Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 373

Thread: [MULTI] X-Com: Enemy Unknown & Enemy Within

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io ho scoperto solo all'ultimo che la chitin armor non dà solo bonus vs melee ma anche +4 pf lol, mannaggia a saperlo avrei rimpiazzato tutte le nanotube vest!

Scrivo un po' di considerazioni, metto tutto in spoiler che non si sa mai, anche se alcune non saranno spoilerose:
    Spoiler

Lo ricomincio a brevissimo a classic + IM, sta volta metterò i nomi e mi ci affezionerò anche se so che moriranno tuttih

ps: avete letto dei cit con i nomi dei soldier? :P (ovviamente non li userò, ma sono bellissimi )
    sul discorso vendere...non puoi farlo al mercato grigio?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ty
    Ma perché non si possono vedere le statistiche delle armi?
    Ora posso produrre fucili leggeri al plasma e fucili al plasma.
    Devo supporre che son meglio i secondi perché costano di più?
    le stat le vedi nell'armeria, dove equippi i soldati.
    C'e' una finestrella piccola nell'icona dell'arma, ci clicki e ti da le stat
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    sul discorso vendere...non puoi farlo al mercato grigio?
    No non si può ç___ç

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    le stat le vedi nell'armeria, dove equippi i soldati.
    C'e' una finestrella piccola nell'icona dell'arma, ci clicki e ti da le stat
    E aggiungo che invece nella schermata degli ingegneri puoi vederle cliccando il grosso "?" in basso a sx dopo aver selezionato l'item, quello affianco alla freccia <--- per tornare indietro.
    (non è affatto intuitivo, ma io l'ho trovato, ti serve per capire cosa fare)
    Last edited by Tanek; 16th October 2012 at 13:43.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Le percentuali per colpire ed essere colpito sembrano abbastanza casuali, i miei missano spesso, loro mi massacrano...
    In modalità "classic" è troppo assurdo.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant

in classic e' tutto sbilanciato a favore degli alieni, fanno anche molti piu critici

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    in classic e' tutto sbilanciato a favore degli alieni, fanno anche molti piu critici
    no non e' niente sbilanciato, solo che dovete fare i conti con i valori di precisione e will degli alieni e quelli vostri.... i vostri sono sempre gli stessi ad ogni difficoltá, mentre quelli alieni aumentano e di parecchio (quindi piu' facile venire colpiti o subire critici)...

qui entra in gioco la tattica infatti....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sleale o meno, classic mi pare la difficoltà a cui sto gioco va giocato comunque. Mette tensione, gli errori si pagano, ma se si gioca bene si vince anche senza casualties o senza feriti (a meno di colpa di sfiga, che in quello che è xcom "ci stanno" ), se non altro quando si riesce ad avere un core abbastanza solido di veterans (protip, light plasma e scope a rookies e squaddies, cosi beccano qualcosa ogni tanto asd, ma pure cpl e sgt volendo)

A Normal oltre alle facilitazioni di stats la AI mi sembra davvero gimpata e fa errori clamorosi (a quel che ho visto guardando mio fratello che ci gioca), a classic mi è capitato più di una volta di tirare un PD di sorpresa e astio a come me la han messa in culo asd, tra cui menzione speciale per un muton che vede crepare i suoi compari e si ritira, kitandomi nel corso di due turni in mezzo a 6 cryssalids >_>
    Last edited by Pazzo; 16th October 2012 at 18:31.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

e fu cosi che a classic ho perso per la 4 volta..lel...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

qualcuno ha sbloccato l'armatura archangel????

edit: da un po di tempo mi è spuntata la missione della base aliena..
    due domande

se la rimando, sale il panico?

se la faccio? finisce il gioco? qqqqqqqqqqq

eventualità entrambe terrificanti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

non finisce un cazzo asd
    ti conviene farla prima della fine del mese, e cmnq con almeo qualche arma al plasma/laser e un paIO DI titan
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Lol anche io stavo rinviando la missione della base perché avevo paura che finisse.
    Ho plasma e corazze cazzute per tutti (quella immune al veleno/fuoco), ho satellitato tutto il mondo (ero anche convinto che si potessero mandare più satelliti per stato, invece no q_q) e nelle missioni sono spuntati i tank e gli svolazzatori rinforzati (si, sono una frana coi nomi).
    Ho rimandato troppo?

Lieutenant

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    no non e' niente sbilanciato, solo che dovete fare i conti con i valori di precisione e will degli alieni e quelli vostri.... i vostri sono sempre gli stessi ad ogni difficoltá, mentre quelli alieni aumentano e di parecchio (quindi piu' facile venire colpiti o subire critici)...

qui entra in gioco la tattica infatti....
    missi molto di piu a classic te ne accorgi subito giocando tutte e due le difficolta. Idem per i colpi critici.

Non che ci sia niente di strano pero avrei preferito facessero vedere le % effettive invece di lasciare quelle di base

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Anche io ho avuto la sensazione di hittare più a normale. I 50% a Classic li missavo troppo troppo spesso, ma comunque il campione statistico è basso e magari ho solo sfigato un po'.
    Quando finisco questa run a normale riproverò sicuramente.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ripeto.... non cambia un cazzo per i vostri soldati, cambiano i nemici.... con più volontà loro è normale che missate di più e che loro vi colpiscono con maggior percentuale idem per i critici....

altrimenti che senso avrebbe aumentare la difficoltà solo mettendo più nemici per missione ?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nah, hanno aperto gli .ini vari, cambiano i parametri a classic. volendo c'è anche un mod per metter ei parametri normal e AI tattica classic, ma a me onestamente va bene così. rende più importanti i veterani di lungo corso

Page 18 of 25 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast