Page 81 of 126 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

kata piace molto pure a me, peccato che il suo laning faccia cagare e servano delle rune apposta

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    kata piace molto pure a me, peccato che il suo laning faccia cagare e servano delle rune apposta

Si? Boh, a me non sembra faccia cagare in lane, anzi riesco ad harrassare abbastanza con i champ che mi son trovato contro finora. La prima volta che missano una skill importante (tipo il lux di bind) faccio una combo e tiro via 1/3 di vita.

Che rune ci vogliono? Io ho quelle di base, Mpen, armor, MR/level e quint speed.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Miave's Avatar

razj be moar jealous of my teemo hat!!!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

minchia sì

Razj's Avatar

il nuovo TF balla gangnam style

Tanek's Avatar

Ricominciamo a parlare di rune? Vorrei prenderle ma del discorso che avete fatto l'altra volta... non ho capito una ceppa
    Come main champ metterei: Jax e Taric.
    Ci sono rune che posso prendere per entrambi? O seguo semplicemente quelle sulla guida?

Grazie

il nuovo TF balla gangnam style
    O_o cioè? TF cioè twisted fate? Balla cioè /dance?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Per Taric prendi le quint gp10 ( buone per tutti i support ) , sui glip 1.34 magic res , mark 0.91 armour res , sui seal io ne ho 5 da 1.41 armour e 4 da mana regen / lvl <--- queste son sindacabili , potresti anche andare con 9 seal armour , ma personalmente preferisco portare un pelo di mreg che mi permette di stare piu' a lungo in lane sopratutto fino al primo back quando ancora non ho la philo stone

Per jax io lo runo cosi' quint da 2.25 attack damage , gilp da 1.34 mr , seal da 1.41 armour , e mark 0.95 attack damage <-- sui mark hai liberta' si possono anche usare i 1.71 armour pen , la differenza e' minima e tangile solo nei primissimi livelli , diciamo che con le flat damage hai piu' " facilita' a lasthittare , e con le armour pen hai un pelo di danno in piu' sui champ finche non completano il loro primo item che gli alzi armour .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Rho grazie mille!!

A proposito di Taric, vorrei condividere la build, ne uso una basata su 4 aure (questa http://www.mobafire.com/league-of-le...c-guide-230074 con alcune modifiche ogni tanto, anche se devo cominciare a prendere SEMPRE i ward pz), tu quale usi?

Jax full AD oppure ibrido con hextech gunblade?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

la build per taric va bene anche se ogni tanto preferisco non rushare la shurelia e prendermi il randuin per proteggere meglio l'ad carry durante i teamfight se l'altro team ha una composizione "in your face". Per late-late game è OP anche la frozen heart su taric.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

qualsiasi item da support va bene su taric, qualsiasi.
    è il mio support preferito proprio per questo motivo

Per l'item build dipende da che team hai contro , e ovviamente anche da tuo stesso team

Per taric parti fisso sempre con 4 ward 1 pozza e faerie charm , al primo back completi la philo e prendi i boot t1 ( devi sempre avere almeno 2 ward , se non ti bastano i soldi prendi le ward e aspetta per i boot ) , dopo a seguire prendi l'heart of gold e completi i boot t2 ( di solito i mercury , se nel team avverasio hanno cc , altrementi i ninja ) a questo punto sta a te ponderare cosa serve piu' o meno al team , io ad esempio a volte prendo anche la kage lucky pick , se stiamo andando molto bene in lane . Di fondo vuoi aver completato il surelia nel momento in cui lasci la lane e iniziate con le teamfight quindi puoi aspettare a buildarlo ( l'upgrade dalla philo al shurelya costa cmq poco ) come primo item invece prendi sempre a prescindere l'aegis of the legion per la tua survavibility e per l'aura di gruppo , una volta che hai aegis e shurelia finiti , io di solito buildo lo zeke herald che e' un ottimo boost per il tuo ad carry ed eventualy meele bruiser . A sto punto del game puoi buldare quello che preferisci a scenda dell'utilita' , ma spesso i game finiscono prima , un guardian angel per la tua sopravvivenza , un randuin , insomma quello che preferisci . Devi sempre avere ward con te e se possibile appena finisce la lanning phase anche l'oracle , e durante la lane e' anche bene mettere qualche pink ward in zone sensibili come vicino al drago o all'uscita del tribush nemico x tenerlo pulito da ward avversarie .
    Lo so c'e' un sacco di soldi da spendere in ward , che per un nabbo sempre essere una cosa assurda , ma ward e oracle vincono i game

Per jax invece e' ancora piu' complesso , io buildo sempre in base a cosa ho contro , sia in lane che in teamfight in generale .
    Si parte sempre boot e 3/4 pozze ( se ho una lane facile o un jungler molto aggressivo contro prendo 1 ward e 1 pozza invece ) , poi sta a te guidicare , al primo back di solito compri una doran blade + ward e pozze , alle volte invece magari hai piu' bisogno di sustain/survavibility e magari compri un doran shield + ward e pozze , oppure se stai andando moto bene e hai soldi puoi prendere dirattamente il phage se riesci a completarlo e poi ovviamente sempre un heart of gold . Di base a prescindere da questi piccoli twech il primo item che completi con jax e' sempre la Triforce , dove mentre la buildo io compro anche un wampire scepter per avere un minimo di sustain in lane . per i boot dipende sempre da cosa hai comtro , ma io al 99% delle volte prendo i mercury , se il team avversario ha qualsiasi forma di cc ( 99& dei casi ancora ) , se sto proprio andando male in lane contro un altro bruiser prendo i ninja tabi invece . Come secondo item sta a te guidicare , io con jax lo faccio molto ignorante , secondo item dopo triforce e boot , buildo sempre al guardian angel , per survavibility e per il ress , a volte se sto invece andando molto bene in lane ( molto bene in lane vuol dire che sono riuscito a prendere qualche kill e assist ) build la gunblade prima della guardian angel , ma va guidicata bene , la gunblad e'e un item che costa tanto , bisogna essere certi di riuscire a finirla per tempo , jax ha bisogno di un po' di difese extra perche sei quello che " si butta in mischia " non puoi implodere appena di finisce il counterstrike , per quello io buildo la ga subito . Dopo triforce guardian angel e gunblade , di solito buildo il randuin , sesto item a scelta , cambia poco .
    Ovviamente ancora una volta devi sempre avere delle ward nell'inventarioalmeno 2 , in lane tribush e river sempre sotto ward se te lo puoi permettere senno lascia stare il tribush ma il river deve essere sempre sotto ward .

( jax full ad e' una merda lascialo stare quel sito del cazzo che e' mobafire )

Tanek's Avatar

la build per taric va bene anche se ogni tanto preferisco non rushare la shurelia e prendermi il randuin per proteggere meglio l'ad carry durante i teamfight se l'altro team ha una composizione "in your face". Per late-late game è OP anche la frozen heart su taric.
    Con la Frozen heart non rischio di salire oltre l'hard cap di 35% al CDR? (c'è già 15% sulla Shurelya e 15% su zeke's herald)

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Per l'item build dipende da che team hai contro , e ovviamente anche da tuo stesso team

Per taric parti fisso sempre con 4 ward 1 pozza e faerie charm , al primo back completi la philo e prendi i boot t1 ( devi sempre avere almeno 2 ward , se non ti bastano i soldi prendi le ward e aspetta per i boot ) , dopo a seguire prendi l'heart of gold e completi i boot t2 ( di solito i mercury , se nel team avverasio hanno cc , altrementi i ninja ) a questo punto sta a te ponderare cosa serve piu' o meno al team , io ad esempio a volte prendo anche la kage lucky pick , se stiamo andando molto bene in lane . Di fondo vuoi aver completato il surelia nel momento in cui lasci la lane e iniziate con le teamfight quindi puoi aspettare a buildarlo ( l'upgrade dalla philo al shurelya costa cmq poco ) come primo item invece prendi sempre a prescindere l'aegis of the legion per la tua survavibility e per l'aura di gruppo , una volta che hai aegis e shurelia finiti , io di solito buildo lo zeke herald che e' un ottimo boost per il tuo ad carry ed eventualy meele bruiser . A sto punto del game puoi buldare quello che preferisci a scenda dell'utilita' , ma spesso i game finiscono prima , un guardian angel per la tua sopravvivenza , un randuin , insomma quello che preferisci . Devi sempre avere ward con te e se possibile appena finisce la lanning phase anche l'oracle , e durante la lane e' anche bene mettere qualche pink ward in zone sensibili come vicino al drago o all'uscita del tribush nemico x tenerlo pulito da ward avversarie .
    Lo so c'e' un sacco di soldi da spendere in ward , che per un nabbo sempre essere una cosa assurda , ma ward e oracle vincono i game

