ci so gli zombie...e poi è impagabile flammare i minchioni che reputano sta serie la meglio mai fatta, tu un poi capire
e in ultimo..se mi piace chiudermi il cazzo in un cassetto reiterate volte, a te cazzo ti frega?
ci so gli zombie...e poi è impagabile flammare i minchioni che reputano sta serie la meglio mai fatta, tu un poi capire
e in ultimo..se mi piace chiudermi il cazzo in un cassetto reiterate volte, a te cazzo ti frega?
Hai un link al trailer così decido se vederlo o no?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Trailer?!?!? Zombi zombi zombi zombi, mignotte alla guida, zombi zombi zombi bambini sfilaccia scroti zombi e zombi. Ma che trailer vuoi vedere?
Non ricordo esattamente ma l ultimo season finale era una roba senza via di scampo per nessuno giusto?
sbagli e l'ultima puntata era non male...dopo 2 season escluse le prime due puntate, di merda.
ok! cominciamo???? shall we?
Spoiler
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
che romantico qui ... scopiamo ?
sarà che non ho mai avuto grandi aspettative su sto telefilm, ma devo dire che non è male.
ho trovato questa prima puntata piuttosto ben fatta, quanto meno dal punto di vista della suspence.
poi babbè, chiaro che è tutto tranne che un capolavoro, ma non mi dispiace sinceramente
Infatti a parte gli ultimi 3min....era una bella puntata, godibile. Ovvio non parliamo di un capolavoro ma almeno...ci stanno zombie, ci sta azione, ci sta un poco di suspance. Ovvio la recitazione lasciamola stare ma...chissene alla fin fine non si vuole un oscare.
Spoiler
Se vai dal dentista di moratti mica è colpa nostra.
Sarah è tornata in prigione![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler