce il satellite nexus che dovrebbe permettermi di lanciare gli ultimi satelliti necessari a coprire tutto, il panico comunque è sotto controllo (confermo, per le abduction prendete sempre la città che vi dà i bonus che vi servono, ho preso un paio di +200§ che mi hanno cambiato la vita, TRANNE quando il panico è già a livello 4, in tal caso prendete quella città a meno che non abbiate un sat pronto), nessuna nazione è uscita dal progetto e +1000§ al mese.
    E...
    Spoiler

Diamine quanto voglio tornare a casa a giocarci

ps: i bonus che si hanno nella ricerca grazie ad alcuni live alien sono davvero sgravati, ho ricercato plasma rifle in 3 giorni lol (vabbè c'ho anche 4 lab concatenati a quadrato e il bonus dell'Europa che è tutta satellitata )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

come si fa a perdere una partita con queste stat:

122 giorni sopravvivenza
    14 battaglie affrontate di cui 13 vinte, 103 alieni abbattuti....
    il tempo per costruire altri satelliti ci vuole: 20 giorni solo per realizzarne uno, però devi prima creare la struttura collegamento, poi di sicuro il generatore elettrico, sempre che tu abbia ignegneri sufficienti..

ma vaffanculo sto rosicando

bho
    Spoiler

Spoiler

vaffanculo hjiahfaofjanokfmioapufoiasjfasjamffaffq8uquiueqiwo euwqmiuqiomieqò
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

fatemi capire na cosa..... visto che non compor un gioco per pc dal 1948 come funziona l'acquisto on line di key et similia? e quanto costa la key rispetto al gioco "boxato"?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

cazzo la mia situazione finanziaria è pessima, causa inizio strategicamente sbagliato e investimenti discutibili QQ. Poco da dire, l'esperienza conta in sto gioco, le 4 nazioni perse nel primo mese causa copertura satellitare inesistente sono pesanterrime

Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast