Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 189

Thread: DDL stabilità

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma quanto smuovono di mercato sti tipi che hanno i soldini??

Cmq scrivete troppo.......cazzo ma spezzettateli i reply portamaiala...ormai ho perso il filo del discorso...

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    vai a roma in via condotti..
    cercati le vendite di marchi come ferrari...

su roma, le case di valore da 800k in su si vendono facilmente.. perchè è il momento di acquistare e chi ha i soldi lo fa.. e chi ha i soldi non va a comprarsi l'appartamentino da 80mq...
    Non ci siamo capiti , hai caserma vuota ---> diventa bene di lusso----> fatemi un esempio concreto.

Zi Piè's Avatar

su roma, le case di valore da 800k in su si vendono facilmente..
    E questo dato da dove l'hai preso ?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Non ci siamo capiti , hai caserma vuota ---> diventa bene di lusso----> fatemi un esempio concreto.

kratos.... oh kratos...

l'esempiop delle caserme è uno che si fa per far capire alla gente come te che crede che vendere beni pubblici significa vendere il colosseo, le dolomiti e il lago di bracciano..

ti dico questo esempio sulle caserme perchè l'ho sentito da renzi..

a firenze ci sono n caserme, nel centro cittadino...alcune semivuote... non si potrebbe accorparne qualcuna, in modo da liberarne una e metterla all'asta con i criteri e le regole che ho citato su?

ma credi che non c'è gente anche straniera disposta a pagare per prendersi la struttura e:

1) riarredarla, ristrutturarla, abbellirla per farci un albergo, gruppo di uffici, immobile abitativo etc..
    2) raderla al suolo e costruire quello che cazzo vuoi...

no, vero? troppo complicato... figurati se qualche società importante non si compra un immobile nel centro di firenze per poterci fare un hotel...no no... la crisi e "il mio amico che lavora a tecnocasa dice che non si vende"cit.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E questo dato da dove l'hai preso ?
    la famiglia della mia ragazza sta cercando una villa nella fascia di prezzo 700k---1200k..... il mercato è in fermento, appena se ne vende qualcuna la rivendono subito anche aumentando di molto il prezzo.. la crisi di vendite si sente nelle abitazioni di fascia medio-bassa, non certo in quella di fascia alta)..
    esempio concreto: stanno in una bella villetta, con un giardino piccolo... la casa è su tre livelli, ma comunque è una villetta piccolina quindi vogliono cambiarla.. quella accanto, uguale, è stata venduta dal proprietario a 350k... rivenduta dalla società immobiliare a 750k...

(possiamo dire che chi può permettessi una casa siffatta, non risente la crisi? credo di si.. questo e, a salire ovviamente, è il range di soggetti che può permettersi di comprare immobili dello stato)
    Spoiler

Spoiler

ma poi, voglio puntualizzare... questa è una delle ricette di fermare il declino per dire: c'è un debito abnorme??? bene... paghiamolo vendendo beni dello stato in disuso.. se non ci fosse il problema del debito, si potrebbe pure tenerli.. che ci frega...

no perchè l'alternativa per pagare il debito la stiamo vedendo con il governo monti eh... tasse tasse tasse...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

1) riarredarla, ristrutturarla, abbellirla per farci un albergo, gruppo di uffici, immobile abitativo etc..
    2) raderla al suolo e costruire quello che cazzo vuoi...

no, vero? troppo complicato... figurati se qualche società importante non si compra un immobile nel centro di firenze per poterci fare un hotel...no no... la crisi e "il mio amico che lavora a tecnocasa dice che non si vende"cit.
    Vabbe la vediamo diversamente, albergo?gruppo di uffici?Per far cosa?.
    Tu vota quella gente e poi vediamo che succede

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

scrivevano anche l'altro giorno sul corriere.
    la crisi del mattone colpisce la fascia medio-bassa mentre la fascia alta sta avendo un boom di acquisti e stanno salendo i prezzi.

ma d'altronde, quando c'è la crisi, i poveri si vede che sono ancora più poveri. i ricchi cmq i soldi li hanno lo stesso anche se meno e quindi la fascia alta sarà sempre meno toccata
    searching for free time...

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Vabbe la vediamo diversamente, albergo?gruppo di uffici?Per far cosa?.

ma dove vivi tu scusa? come per far cosa? ma datemelo a me un alberghetto al centro di una città italiana...

ma voi non avete manco idea di dove state di casa secondo me....
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Ma poi non ho capito, perché dovrebbe interessarmi se (ipotesi scolastica) pure dovessero vendere il colosseo al re di salcazzolandia per farci un asilo per i suoi 200 figli? Se mi rende la vita meno difficile ben venga.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma poi non ho capito, perché dovrebbe interessarmi se (ipotesi scolastica) pure dovessero vendere il colosseo al re di salcazzolandia per farci un asilo per i suoi 200 figli? Se mi rende la vita meno difficile ben venga.
    diciamo che non si possono vendere certi beni, però prendo spunto dal tuo discorso per dire:

ma che cazzo dovrebbe interessarmi se vendono la ormai famosa caserma a 800k invece che a 1milione , se ciò mi da la possibilità di aver tolta l'imu sulla MIA casa o abbassata l'aliquota?
    un costo inutile per lo stato che si trasforma in un ricavo e che permette di alleggerire la pressione fiscale sui cittadini..
    Spoiler

Spoiler

Zi Piè's Avatar

la famiglia della mia ragazza sta cercando una villa nella fascia di prezzo 700k---1200k..... il mercato è in fermento, appena se ne vende qualcuna la rivendono subito anche aumentando di molto il prezzo.. la crisi di vendite si sente nelle abitazioni di fascia medio-bassa, non certo in quella di fascia alta)..
    esempio concreto: stanno in una bella villetta, con un giardino piccolo... la casa è su tre livelli, ma comunque è una villetta piccolina quindi vogliono cambiarla.. quella accanto, uguale, è stata venduta dal proprietario a 350k... rivenduta dalla società immobiliare a 750k...

(possiamo dire che chi può permettessi una casa siffatta, non risente la crisi? credo di si.. questo e, a salire ovviamente, è il range di soggetti che può permettersi di comprare immobili dello stato)
    Ammazza il propietario che l ha venduta a solo 350k doveva essere un tonto a meno che non aveav problemi economici, cmq mi vuoi dire che con quel budget non riescono a trovare nulla ? Wow.
    Noi stiamo cercando di vendere due appartamenti sopra i 700 k in Zona Ponte Milvio da due anni, si vede che abbiamo avuto offerte solo da 'poveri'.

Razj's Avatar

diciamo che non si possono vendere certi beni, però prendo spunto dal tuo discorso per dire:

ma che cazzo dovrebbe interessarmi se vendono la ormai famosa caserma a 800k invece che a 1milione , se ciò mi da la possibilità di aver tolta l'imu sulla MIA casa o abbassata l'aliquota?
    un costo inutile per lo stato che si trasforma in un ricavo e che permette di alleggerire la pressione fiscale sui cittadini..
    si lo so, era per dire che fottesega se vendono o privatizzano tutto purché porti un beneficio tangibile alle nostre tasche

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ammazza il propietario che l ha venduta a solo 350k doveva essere un tonto a meno che non aveav problemi economici, cmq mi vuoi dire che con quel budget non riescono a trovare nulla ? Wow.
    Noi stiamo cercando di vendere due appartamenti sopra i 700 k in Zona Ponte Milvio da due anni, si vede che abbiamo avuto offerte solo da 'poveri'.
    no diciamo che 350k è il valore reale e onesto per quel tipo di abitazione..

bho zipiè, non faccio l'immobiliarista, se ti può tornar utile dico che la zona a cui faccio riferimento io è infernetto, per intenderci..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

'stardi passatemi un po' di grana

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast