meglio così--- ma non basta assolutamente. 10 anni x il vitalizio? io li porterei a 35.
meglio così--- ma non basta assolutamente. 10 anni x il vitalizio? io li porterei a 35.
DaocSpoiler
Pure io ho fatto politica a livello sociale, mangiato merda, incontrato raccomandati/burocrazia del cazzo, me ne sono andato all'estero. Pero' non do dei coglioni agli Italiani.
Alla fine la colpa e' di tutti se stiamo con le pezze al culo, nessuno escluso.
Last edited by Zi Piè; 16th October 2012 at 12:23.
No, magari di te non gliene frega un cazzo nessuno perchè non generi nessun tipo guadagno, sei abbastanza in uno stato parassitico in quanto studente.
Se Alka non porta milioni di Euro all'Italia, all'Italia gliene frega eccome, al punto che mi viene chiesto di tornare con cadenza sempre piu' frequente.
E ciuccia....perchè a sto punto ci sta bene....
hdr.
bnet profile
Un evergreen ma sempre attuale
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma che sei fuori? E i salari e gli stipendi che ci paghi non fanno girare l'economia? Mboh Hador, se portassi soldi alle università italiane, invece che straniere, gli farebbe comodo, non stiamo a discutere dell'ovvio qua per favore. Non siamo piu' dei ragazzini qua, non c'è bisogno di remare contro a tutti i costi.
I salari e gli stipendi che ci pagano sono pagati con soldi pubblici, tu non porti soldi, tu lavori in un sistema pubblico tirato avanti con soldi pubblici distribuiti con certi criteri (diversi che in italia, ma ricordo che gli SNF hanno un tasso di accettazione superiore al 50%...).
In italia tali finanziamenti non ci sono, quindi il problema non sussiste. Di gente abilitata e abile a fare il professore in italia ce n'è a valanghe, non c'è bisogno di chiamare gente da fuori (se non per una questione di qualità), ma non c'è posto ne per chi è rimasto in italia ne per chi vorrebbe tornare.
Ma il succo del discorso non era se l'italia ha una perdita economica in alka che lavora in svizzera o no (sicuramente non ha una perdita economica diretta, come invece avviene per un privato che sposta la sua azienda altrove - ma non si giudica la ricerca con i soldi che genera nell'immediato), ma nel fatto che a chi sta in italia e in particolar modo alla classe dirigente il fatto che tu te ne sia andato non tange minimamente. Andandosene uno migliora la sua vita, mica la situazione nel posto che sta lasciando.
hdr.
bnet profile
Bhe sicuramente uno se ne va per migliorare vedi un po.
La cosa lol e' >>> non mi pare ci sia una gran differenza tra andare all'estero e sfruttare qualche gabola che si ha in italia (eredità/agganci/qualche laovoro cit italiano/cose così), in ogni modo non lotti e cerchi di pensare solo a te.
Il contesto è quello del migliorare il paese italia, sia se qualcuno va a lavorare altrove o sia se si adatta al sistema non migliora il sistema italia. Punto, non dico che siano la stessa cosa in termini di facilità etica o sticazzi. Quel che io contesto è il dire "io me ne vado facendo un dispetto al mio paese che mi rimpiangerà! E così cambierò le cose!". Questa è una minchiata da sboroni, è come votare scheda bianca, non cambia una minchia di niente.
E anche io non lavoro in italia eh, quindi non è che sto rinfacciando niente a nessuno, anzi, scappate tutti finchè siete in tempo.
hdr.
bnet profile
te lo ho scritto io che non ci sono posti
E da non strutturato in italia non hai spazio di movimento, sei un servo della gleba. Cos'è pensi che tu possa chiedere progetti a tuo nome da assegnista?
hdr.
bnet profile