Per jax invece e' ancora piu' complesso , io buildo sempre in base a cosa ho contro , sia in lane che in teamfight in generale .
    Si parte sempre boot e 3/4 pozze ( se ho una lane facile o un jungler molto aggressivo contro prendo 1 ward e 1 pozza invece ) , poi sta a te guidicare , al primo back di solito compri una doran blade + ward e pozze , alle volte invece magari hai piu' bisogno di sustain/survavibility e magari compri un doran shield + ward e pozze , oppure se stai andando moto bene e hai soldi puoi prendere dirattamente il phage se riesci a completarlo e poi ovviamente sempre un heart of gold . Di base a prescindere da questi piccoli twech il primo item che completi con jax e' sempre la Triforce , dove mentre la buildo io compro anche un wampire scepter per avere un minimo di sustain in lane . per i boot dipende sempre da cosa hai comtro , ma io al 99% delle volte prendo i mercury , se il team avversario ha qualsiasi forma di cc ( 99& dei casi ancora ) , se sto proprio andando male in lane contro un altro bruiser prendo i ninja tabi invece . Come secondo item sta a te guidicare , io con jax lo faccio molto ignorante , secondo item dopo triforce e boot , buildo sempre al guardian angel , per survavibility e per il ress , a volte se sto invece andando molto bene in lane ( molto bene in lane vuol dire che sono riuscito a prendere qualche kill e assist ) build la gunblade prima della guardian angel , ma va guidicata bene , la gunblad e'e un item che costa tanto , bisogna essere certi di riuscire a finirla per tempo , jax ha bisogno di un po' di difese extra perche sei quello che " si butta in mischia " non puoi implodere appena di finisce il counterstrike , per quello io buildo la ga subito . Dopo triforce guardian angel e gunblade , di solito buildo il randuin , sesto item a scelta , cambia poco .
    Ovviamente ancora una volta devi sempre avere delle ward nell'inventarioalmeno 2 , in lane tribush e river sempre sotto ward se te lo puoi permettere senno lascia stare il tribush ma il river deve essere sempre sotto ward .

( jax full ad e' una merda lascialo stare quel sito del cazzo che e' mobafire )
    Ok, per Taric è praticamente ciò che faccio io, a parte la questione ward (sì, ad un niubbo sembrano soldi sprecati ma sono sicuro che appena comincerò ad usarli poi mi renderò conto dell'importanza) e l'aegis, di solito lo buildo per terzo dopo shurelya e raduin, quest'ultimo anche perchè ha dentro l'heart of gold che prima prendo e meglio è.

Per quanto riguarda Jax, ho provato prima una build ibrida ma non mi è piaciuta affatto, ma forse è stato perchè la partita è stata unammerda (ero in top, la bot ha feedato in maniera impressionante e mi sono trovato poi a fare i teamfight a livello 12 vs liv 15/16). La guida da cui ho preso spunto per questa build ibrida è questa: http://www.mobafire.com/league-of-le...e-guide-131040
    Mentre di solito buildo più o meno così: http://www.mobafire.com/league-of-le...mp-post-224862 prendendo un misto tra la build ad e quella jungler AD (per esempio per mettere anche la wriggle lantern).
    Non capisco perchè andare di ibrido, pompare AD mi sembra più proficuo, è anche vero che forse dovrei usare di più la W, ora la uso ogni tanto, forse invece dovrei considerarla come "quasi fissa" nella build ibrida per sfruttare di più i bonus dell'AP.

Ohi grazie a tutti per i consigli, devo dire che mi sta piacendo anche tanto l'aspetto build e discussioni, prima da straniubbo seguivo come oro colato le guide, ora invece cerco di moddarle a mio piacimento :P

Mi provo una custom al volo per provare kennen che sono curioso prima invece ho provato khazix (sempre in custom, se sono champ che provo per la prima volta in assoluto ho preso a non provarli più in pvp, un po' per aver calma un po' per "rispetto" verso il team) e non m'ha convinto affatto.
    Edit: provo questa per kennen: http://www.mobafire.com/league-of-le...hensive-180667
    Last edited by Tanek; 20th October 2012 at 21:58.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Le wards son imprescindibili se giochi contro gente un minimo capace.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Le wards son imprescindibili se giochi contro gente un minimo capace.
    Perchè non ci sei piùùùùhhhh ç___ç

(sì, concordo, devo solo prendere l'abitudine di gestirle, piuttosto le gestisco solo io e il mio team no, ma almeno io ci prendo la mano)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Prima di tutto caro Tanek , dimenticati di mobafire , e' un sito con guide stravecchie , tempo fa addirittura e meta' della season uno c'erano persone che uppavno delle troll-guide per appunto trollare i niubbazzi con le build piu' disparate , ad esempio la jax-ibrido e' una di quelle .
    Se hai bisogno di un idea su come buildare un certo champ vai su solomid.net e cerca le guide con il rating piu' alto , oppure anche meglio usa la sezione /lol di reddit.com . Davvero lascia stare mobafire .

Per Taric ti spiego semplice perche l'aegis e' sempre il primo item . Dopo che hai buildato la philostone e heart of gold ( si lo buildi subito dopo la philo anche prima di upgradare i boot , e' un item gp10 prima lo fai piu' alto sara il beneficio che ne trai ... ) per buildare appunto l'aegis ti ci voglio un ruby crystal un cloth armour e un e la figa dell'armour che da magic res che non mi ricorco il nome ......... qualsiasi di questi 3 item in lane ti da un piccolo aiuto a seconda di cosa ti serve se piu' hp piu' armour ecc ecc , e appena completato ne trae beneficio anche chi ti sta vicino , costa poco si builda in fretta e da un grande boost alle stat , primo item sempre .

Per jax ancora ti spiego una cosa , la W e' la skill che fa la differenza nel danno , la sua build standard la maxa come prima skill , perche fa un danno esagerato e poi la W resetta l'attack swing , ossia autoattack - > hit - > W -> hit -> autoattack con time resettato , in un ipotetico ingaggio in lane tu parti ovviamente con counterstrike attivo , vai di leap sul tuo avversario in modo che quando gli arrivi sotto entra lo stun , autoattack . W autoaattack ancora , e in pratica nel momento che gli arrivi sotto lui prende 5 hit uno dietro l'altro nel'arco dei primi 2 secondi . Tieni presente questa cosa la W resetta lo swing base , sono sicuro che sai come sfruttare una cosa del genere da solo . Per la build ancora te ne do una generica , prova a farci un game e vedi come ti trovi . Parti boot e 3 pozze , doran blade + vampire scepter + heart of gold - phage - shen - completi la triforce , poi builda la gunblade , guardian angel , randiun . Standard sarai un muro e farai dei danni esagerati .

Kennen e' un ap caster , puo' essere buildato anche ad , ma e' stato nerfato ed era comunque penoso , ancora una volta la build di mobafire e' vergognosa provalo cosi' . Boot 3 pozze , extech revolver ->abyssal scepter -upgradi la revolver al will of ancient - zhonia hourglass - rabadon cap, guardian angel , sesto item a scelta .

Su kaz'ix non so che dirti non l'ho provato sono in pausa fino all'inizio della season 3 , ma seguo reddit nessuno si lamenta di quanto sia op ( cosa strana per un champ nuovo ) indi deve essere una merda

Page 81 of 126 FirstFirst ... 317177787980818283848591 ... LastLast