Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    2 nazioni perse, 3 al massimo livello di panico, 3 al massimo livello di panico-1 e sti satelliti ci mettono un'infinitàààààààààààààààààààà àààààààà

dovranno bilanciare con qualche patch...

ho ricominciato, implementando sin da subito tutto l'occorrente per mandare in orbita altri due satelliti..

per intenderci, ho appena incontrato i muton e ho già 4 satelliti schierati..
    nonostante questo, ho perso una nazione, due sono al livello arancione, e la fiducia del consiglio (ho scoperto mo che esiste la barra, appena apri la schermata lancia satellite) ad una tacchetta sola..

che cazzo devo fare di piu non lo so...
    devo nel frattempo anche ricercare e sviluppare armi, armature e gli aerei se no mi ritrovo con le braghe calate..

militarmente sono una spada in questa partita non ho perso neanche una missione..

Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    dovranno bilanciare con qualche patch...

ho ricominciato, implementando sin da subito tutto l'occorrente per mandare in orbita altri due satelliti..

per intenderci, ho appena incontrato i muton e ho già 4 satelliti schierati..
    nonostante questo, ho perso una nazione, due sono al livello arancione, e la fiducia del consiglio (ho scoperto mo che esiste la barra, appena apri la schermata lancia satellite) ad una tacchetta sola..

che cazzo devo fare di piu non lo so...
    devo nel frattempo anche ricercare e sviluppare armi, armature e gli aerei se no mi ritrovo con le braghe calate..

militarmente sono una spada in questa partita non ho perso neanche una missione..

Io leggo sui forum che è normale, non è previsto che si salvino tutte le nazioni, è una corsa contro il tempo, molti dicono di concentrarsi su due tre nazioni.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant

se perdi tot nazioni tutte insieme ti da game over automaticamente (tipo 4 a normal 3 a classic o giu di li nello stesso mese)

se si riempie la barra pure dovrebbe essere game over, mi pare sale di una tacca ad ogni terror mission fallita cmq in base al panico

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sale anche ogni nazione persa.. o nave lasciata fuggire.. o ogni tot missioni fallite...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

a breve lancio altri 4 satelliti in orbita grazie all'upgrade rete satellitare...

piddi non riesco a catturare l'estraneo di pura energia...

abbatto un ufo , azione perfetta, sei uomini a chiuderlo nella stanzetta centrale dell'ufo...

il posizionamento è questo:

esca ,
    ------------------ .
    ...

la lina in mezzo è una specie di tavolo barriera, dove ci sono appiccicati 3 miei uomini... il punto sulla destra è il soldato con lo sorditore... l'ho mandato li per sbaglio credendo che avesse 2 mosse, invece nel movimento le ha consumate entrambe impedendomi di stordirlo....

mando un soldato a fare da esca perche lo storditore ce l'ha solo il poverello, sperando che l'alieno decida di killare l'esca..

invece sticazzi oneshotta lo storditore.. -.-

non solo, un soldato dei tre entra in panico e mi ammazza l'alieno... non l'avrei catturato comunque ormai, però va beh -.-

era giusta come azione, ammettendo che lo storditore avesse avuto appunto un'altra mossa per stordire?

tutti gli altri uomini erano con l'azione che ne aumenta i punti difensivi (non ricordo il nome): perche se metto guardia e l'alieno si muove, me lo oneshottano, ha pochissima vita..
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Finito, 24 ore circa incluso il primo breve PT a classic + IM.

Domani aggiungo qualche considerazione

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

io sto facendo classic senza hardcore non salvo spesso ma se capita il wipe totale rifaccio la missione, è molot risikata la partita sono sempre senza soldi, le missioni ora che sono arrivati i muton sono gran cazzi, ho 6 carpaCE 5 laser misti, ma è durissima, solo 5 sat up , e un income da 300$
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Io ho scoperto solo all'ultimo che la chitin armor non dà solo bonus vs melee ma anche +4 pf lol, mannaggia a saperlo avrei rimpiazzato tutte le nanotube vest!

Scrivo un po' di considerazioni, metto tutto in spoiler che non si sa mai, anche se alcune non saranno spoilerose:
    Spoiler

Lo ricomincio a brevissimo a classic + IM, sta volta metterò i nomi e mi ci affezionerò anche se so che moriranno tuttih

ps: avete letto dei cit con i nomi dei soldier? :P (ovviamente non li userò, ma sono bellissimi )
    Last edited by Tanek; 16th October 2012 at 11:22.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Il primo assalto che ti arriva a Sgt Nickname Pazzo me raccomando!

ps tu stai venendo testato allo psi lab

Tanek's Avatar

Sarò gifted sicuro

Già che ci sono, poteri psi vi piacciono? Quello che fa danno fisso da 5 non è male, poi ho preso lo scudo che potenzia will ad area ma dura troppo poco (2 turni -.-), non sono riuscito a provare nè il l'aoe nè il mind control :/

Per non dimenticare:
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    a breve lancio altri 4 satelliti in orbita grazie all'upgrade rete satellitare...

piddi non riesco a catturare l'estraneo di pura energia...

abbatto un ufo , azione perfetta, sei uomini a chiuderlo nella stanzetta centrale dell'ufo...

il posizionamento è questo:

esca ,
    ------------------ .
    ...

la lina in mezzo è una specie di tavolo barriera, dove ci sono appiccicati 3 miei uomini... il punto sulla destra è il soldato con lo sorditore... l'ho mandato li per sbaglio credendo che avesse 2 mosse, invece nel movimento le ha consumate entrambe impedendomi di stordirlo....

mando un soldato a fare da esca perche lo storditore ce l'ha solo il poverello, sperando che l'alieno decida di killare l'esca..

invece sticazzi oneshotta lo storditore.. -.-

non solo, un soldato dei tre entra in panico e mi ammazza l'alieno... non l'avrei catturato comunque ormai, però va beh -.-

era giusta come azione, ammettendo che lo storditore avesse avuto appunto un'altra mossa per stordire?

tutti gli altri uomini erano con l'azione che ne aumenta i punti difensivi (non ricordo il nome): perche se metto guardia e l'alieno si muove, me lo oneshottano, ha pochissima vita..
    Nelle missioni in cui devo catturare qualcuno vivo, uso sempre due soldati con storditore, non si sa mai.
    Si, l'azione era giusta, ma se l'estraneo era al massimo della vita (3 tacche) avevi solo il 70% di possibilità di successo, quindi è meglio se lo storditore riesce a reggere almeno una fucilata.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

stordire è semplice, io catturo un paio a missione, bisogna solo farlo con cautela e ammorbidire il mob a 1-2 tacche con la pistola prima di stordirlo, tenendolo sotto perma soppressione nel frattempo e con gli ometti in cover pesante

enfasi su soppressione e cover pesante

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    stordire è semplice, io catturo un paio a missione, bisogna solo farlo con cautela e ammorbidire il mob a 1-2 tacche con la pistola prima di stordirlo, tenendolo sotto perma soppressione nel frattempo e con gli ometti in cover pesante

enfasi su soppressione e cover pesante
    Eh, mica facile trovare le condizioni.
    Io nelle missioni normali non mi porto lo storditore, equippo i supporti con medkit e tutti gli altri con scope.
    Ma come si fa ad avere il doppio slot?

Tanek's Avatar

La prende il support ad un rank parecchio alto (quinto?), ma solo lui.

Per non dimenticare:
    Spoiler

ty
    Ma perché non si possono vedere le statistiche delle armi?
    Ora posso produrre fucili leggeri al plasma e fucili al plasma.
    Devo supporre che son meglio i secondi perché costano di più?

Page 17 of 25 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast