non posso. non mi ci fanno entrare nella fottuta stanza dei bottoni.
il freddy mercury asiatico, porca madonna.
non posso. non mi ci fanno entrare nella fottuta stanza dei bottoni.
il freddy mercury asiatico, porca madonna.
Spoiler
Cazzo ne sa Randolk della Korea.
Minchia l'inno ha fatto:
Notte maggicche, insegueeeeendo un gooooooall.
PS Senti come pompa la vuvuzela Koreana.
ah io non ho iscusso la sua musica, discuto il personaggio e com'è stato percepito. se possono seguire in centinaia di migliaia justin bieber, non vedo perchè per lui ci sia questa meraviglia. mi sembra oltretutto un performer di gran lunga migliore![]()
veramente non percepisco nessuna meraviglia. vedo il solito grasso interesse dietro al nulla cosmico.
Spoiler
il grasso interesse è il nostro perchè è diventato un viral video. nel suo paese ha interesse come un qualunque cantante nazionale. per noi è nulla, per loro è un celentano/zero/morandi/insert name here. Per te e per me non contano un cazzo, per altri si. A meno di cantantelli della domenica stile bieber o emma non giudico chi ascolta un morandi o un renato zero. io stesso apprezzo che ne so dalla o zucchero, pur preferendo metter su un disco degli acdc.
ma cazzo si banna gente a caso perche gli insulti la gilda del cuore e o hai poca reputzione
e non si puo bannare qualcuno per certi paragoni?
freddy mercury asiatico (è FREDDIE DIE DIE DIE)
LOL
![]()
Se questo è il Freddie Mercury asiatico spero che crepi presto di AIDS così si leva dai coglioni.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
è ovvio che il paragone con freddy non possa esistere.. sono 2 mondi diversi.. infatti chi lo ha paragonato a freddy presumo intendesse per la indubbia capacità di essere "showman" e la fama raggiunta nel SUO continente.
poi ribadisco son culture diverse e credo che nessuno sano di mente potrebbe pensare che il paragone con freddy sia a livello musicale, SOLO UN TONNO COME TE POTEVA ABBOCCARE COSI'
ad ogni modo comunque tu lo intenda.. non sono certo io a paragonarlo a freddy.. è soltanto il new york times... e basterebbe una ricerca su google.. http://www.nytimes.com/2012/10/14/ar...tyle.html?_r=0
Q. What kind of music did you listen to growing up?
A. My lifetime role model and hero is Freddie Mercury of Queen. His songwriting skills, I cannot even approach, but his showmanship, I learned it from videos. I’m No. 1 in the U.K. right now, so if I have any chance to go there, I want to meet Queen and to tell them how much I got inspired by their music. Queen and Bon Jovi, Aerosmith and Guns N’ Roses — I had a huge rock-band mania. I play a little bit of drums.
insomma riuscire ad arrivare alla conclusione che qualcuno qui lo abbia paragonato a freddy mercury ti devi sforzar proprio..
bha
Last edited by Matley; 17th October 2012 at 18:00.
è chiaramente pieno di soldi e figa, dato che asian, pelosa
tutto quello che vedo (e leggo) è indecente. E voi siete bolliti.
ah per inciso, è orribile la musica è orribile lui e pure i koreani.
DaocSpoiler
la passera, come detto, è un jolly.
DaocSpoiler